Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_chan    11/10/2014    1 recensioni
Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 21
Capitolo 21



Sakura, era davvero felice è continuava a baciarlo pranzarono insieme sasuke la guardò sorridendo è alla fine della scuola uscirono insieme lui la accompagno fino alla sua macchina. Sasuke aspettava suo padre visto che Itachi non poteva ancora camminare poi Sasuke sorrise è le disse: "Allora quando partiamo?"
"la prossima settimana" rispose lei felice.
"va bene" rispose sasuke baciandola vide arrivare suo padre è la saluto con la mano. Pensando che doveva ammettere a  se stesso che non era mai stato cosi entusiasto di partire, con sakura sentiva di essere felice con lei era diverso, lei era diversa dalle altre, lei gli aveva rubato il cuore! E' con lei aveva intenzione di fare sul serio. La settimana tanto attesa arrivo in fretta, sasuke è sakura si miserò a preparare la valigie dopo aver finito sakura andò a prenderlo a casa sua lo aspettava di sotto, sasuke saluto i suoi abbraccio la mamma è anche Itachi il padre non amava tanto gli abbracci.
"Mi raccomando nii-san riprenditi mentre sono via è non andare da nessuna parte per il momento" disse al fratello maggiore stringendolo forte, il fratello ricambio l'abbraccio è gli mise una mano sulla fronte per confortarlo.
"stai tranquillo sarò qui al tuo ritorno promesso!" disse Itachi sorridendo sasuke sorrise dopo averlo abbracciato una seconda volta usci di casa ed entrò in macchina di sakura si salutarono è lei mise in moto.
"Allora amore, salutato i tuoi pronto a partire? partiamo questa sera dopo cena" disse sorridendo.
"si, fatto tutto! è sono prontissimo!!"  rispose sorridendo anche lui, sakura lo portò a casa sua una volta entrati sasuke saluto molto cordialmente.
"Salve, signor e signora Haruno"
"Ciao!" risposerò marito e moglie, la madre di sakura preparò dei panini visto che dopo sarebberò partite mentre mangiavano la signora decise di fare qualche domanda a sasuke.
"I tuoi non vanno in vacanza?" chiese a sasuke
"No, signora mio padre lavora anche in estate molto spesso ed difficile che andiamo in vacanza vado io da solo con i miei amici, o molto spesso con mio fratello anche se ultimamente studia è poi ha avuto anche un icidente di recente quindi aveva deciso di andare al mare con sua figlia è qualche amico" disse aggiunge "qualche amico" perchè voleva evitare di dirle che se sarrebberò andati al mare sarrebberò stati da soli, la madre di sakura lo osservo poi disse: "ah.. capisco" poi non disse piu' una parola finita la cena preserò le loro cose è uscirono di casa salirono in macchina il padre mise un pò di musica in sottofondo.
"Bella ideaaa papà!!" sakura sorrise è appoggio la testa al petto di sasuke sorrise perchè stavano trasmettendo la canzone che avevano ballato al loro primo incontro, sasuke la strinse a se appoggindo la testa al sedile erano diretti a San Diego la zia abitava li, sasuke è sakura si addormentarono insieme abbracciati.


Fine capitolo.


Ciao, a tutte! scusate il ritardo lo so ci ho messo un pò ad aggiornare ma come ho già detto ho problemi con il pc molto spesso sapete è vecchietto poverinooo xD cmq passiamo alla ff spero che questo capitolo vi sia piaciuto non rispondo alle vostre rece perchè vado di fretta spero che il capitolo via sia piaciuto ringrazio chi ha rece lo scorso capitolo è chi legge solamente grazie!! al prossimo capitolo un abbraccio la vostra Titi_chan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_chan