Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    11/10/2014    1 recensioni
Oggi inizia la Rumbelle Week ! Una mini raccolta (della durata di una settimana partendo da oggi, domenica 5 ottobre) tutta su i nostri Rumbelle (i prompt scelti sono stati votati nel gruppo di fb "Rumbelle - Remilie")
Bando alle ciancie e buona lettura
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gelosia (Il Cavaliere Brontolone)

Belle aveva appena iniziato a lavorare nella biblioteca della città.
Molte persone avevano oltrepassato la soglia della porta quel giorno richiedendo il suo aiuto nella ricerca dei libri più fantasiosi.
Era così presa, che non si era minimamente accorta che erano quasi tutti uomini a farle richieste strambe: Il Doctor Whale per esempio sembrava nutrire un certo interesse per gli scaffali alti, che potevano essere raggiunti solo con una scala.....
e questo permetteva una bella vista delle gambe, ma Belle si impegnava al massimo ignara di tutto ciò.
All'ora di pranzo decise di chiudere momentaneamente l'edificio per recarsi al negozio di pegni del Signor Gold, meglio noto come "Rumple".
Appena entrata lo sentì brontolare da dietro il bancone
"Lo sai che in realtà nessuno di loro era interessato ai libri vero ?"

Belle guardandolo sorridendo gli rispose "Rumple, non è che tutti gli abitanti di Storybrooke sono degli analfabeti..."
"Bhe molta gente dovrebbe proprio farsi una cultura e magari migliorare in ambito di galanteria...." disse lui avvicinandosi a lei con la fronte corrugata.
"Oh Rumple non mi dirai che sei geloso ?" disse Belle
"E io che cosa dovrei dire...con tutte le spasimanti che hai avuto ? dovrei proprio prendermela e non  parlarti per un bel po' "
dicendo questo Belle tolse le mani dal colletto dell'uomo creando una leggera distanza fra loro che però fu subito cancellata dal mago che l'imprigionò in un abbraccio.
"Io sono geloso di tutto quello che ti sta attorno e sopratutto a tutti quelli che ti stanno intorno" le sussurrò all'orecchio permettendo ad un brivido di attraversarla in tutto il corpo.
"Vorrei tanto che da domani a lavoro indossassi dei pantaloni" continuò stringendola di più a sè, nascondendo il viso dei suoi capelli ramati.
"Ma come ed io che mi mettevo le gonne solo per farti felice" disse Belle mettendo il broncio
"Ma io solo felice quando metti la gonna, è solo che sono piuttosto restio a condividere questa mia felicità con altri....."
disse sfoderando un ghigno malizioso che non passò inosservata alla ragazza.
"Comunque vuoi sapere una cosa ? oggi, sai, mentre ero sulla scala mi sono ricordata di una nostra avventura passata....non ho smesso di pensare a te fino alla chiusura.....perchè credi che dopo una giornata così stancante io mi sia trascinata qui ? sono venuta per gettarmi tra le tue braccia, brontolone di un mago!"  disse Belle che ora lo stava guardando negli occhi.
"Mi hai appena dato del brontolone?" disse lui mostrando un'espressione buffa
"Si, ma è il brontolone ad stringermi in questo momento" disse Belle con un sorriso sgembo.


Peccato che quel momento non sarebbe durato a lungo, infatti il suono della campanella della porta ed una voce conosciuta interruppe in tutto dicendo
"Gold c'è un problema abbiamo bisogno di lei" un Charming tutto trafelato aveva rovinato così l'atmosfera....
"ecco è questa la galanteria di cui parlavo prima" disse Rumple tutto imbronciato mentre si liberò dall'abbraccio dell'amata che non resistette a lasciarsi andare in una fragorosa risata.









Angolo dell'autrice: E come poteva mancare un'interruzione da parte di Charming ? XD aspettavo giusto un momento del genere per farlo comparire !
Peccato siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa settimana di prompt...spero calndamente che ne verranno realizzate delle nuove ! Mi è piaciuto leggere le ff delle altre che si sono cimentate come me in quest'avventura =)
Noi ci rivedremo con la mia tabella di prompt (lunga assai) quindi non c'è pericolo che io scompaia (almeno per un po' XD)
A presto Dearies !!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki