Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tassa_mangiona    09/10/2014    1 recensioni
Xena è una ragazza normale, con una famiglia normale, degli amici normali.
Insomma una vita normale.
Da quando arriva Dylan sogni strani la tormentano e lei dovrà scoprire la sua vera identità.
Chi è Xena?
Chi è in realtà?
E perché fa quei sogni?
PS Se trovate qualche accenno a libri o film è perché mi sono ispirata. Ma le idee sono principalmente di mia invenzione.
Buona lettura :)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza di nome Rhyse era alta, magra bionda e con gli occhi azzurri. I capelli erano acconciati in una treccia e lei era un vero schianto.Addosso aveva una strana armatura sottile e attillata e sulla schiena c'era una faretra.Nella mano sinistra teneva l'arco mentre, quella destra era rivolta verso di me.Le strinsi la mano."Dai ti porto fuori" mi sorrise."Mi hanno detto che sei cosa di Dylan" mi disse "non sono cosa di Dylan" ribattei.E così iniziammo a chiaccherare, Rhyse era un vulcano di chiacchere, ed era molto simpatica.Le strade erano fatte di ghiaia e in giro c'erano mokti cartelli."Per iniziare inanzitutto direi di dare un'occhiata dall'alto" mi indicò un gruppo di case, fischiò e da una casa sentì dei ringhi."Forza pigrone" rise Rhyse.Dalla casa uscì un drago, era azzurro e non lungo più di 3 metri.Ci venne incontro mentre io arretravo, spaventata.Il suo volto non incuteva paura anzi era buffo, era la razza dei draghi in generale a fare paura. Rhyse coccolò il drago "Arrow lei è..." si interruppe "perdonami non so il tuo nome" sorrise imbarazzata."Xena" risposi."Arrow lei è Xena. Xena lui è Arrow". "Piacere" titubai. "Piacere mio" rispose. Quasi strillai per la paura, tutto mi aspettavo ma non che comunicasse con il pensiero. Dopo 5 minuti mi ero abituata alla sua presenza e riusci ad accarezzarlo. Poi Rhyse gli salì in groppa e senza tante scuse tirò su anche me.Mi strinsi forte a lei mentre Arrow saliva. Dopo qualche minuto di stabilità aprì gli occhi e lo spettacolo che mi si parò davanti, o meglio sotto, era mozzafiato. "Iniziamo il tour" decretò Rhyse. Io annuì continuando a tenermi stretta. Nota autrice: potete dirmi cosa ne pensate? Se pensate che i capitoli sono corti dal 27 in poi saranno più lunghi. Per ora non ci posso fare nulla. Vi piace la storia?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tassa_mangiona