Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jhonny8699    11/10/2014    1 recensioni
è un tranquillo giorno d'estate a Konoha, la gente è indaffarata nei propri mestieri, quando due ninja misteriosi appaiono alle porte del villaggio. Nessuno sa da dove provengano o quali siano le loro intenzioni, ma attorno a loro si può sentire uno strano chakra, diverso dagli altri. Chi sono questi individui, che intenzioni hanno e quali sono le loro abilità ?. A scoprirlo ci penseranno Naruto e i suoi amici, in una storia piena di azione, battaglie, rivelazioni, relazioni, simpatie ed amori.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fuu, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16: Una minaccia incombente.

Jitzuko si svegliò nel cuore della notte, come se si fosse ricordato di qualcosa. Diede una piccola scossa a Fuu, e le sussurrò all’orecchio “andiamo, è il momento”. La ragazza si alzò, assonnata, si vestì, e raggiunse Jitzuko in cucina. Mangiarono qualcosina, poi uscirono. Era buio pesto fuori, tutti dormivano ancora. Jitzuko creò una fiamma sul palmo della mano, così da far luce, e, assieme a Fuu, si diresse fuori dal villaggio, in uno grande spazio dove l’erba cresceva a ciuffi sparsi, ed il terreno era nudo.

Si fermarono, e lui disse “qui va bene”.

A quel punto, Jitzuko eseguì dei sigilli: pecora, serpente; “tecnica dell’evocazione: statua Gedo” esclamò, e la statua apparve davanti a loro. Dopo la guerra, era stata ridotta ad uno stato pietoso, tutta distrutta, e con un enorme buco sullo stomaco. Fuu prese un po’ di paura, quella statua l’aveva uccisa dopotutto. La ragazza si girò verso Jitzuko, che le fece un cenno. A quel punto, si trasformò in Chomei, preparò una grossa Teriosfera, e la sparò contro il mostro, “questo è per quello che mi hai fatto!”, esclamò subito dopo.

La sfera energetica si infilò nella pancia della statua Gedo ed esplose, mandandola in frantumi.

Quando la polvere si fu diradata, al posto del mostro, c’era un grosso ammasso di chakra, “è quello che cercavi ?” chiese Fuu, “Si, e adesso lo catturerò !”, disse Jitzuko, poi premette il pollice sulla lama della spada, facendo fuoriuscire del sangue, ed esegui degli altri sigilli: cane, cinghiale, gallo, scimmia e pecora; “tecnica del richiamo” esclamò, e poggiò la mano a terra. Una grossa nuvola di fumo lo avvolse, e, quando scomparì, Jitzuko era affiancato da un’enorme coccodrillo, grande più o meno come un cercoterio.

Il rettile gigante si rivolse a Jitzuko, e disse “ciao Jitzuko, è bello rivederti ! Allora, è quello il chakra che vuoi che catturi ?”, “esatto, Ryuzuko !”, rispose l’Uchiha.
Il coccodrillo spalancò le fauci, e cominciò ad aspirare l’aria. L’ammasso di chakra cominciò ad essere risucchiato, ma, quando meno se l’aspettavano, scattò verso Ryuzuko e gli si infilò in bocca. Quest’ultimo chiuse di colpo la bocca, sorpreso di quel gesto, tossì un po’, poi disse “è stato più facile del prev…”, non riuscì a finire la frase, che una fitta al petto lo colpì. Cominciò a dimenarsi e ad urlare. Jitzuko allora disse, “che c’è Ryuzuko ? cos’hai ? Non ti senti bene ?”, “quel chakra, s-s-sta prendendo il sopravvento”, “come sarebbe ?” chiese Jitzuko, preoccupato, “era il suo piano fin dall’inizio, voleva prendere il mio corpo. Non, non, non ci riesco, e troppo poten….. Rahrhhhhhhh” gridò Ryuzuko. Chiuse gli occhi, e, quando li aprì, erano rosso sangue.

Cominciò a trasformarsi: le scagli divennero più appuntite, i suoi artigli e denti, rovinati da tante battaglie, divennero affilati come rasoi e, attorno alla sua grossa coda di coccodrillo, fuoriuscirono dieci serpenti, che cominciarono a dimenarsi.

Ryuzuko era ormai diventato un mostro con dieci code da serpente, ed era fuori controllo.

Jitzuko rimase allibito da quella trasformazione, e disse “n-n-non è possibile !”, poi si rivolse a Fuu, e le disse “Fuu, presto, vai a chiamare gli altri, ci serve il loro aiuto !”, “si, vado !” esclamò lei; si fece spuntare un paio di ali di Chomei e prese il volo, diretta verso Konoha.

L’Uchiha, rimasto solo, si voltò verso il mostro, che lo guardava con uno sguardo assassino.

Ora era in seri guai, doveva affrontare un mostro potentissimo…. L’Endecacoda.

Nota dell’autore:

Ennesimo colpo di scii.. lasciamo stare. Ve l’avevo detto che vi avrei sorpreso, no!

Ho messo in campo un altro cercoterio. Cosa ne pensate.

Comunque la battaglia comincierà nel prossimo capitolo.

Allora ci vediamo al prossimo capitolo: “Capitolo 17: Ryuzuko: l’undicesimo cercoterio”. Arrivederci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jhonny8699