Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    09/10/2014    3 recensioni
Oggi inizia la Rumbelle Week ! Una mini raccolta (della durata di una settimana partendo da oggi, domenica 5 ottobre) tutta su i nostri Rumbelle (i prompt scelti sono stati votati nel gruppo di fb "Rumbelle - Remilie")
Bando alle ciancie e buona lettura
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lenzuola (Fantasma improvvisato)

Belle aveva sentito che si stava avvicinando una strana festa che colpiva tutta città:
strani oggetti venivano appesi fuori dalle case...zucche, scheletri e tantissime candele dai colori stravaganti...
-che stanezza- pensò Belle -dovrò informarmi al riguardo-
Così passò tutto il pomeriggio a leggere libri senza accorgersi che era già diventata notte fonda.
Chiusa a chiave la porta della biblioteca si avviò verso casa, dove il marito probabilmente la stava aspettando.

Quando arrivò li davanti però, rimase per poco sconvolta: la facciata rosa salmone in quel momento aveva un'aspetto assai lugubre.
Lungo il vialetto vi erano tantissime zucche intagliate, con spaventose facce che le fecero accapponare la pelle, arrivata finalmente alla porta inserì le chiavi nella toppa il più velocemente possibile, per scappare da quello che aveva appena visto, sperando di trovare conforto all'interno.
Ma si sbagliava di grosso perchè, proprio mentre stava richiudendo la porta alle spalle, venne assalita da un lenzuolo volante che le si gettò con forza contro, come se avesse vita propria.
Belle caccio un'urlo mentre cadde rovinosamente a terra.

Una risata spaventosa rieccheggiò per tutta la casa....

Belle capì all'istante di chi si trattava ed dopo aver ripreso coraggio, si alzò ed disse leggermente irritata
"Robert Gold, vieni subito fuori !"

Una nuvola di fumo viola fece la sua comparsa nel soggiorno, lasciando il posto al signore oscuro, che giratosi verso di lei mostrò un ghigno beffardo.

"Mi hai spaventata a morte ! ma come mai ti sei impegnato così tanto ? non ti ho mai visto così preso da una festa..."

disse Belle che oramai era tornata la ragazza curiosa di sempre dopo quello spavento.
"Halloween mia cara è una delle poche feste che riesce davvero ha farmi divertire, posso spaventare la gente senza un perchè!"
disse Rumple canticchiando
"Peccato che l'unica che hai spaventato sono io !" disse Belle di nuovo con il broncio.
Poi con voce suadente lo guardò di nuovo

"Visto che lo scherzetto me lo hai già fatto, credo di meritare il dolcetto...non sei d'accordo?"

Belle raccolse il lenzuolo e se lo mise sulle spalle come un mantello, poi si avvicinò al marito e alzandosi sulle punte lo baciò sulla labbra, poi sempre mantenedo il contatto alzò il lenzuolo in modo da coprirsi del tutto insieme a lui.....

Staccatosi dalla sua innamorata il folletto disse "Perchè il lenzuolo ?"
Belle alzò lo sguardo per guardarlo dritto negli occhi.

"Anch'io voglio giocare..... siamo diventati un bellissimo fantasma!" disse lei ritornando a baciarlo.

Il signor Gold non se lo fece ripetere due vuole, la strinse a sè per approfondire quel bellissimo bacio.

Il miglior dolcetto di sempre....questo poco ma sicuro.














Angolo dell'autrice: diciamo che ho anticipato halloween eheh
Siamo quasi arrivate alla fine di questa spendida settimana.....accidenti (e per me la prossima sarà davvero un delirio, a parte lunedì ho una verifica ogni giornooo voglio morire !!)
Per quanto riguarda la mia sfida da 100 prompt posterò il 2° capitolo settimanale domenica per chiudere in bellezza !
A domani con il penultimo prompt......Modi Impliciti per dire "Ti Amo" !
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki