Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sara dj 01    09/10/2014    0 recensioni
É una storia che spero vi fará ridere,é una storia mia e delle mie amiche
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam pov's Harry mi portò in camera da letto ormai ero solo in intimo mi lasciò una scia di baci umidi per il collo 'Harry non é il caso' 'Shhh rilassati piccola' Poco dopo Mi sentii penetrare inizialmente con spinte deboli che man mano diventavano sempre più forti 'Piccola urla il mio nome' mi disse tra i gemiti 'Mmmmh' 'Urlalo' ' Harry harry harry' Arrivammo al culmine d s tremiti ci addormentammo abbracciati ----------------------------------------------------------------------------Chris pov's Oggi mi dovevo incontrare con Louis feci la mia doccia mattutina e decisi di indossare dei skinny chiari e una felpa larga con sotto una maglia blu indossai le supra ed uscii. Arrivai al bar e incontraì Louis 'Hey'borbottai 'Giorno' mi disse schioccandomi un bacio sulla guancia 'Non farlò mai più" " che prima mi chiami e mi dici di andare a scuola insieme a te e poi ti arrabbi per un semplice bacio" Io.." "Io niente Chris non ti capisco proprio" Detto questo se ne andò Alla fine ritornaì a casa da sola Louis mi aveva scaricato e non aveva tutti i torti all'intervallo non mi degnò neanche di uno sguardo ----------------------------------------------------------------------------e il grande giorno era arrivato mi trovavo in fila con le altre aspettando il mio turno 'Evans' mi chiamarono Entraì titubante 'Allora cosa ci ha preparato?' Oh mio dio che bocconcino i suoi occhi poi mi avevano detto che era Figo ma non pensavo così tanto. E poi sinceramente mi aspettavo un 40enne é molto giovane 'Allora' disse scocciato 'Scusi tenga' il porsi il piatto Erano passati 2 minuti e lui stava ancora gustando 'Delizioso complimenti' 'Grazie' 'Vada pure le farò sapere,' Uscii con un sorriso da ebete stampato in faccia ---------------------------------------------------------------------------- Sam pov's Mi svegliai con delle braccia che mi cingevano i fianchi ed ero nuda oh mio dio che ho fatto?!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sara dj 01