Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _chiara_horan_    09/10/2014    0 recensioni
Era una soleggiata giornata di Luglio quando io, Chiara, conobbi Niall. Non mi sarei mai immaginata che sarebbe andata a finire così ma alla fine la nostra semplice amicizia si trasformò in qualcosa di più magico...
Dopo tradimenti, litigi e gioia, come andrà a finire?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo a scuola tutti sapevano di niall e continuavano a fargli complimenti. La settimana dopo avrebbero scelto chi squalificare. Niall era terrorizzato per questo, ma io gli assicuravo che sarebbe diventato famoso, un giorno. A scuola già tutti lo amavano. Lui però non sembrava tanto esaltato. Non è uno di quei ragazzi che si esaltano per fama. So che anche se diventerà il cantante più famoso al mondo, rimarrà il Niall che ho conosciuto a una stupida gara di panini che vive in una piccola città dell’irlanda. Iniziai a pensare a come dovessero sentirsi le persone famose quando la campana mi distolse dai pensieri e mi fece scattare sulla sedia. Era finita finalmente!!! Uscita da scuola non trovai Niall allora andai a casa mia senza neanche parlare con Matilde. Arrivata a casa mangiai subito perché l’ora di matematica mi fa sempre venire fame…cercai di chiamare Niall subito dopo ma.. niente. Aveva il telefono spento. Mi iniziai a preoccupare e mi preparò velocemente per andare a vedere perché non mi rispondeva. Arrivata a casa, mi rispose sua mamma al citofono, gentilissima come sempre. Maura: “ciao tesorino! Entra pure!! Guarda, Niall è in camera sua… è chiuso li da quando è arrivato a casa… se riesci a capire cos ha aggiornami!” disse dandomi un bacio sulla guancia. Mi stavo preoccupando sempre di più e per non aprir bocca le sorrisi cordialmente e andai verso la camera di Niall. Lo trovai che dormiva. Io mi sdraiai vicino lui e iniziai a dargli piccoli bacetti sulla fronte. Quanto è bello quando dorme… un po’ mi spiace doverlo svegliare… ma devo. Voglio sapere cosa sta succedendo. Lui aprì Piano l'occhio sinistro. Poi appoggio la testa sulla mia spalla N: "ciao amore!" C: "ciao amore! Come stai?" risposi con una voce bassa e dolce. Lui si stiracchio e mi diede un bacio. "Tesoro a te devo dire la verità... io ho paura... ho paura di essere squalificato... e se mi squalificano e poi tutti mi prendono in giro??" Io lo abbracciai e dissi "niall stai tranquillo... se ti squalificano nessuno ti prenderà in giro ma ti vedranno come un eroe, un ragazzo coraggioso, un vincitore.... stai tranquillo!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _chiara_horan_