Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HINATA95    11/10/2008    4 recensioni
cosa potrebbe succedere se a Naruto succedesse di scoprire che dopo il suo ritorno qualcosa in lui sta cambiando ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.LA RISPOSTA TANTO ATTESA

 

Dei brividi percorsero la schiena del ragazzo biondo che "leggermente" rigido si voltò e vide alle sue spalle il vecchio Jiraya.

Naruto : " Ahhhh!!!!! L'Eremita dei Rospi !!!! "

gridò il ragazzo puntando l'indice verso il cinquantenne  che stava per essere cieco

Jiraya : " Si !!!! Cosa c'è da urlare ? Comunque, qual è la domanda che ti tormenta ? "

Naruto : " Domanda ? Quale domanda ? Non c'è nessuna domanda eheh ^_^" "

disse così Naruto cercando di fingere. Jiraya rimase serio a fissare Naruto aspettando la spiegazione ( Da quando Jiraya fa il serio ahahahah NdA ).

Il quindicenne continuò a ridere con quella sua risata bugiarda ma poi osservò che non funzionava e così la sua espressione mutò improvvisamente.

Naruto : " Non credo siano affari tuoi e poi non credo che tu potresti aiutarmi... "

Jiraya : " E chi te lo fa pensare ? Dai parlane con me altrimenti con chi altro ti puoi confidare ? "

Certo, confidarsi con Jiraya non era proprio il massimo che uno si possa aspettare , ma ormai che era lì ,iniziò a raccontare tutto. Dopo poco...

Naruto : " Ecco questo è tutto. "

Jiraya : " Mmm... Ecco. Poniti questa domanda : quando pensi ad Hinata cosa provi ? "

Naruto ci pensò un po' su e poi con il consiglio del vecchio, capì. Le piaceva Hinata. Quando la pensava iniziava a battergli il cuore e questo fu la risposta definitiva alla domanda che lo tormentava.

Naruto : " Si, mi piace Hinata. "

Jiraya : " Ecco^__^ Visto che con me hai trovato la risposta ? "

Naruto : " ( Che strano -_-" Comunque ormai mi conviene continuare a chiedere a lui i consigli...) Già ^^ "

Poi al biondo venne in mente che probabilmente a Hinata lui poteva non piacere.

Naruto : " Si, ma probabilmente io non piaccio ad Hinata... E se gli dicessi che mi piace mi riderebbe in faccia...uff... "

Jiraya : " Certo che sei proprio imbranato!!! Non hai notato che quando tu le parli lei arrossisce di colpo ? E poi inizia a balbettare perchè tu le piaci !!! "

Naruto ci rifletté un po' sopra.

Naruto : " Si. Ora che mi ci fai pensare, è vero che arrossisce e balbetta, ma chi ti dice che voglia dire che io le piaccia ? "

Jiraya : " Bhè allora perchè non facciamo una bella prova ? " disse ciò con un sorrisino stampato sulle labbra.

Naruto : " C-ci-cio-cioè ? " disse il ragazzo con aria un po' spaventata dalle strani idee che potevano passare per la testa di quel pervertito.

 

 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, anche se non ne sono del tutto convinta. Comunque accetto critiche, purché costruttive, e anche i consigli per il continuo ^-^ Al prossimo capitolo ^-^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HINATA95