Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |       
Autore: gitana90    12/10/2014    2 recensioni
Ed ecco una nuova, raccolta, un po' più ordinata dell'altra.
Composta da quattro flash-fic, che, seguendo le fasi di vita ovvero: infanzia, adolescenza, giovinezza e vita adulta se si dice cos, descriveranno il significato del mare per Jack durante appunto queste fasi.
A presto.
*01:Tra i pochi svaghi che gli erano concessi, quello era il suo preferito.
*02: Suo padre aveva ragione, il mare era davvero un ossessione per lui.
*03:Non sentiva niente, solo il rumore delle onde mare: il rumore della sua libertà
*04:Forse, suo padre si sbagliava; il mare non dava la vita, il mare era la vita stessa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Sparrow
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi di nuovo lo, lo so ho già lasciato segni del mio passaggio ultimamente su questo fandom: ben tre o.o Lo so però ieri mentre ero seduta in riva al mare, mi è venuta in mente questa  cosa obbrobriosa che spero non faccia poi tanto ribrezzo.
Si tratta di una minuscola raccolta di ,flash basata sul significato del mare per Jack, cioè cos’è il mare per Jack nelle fasi della vita  che saranno essenzialmente infanzia, adolescenza, gioventù e vita adulta. Quindi le flash. saranno quattro, giusto per fare una cosa veloce.
Sono scema, perché vado ad infognarmi in ultra cosa ma perché? Spiegatemelo voi.
 
Benvenuti a bordo se oserete seguirmi.  
 
           
 

 
 
                                      1 °  Gioco
 
 
 
 
 
 
 
Sedeva tranquillo in riva al mare, giocando con l’acqua,  che benevola, gli bagnava le gambe.
Lo spruzzo di un’onda lo fece ridere.
Tra i pochi svaghi che gli erano concessi quello era il suo preferito.
Stare così vicino al mare gli piaceva, lo rendeva felice.
Un’altra onda gli schizzò il viso, facendolo squittire di gioia.
Sì alzò e si mise a correre in riva, schizzando qua e là con i piedi.
Per ora quel  mare che tutti i marinai agognavano così tanto non era che un vezzo, un gioco per lui, un bello svago e nient’altro, quasi un balocco immenso e universale. Il bel sogno di un bambino che si sentiva già grande.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autore:
 
Credo che sia la cosa che mi esce meglio, fare Jack piccolo, ma le fasi sono quelle quindi chiedo di sopportare questa ennesima flash, poi basta. Sì lo so c’è una long in corso, ma sentivo la mancanza di una raccolta, ne avevo voglia semplicemente, se non la recensirete non farà niente anche se un piccolissimo  commentino mi sarebbe gradito.
Comunque è questo per Jack il mare adesso, solo un bel gioco o un compagno di giochi che adora, tutto qui, non c’è ancora quella smania dei marinai e dei pirati  di volere solcarlo con le navi ecc.
 
Al prossimo approdo.

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: gitana90