Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    12/10/2008    5 recensioni
« TenTen... Grazie. »
« E di cosa, Neji? »
« Per avermi fatto vedere quello che prima non riuscivo a comprendere. »
[...] Neji le sfiorò la guancia. Era bella, era TenTen, la sua TenTen. Sua e di nessun altro, adesso e per sempre.
{Dedicata alle mie YinYang. Perchè sapete quanto io tenga a voi.}
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

« Missione di Livello B! Secondo la descrizione di Hinata, i rapitori indossano il coprifronte della Sabbia rigato, segno che sono mukenin. Il loro livello ci è purtroppo sconosciuto, ma confido che possiate sconfiggerli senza problemi! E ora andate! »
TenTen sbirciò di sottecchi i suoi compagni di missione. Hinata si torceva gli indici, dispiaciuta di non aver saputo fare di meglio. Kiba annusava l'aria, inquieto all'idea di una missione a scatola chiusa. Shikamaru sbadigliava, semplicemente, e Temari - altrettanto semplicemente - fissava Shikamaru.
Si lasciò sfuggire un sospiro a mezze labbra. Quella non sembrava decisamente la squadra speciale e fortissima che Tsunade aveva promesso di mettere insieme per recuperare il suo Neji.
Ignorò il possessivo nullafacente e uscì dalla stanza, seguita dagli altri. Appena in strada, cominciarono a correre.
« Dannazione, dove sei Neji? »
Le tracce erano confuse, Kiba e Hinata si affaticavano invano nel seguire mille piste nel sottobosco. Li fissò un secondo, i loro corpi vicini fin quasi a toccarsi. C'era un tempo - ricordò con un sorriso - in cui aveva temuto che Hinata avesse una cotta per Neji, ma poi aveva visto il modo in cui sorrideva timidamente a Kiba, il modo in cui lui la spalleggiava e sosteneva, ed aveva compreso. Ad Hinata non interessava Neji e - ormai - nemmeno Naruto. Nel cuore della giovane ninja c'era spazio solo per l'affascinante Kiba.
« TenTen! Una pista! »
La ninja scattò sulla loro scia, infilandosi nel bosco. Ogni tocco del suo piede sui rami la portava a Neji, un passo più vicina. L'avrebbe salvato, ne era sicura. L'avrebbe riportato vivo a casa. Oppure, sarebbe morta con lui.
Morire per amore... che buffo, mai una simile idea avrebbe potuto affacciarsi nella sua mente anche solo un anno prima, poi qualcosa era cambiato. Chissà se per merito del cambiamento operato in lui da Naruto o di che altro, la kunoichi aveva cominciato a vedere Neji non solo come un compagno di team, ma anche come un amico speciale e - magari - come l'uomo della sua vita. Adorava il suo modo di pronunciare il suo nome, le poche volte che lo faceva. Non si era mai accorta di come suonasse dolce e scorrevole, incredibilmente più femminile se a pronunciarlo erano quelle labbra sottili e dannatamente sensuali.
Scosse il capo, facendo ondeggiare i buffi cignon, poi passò la mano sull'elsa della katana, di un freddo color perla. L'aveva scelta proprio per intonarsi ai suoi occhi, anche se chiaramente lui non se ne era mai accorto...
« TenTen! »
La voce di Shikamaru la distolse dai suoi pensieri, e lei si affretto a raggiungere i quattro compagni.
Il jonin con il codino si limitò a stringerle una spalla ed indicare una costruzione di cemento proprio davanti a loro.
« Sono lì. »


Questi primi tre capitoli mi paiono troppo corti ò.ò
Non  so perchè... vabbè, per ora non siamo ancora nel vivo della vicenda, la storia vera comincia dal quarto capitolo in poi...
Voi non siete comunque esentati dal continuare a recesire ù.ù
Anche perchè se ci sono poche recensioni non aggiorno, quindi se vi interessa sapere come va a finire lasciatemi due righette di commento.

Hinakura_thebest  No, nemmeno io capisco Hinutile, e TenTen rispecchia me ù.ù  comunque dovrete tenervi la curiosità per un altro paio di capitoli ù.ù dal 4 sarà tutto un casino infame
annasukasuperfan  Non temere, nessun Neji vestito di rosa e con una coroncina *pensa: ora ci faccio una fic* *-* i nostri pulzelli ne vedranno delle belle!
celiane4ever  Valy-chan, per i pairing non ti preoccupare perchè saranno minimissimissimi gli accenni *-* per lo ShikaTema il più grosso mi pare sia quel discorso di Temari che guarda Shika XD Ma niente di che, i personaggi che non sono Neji e TenTen sono trattati con una sommarietà scandalosa, almeno per me ù.ù Solo il KibaHinu avrà più spazio ma questo per pure esigenze sceniche che devono tenere Hinutile lontaa dal nostro Neji e scongiurare un matrimonio tra i due ù.ù Stai serena, i pairing non saranno un problema!
Uki  Io spesso metto Neji pulzello in difficoltà XD Sono sadico-diabolica [Matta Nda Neji]
sasusakuxxx  E ancora Ten non ha fatto nulla *-* vedrai in seguito come si evolvono le cose... Già dal titolo potreste evincere qualcosa... XD
hinayuki  Sono contenta di averti fatta divertire, ed in effetti lo scopo di questo primo capitolo era introdurre la ff in modo poco traumatico per il lettore ^^ Se fossi partita con il quarto immediatamente ci sareste rimasti secchi!
GiulyWNejixTen  una delle mie fedeli *-* hai letto le varie drabble e flash che ho pubblicato in questi giorni?

Un grazie speciale a hinakura_thebest, hinayuki e sasusakuxxx che mi hanno inserito tra i preferiti!

A scanso di altri problemi o scarsa quantità di recensioni, martedì o mercoledì pubblicherò il terzo capitolo, ultimo di stallo. Dall'aggiornamento dopo entreremo nel vivo della fic.

Lunedì inizierò inoltre una raccolta per festeggiare il mio primo anno di autrice sul sito. S'intitolerà Scars e sarà una raccolta delle 'cicatrici' dei vari personaggi di Naruto, intesi come fatti che li hanno fatti cambiare. Chiaramente, invito tutti a leggerla e commentarla.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata