Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    10/10/2014    0 recensioni
Ehla, un licantropo di Huntington Beach che, insieme a suo fratello, si trasferirà a Beacon Hills.
Cosa succederà con il suo arrivo? A chi addosseranno la colpa di tutto quello che sta succedendo?
-----
Primi capitoli IN REVISIONE
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi sveglio trovo Joce. Ha uno sguardo spaventato e si stà tenendo alla larga da me. Noto solo ora che sono ancora un lupo quindi mi ritrasformo senza problemi e sono quasi sicura che Joce potrebbe svenire. Non è ancora tanto abituata al fatto che cambio forma.

‘’Ehla? Sei davvero tu ?’’ mi chiede cercando di avvicinarsi solo che le catene che le circondano i polsi e le caviglie non glielo permettono. Faccio per avvicinarmi ma sono trattenuta all’altezza della vita. C’è una catena che mi circonda tutto il corpo ma leggermente piu larga, non stretta come quelle di Joce. Forse le mie erano adattate alla mia altra forma, non a questa.

‘’Sì, Joce. Sono io. Come ci sono arrivata qua ?’’ chiedo sedendomi a gambe incrociate difronte a lei.

‘’Eri svenuta quando ti hanno portato qui circa un paio di ore fa. Non ne sono sicura, ho perso la cognizione del tempo’’ lei continua a spiegarmi che ogni tot di tempo qualcuno veniva a controllare la situazione. Io cerco di sfilarmi la cintura attaccata alla catena ma senza successo. È fatta di pelle, dovrei riuscire a spezzarla. Guardo Joce per un attimo e poi torno a essere un lupo. Mi trovo benissimo in questa forma.

Indietreggio fino a toccare il muro di pietre e faccio uno scatto avanti sperando che la cintura di pelle si spezzi al primo colpo ma non succede. Continuo per una decina di volte a fare così ma si è a mala pena rotta per uno o due centimetri. Non voglio arrendermi e continuo sotto lo sguardo preoccupato di Joce. La cintura si è rotta per metà dopo che sono andata avanti per minuti.

A un tratto la porta emette un cigolio ed io mi acquatto pronta a difendermi e a cercare di difendere Joce. Ringhio fino a quando dalla porta entra lui. Il ragazzo che era entrato in casa mia di notte e che mi aveva lasciata a terra in cucina.

Si siede affianco a me e accarezza il pelo. Io mi ritraggo e cerco di azzannargli la mano senza successo. Si avvicina al mio muso per poi dare un bacio al pelo e girarsi verso Joce visibilmente spaventata. Lui sogghigna e si avvicina a lei. Le mette un pezzo di stoffa intorno alla bocca, la slega e se la carica in spalle come un sacco di patate. Esce dalla stanza e Joce mi guarda terrorizzata. Ricambio il suo sguardo cercando di infonderle coraggio fino a quando non scompare dalla mia vista. La porta viene chiusa con un tonfo e appena sono sicura che siano abbastanza distanti ringhio più forte che posso per diverse volte cercando di farmi sentire da qualcuno. Ricomincio a strattonare la catena che ho intorno al corpo e spero che qualcuno mi abbia sentito.
 
* * *
 
‘’Che cosa è successo in quella stanza ?’’ mi chiede Drew cercando di mantenere la calma. Sento il suo cuore che batte forte per la preoccupazione. Per sua sorella, immagino.

Sono troppo distratto dal piccolo lupo che si sta accoccolando nel punto in cui Ehla lo aveva accolto per rispondere a Drew. Mio fratello risponde al posto mio dicendogli che non ne abbiamo idea.

Mi alzo dal divano e vado vicino al cucciolo che si trova acquattato nel punto in cui un paio d’ore prima c’era coricata Ehla. Appena si accorge di me si nasconde dietro il vaso di fiori. Sorrido e mi trasformo. Il lupetto osserva attentamente e quando mi riconosce, si avvicina velocemente mettendosi tra le mie zampe anteriori con il muso rivolto all’insù come se aspettasse delle coccole.

Ora che ricordo. Avevo leccato il muso di Ehla, forse si aspetta che io faccia la stessa cosa con lui. Lo guardo attentamente e gli lecco il muso un paio di volte poi mi sposto leggermente e mi corico seguito dal cucciolo che si mette sotto una delle zampe anteriori e con il muso si appoggia all’altra. Aspetto un po’ e quando noto che si è addormentato mi appoggio con il muso allo scalino affianco a me e chiudo gli occhi.

Probabilmente mio fratello sta cercando di far ragionare Drew e gli altri. Cerco di ascoltare quello che ho intorno quando sento un sibilo molto lontano. Sembra un reduce suono di qualche ruggito o urlo. Rizzo le orecchie per sentire se succede di nuovo ma niente. In compenso il cucciolo si è svegliato e cerca di alzarsi così sposto la zampa. Corre verso la porta d’ingresso facendo cadere un vaso e attirando l’attenzione degli altri che vengono a vedere cosa sta succedendo. Inizia a grattare sulla porta.

Ritorno nella mia forma umana e mi avvicino ai ragazzi che mi chiedono cosa è successo.

‘’Sono quasi sicuro di aver sentito un ruggito. Era molto leggero come suono però, sicuramente è distante da qui. Credo che lo abbia sentito anche lui e che sappia dove si trovi chiunque lo abbia fatto’’ dico io girandomi a guardare il lupacchiotto che sta ancora grattando la porta. Mi avvicino a lui e lo prendo in braccio.

‘’Pensi che sia stata lei ?’’ dice Drew avvicinandosi a me. Lo guardo e annuisco leggermente. ‘’Se è stata davvero lei e se il lupetto lì sa come arrivarci dovremmo seguirlo’’ continua lui.

Guardo mio fratello che annuisce, appoggio il cucciolo a terra e apro la porta. Lui corre subito fuori verso il bosco. Io gli corro dietro sotto forma di lupo con al seguito mio fratello anche lui lupo. Wes e gli altri stanno sfruttando il fatto che riescano a trasformarsi per metà e ci seguono.

Seguiamo il cucciolo fino a un lago che si trova in una radura. Il lupetto fa’ avanti e indietro un paio di volte annusando il terreno e poi si getta verso un lato della cascata. Lo seguiamo subito. Quando si ferma davanti a un’entrata io annuso l’erba. Mi volto verso mio fratello e gli indico il cucciolo. Aspetto che ritorni umano e che lo prenda in braccio per poi fare cenno di seguirmi. Entriamo dentro e dopo una decina di passi ci sono delle scale e tanti corridoi. Questo posto è peggio di un ospedale. Ci siamo dovuti fermare un paio di volte per non farci scoprire ma siamo arrivati fino ad un corridoio con porte tutte sbarrate da cui provengono dei tonfi.
 
* * *
 
Mi fermo appena sento arrivare qualcuno e mi metto in posizione di attacco. Proprio adesso dovevano arrivare? Ancora uno strattone e sarei riuscita a liberarmi. La porta viene aperta e i miei occhi si illuminano appena li vedo entrare.

“Ehla !’’ urla Drew saltandomi adosso e facendo cedere la catena.

Io lo guardo e…

 
 
---------------------------------------------------------------------------------

Che dire... sono in ritardo.
Scusate se ci metto tanto ma credo che mi sia venuto il blocco dello scrittore e non riesco più ad andare avanti quindi potrei metterci più tempo del solito a pubblicare il prossimo capitolo... scusate davvero.
Comunque se questo capitolo vi è piaciuto fatemelo sapere ;)


Baci,
Alessia♡

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_