Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yli_x    10/10/2014    0 recensioni
Passarono 3 giorni ed io e Zayn ci limitavamo a lanciarci a vicenda piccoli sguardi durante le lezioni. L’ultima volta che avevamo parlato, il nostro discorso fu spezzato bruscamente dal suono di quella insopportabile campanella.
Nessuno dei due ha cercato più un contatto dopo quel discorso, nessuno a più cercato di avvicinarsi all’altro , neanche per un semplice ”Ciao” . Ormai mi ero arresa all’idea che tra me e Zayn non poteva mai esserci nulla.. Ne un amicizia, ne un amore … Nulla. In un certo senso me lo aspettavo, figuriamoci se una ragazza come me poteva piacere ad un tipo come lui.
Cosi decisi di liberare la mia testa da qualsiasi pensiero riguardassero Zayn, dovevo dimenticarlo assolutamente … Ma più pensavo che dovevo dimenticarlo, più mi tornava in mente … Ormai era sicuro … E già , ormai era chiaro , io mi ero innamorata di quel ragazzo cosi strano .. quel ragazzo che potrò solo sognare per tutta la vita.
Genere: Erotico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.wattpad.com/user/BigRomance
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yli_x