Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jhonny8699    10/10/2014    1 recensioni
è un tranquillo giorno d'estate a Konoha, la gente è indaffarata nei propri mestieri, quando due ninja misteriosi appaiono alle porte del villaggio. Nessuno sa da dove provengano o quali siano le loro intenzioni, ma attorno a loro si può sentire uno strano chakra, diverso dagli altri. Chi sono questi individui, che intenzioni hanno e quali sono le loro abilità ?. A scoprirlo ci penseranno Naruto e i suoi amici, in una storia piena di azione, battaglie, rivelazioni, relazioni, simpatie ed amori.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fuu, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13: Il passato di Jitzuko: il viaggio

Quella notte, Jitzuko fu svegliato da un bagliore proveniente da fuori. Si alzò e vide una cosa che non avrebbe mai immaginato: una folla di gente, con torce e forconi in mano, si avvicinava minacciosa a casa sua. L’Uchiha capì subito ciò che era successo, gli ANBU dovevano aver detto tutto ai cittadini, e loro avevano deciso di cacciarlo, o peggio.

Prima che potessero avvicinarsi, creò, attorno alla casa, un cerchio con l’Amaterasu. Quella barriera gli avrebbe fatto guadagnare tempo.

Dopodichè, prese tutto ciò che aveva: i rotoli segreti, il kimono, la spada, la sua foto di famiglia e con Fuu, soldi e gioielli da vendere, più altre cose che gli sarebbero potute servire. Mise tutto in uno zaino e scappò fuori dalla porta sul retro, disattivando l’Amaterasu. Appena lo videro, i cittadini si scagliarono al suo inseguimento.

Jitzuko non riusciva a distanziarli, e dietro di se li sentiva urlare “PRENDIAMOLO !!!”, “NON DEVE SFUGGIRCI !!!”, “COMPLETIAMO L’OPERA !!!”. Quel l’ultima frase fu come una pugnalata per l’Uchiha, che non ci vide più dalla rabbia.

A quel punto attivò il Rinnegan, si fermò poco lontano, e si concentrò a lungo, fissando il terreno. Una gigantesca onda d’urto si generò dal nulla, distruggendo tutto, e lasciando un enorme cratere. Gli abitanti della Cascata si fermarono al bordo del cratere, e videro Jitzuko guardarli a lungo, con quegli strani occhi, poi scomparire nel fitto della foresta. Gettarono la spugna, tornarono al villaggio e diedero fuoco alla casa dell’Uchiha.

Jitzuko, da lontano, poteva vedere il focolare. Una lacrima gli rigò il volto, poi se l’asciugò, si volto e disattivò il Rinnegan. Il suo esilio era cominciato, ma, prima di trovare un’altra casa, aveva una missione da compiere, e l’avrebbe portata a termine, a qualsiasi costo. “Vengo a prenderti” disse, e sparì.

Il suo viaggio cominciò così. Jitzuko vagò per le terre dei ninja per due anni consecutivi, allenandosi di continuo. Sviluppò le tecniche dello Sharingan e del Rinnegan, diventando un ninja molto temuto. Cominciò anche ad utilizzare l’arte della pece e quella della combustione. Inoltre, grazie alle proprietà del Rinnegan, poteva utilizzare le altre abilità innate elementari.

Riesumò, inoltre, i corpi di 6 potenti Uchiha, e gli fece impiantare, da un chirurgo corrotto, dei ricevitori di chakra nel polmone sinistro. In seguito li resuscitò grazie all’edo tensei e li utilizzò come le sue sei vie.

Molti lo temevano, alcuni dicevano perfino che fosse in grado, nelle situazioni di pericolo, di utilizzare, oltre al suo, altri 6 Susano’o, visto che le sue sei vie potevano farlo.

Ma, nonostante tutto, non aveva ancora ottenuto ciò che voleva.                                   

Un giorno, però, mentre camminava nella foresta al limitare del villaggio dellla Nebbia, un kunai gli passo a pochi centimetri dal collo, conficcandosi nel terreno. Jitzuko, per nulla sorpreso, si chinò sul kunai, e prese il messaggio che vi era legato. C’era scritto “incontiamoci tra due giorni, alle 21:00, al ponte della nebbia”.

Jitzuko rimase un po’ perplesso, poi decise di andare, dopotutto non aveva niente da rischare.

  La sera dell’appuntamento, Jitzuko si presentò al ponte della nebbia. Portava il suo kimono, che aveva fatto allungare da una sarta in un villaggio, e la katana che gli era stata regalata; aveva la barba rasata di fresco, e  il Rinnegan e lo Sharingan, rispettivamente, nell’occhio destro e sinistro.

Le sue sei vie, invece, portavano un kimono nero dotato di cappuccio, con il simbolo degli Uchiha ricamato sulla schiena, e avevano gli occhi uguali a Jitzuko. I loro nomi erano: Matzumoto, Kizutsuchi, Nagashitzu, Dekuzuki, Hanashimo e Torifune.

I sette ninja si fermarono sul bordo del ponte, poi avanzarono. Al centro c’era un’uomo incappucciato, vestito di un kimono nero con delle nuvole rosse ricamate sopra. Indossava una maschera arancione, disegnata come un vortice, che finiva nell’occhio destro.

Jitzuko, impassibile, disse “sei dell’organizzazzione Alba, vero ? Cosa vuoi da me ?”, “il mio nome è Tobi, e volevo restituirti una cosa”, disse l’uomo, “che cosa ?”, chiese l’Uchiha, incuriosito.

Tobi restò immobile per un’attimo, poi un vortice si sprigionò dal suo occhio, dal quale uscì una bara, “eccolo, addio !”, disse l’uomo mascherato, poi il vortice lo risucchiò.

Jitzuko restò sorpreso da quella abilità, poi rivolse la sua attenzione alla bara, si avvicino ed infilò la punta della spada in una fessura. Fece leva sull’arma, e la bara si scoperchiò.

All’Uchiha venne quasi un’infarto.

Davanti a lui, stesa nella bara, c’era la salma di Fuu.

Nota dell’autore  :

Un’ altro colpo di sciiiena (detto sempre alla… lasciamo perdere), Jitzuko ha finalmente trovato il corpo di Fuu.

Allora, vi è piaciuto il capitolo. Devo ammettere che è stato un po’ veloce, ma, del resto, ho intenzione di finire questa saga di Jitzuko col prossimo capitolo.

Allora ci vediamo all’ultimo capitolo de: “il passato di Jitzuko: la grande impresa”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jhonny8699