Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jhonny8699    12/10/2014    1 recensioni
è un tranquillo giorno d'estate a Konoha, la gente è indaffarata nei propri mestieri, quando due ninja misteriosi appaiono alle porte del villaggio. Nessuno sa da dove provengano o quali siano le loro intenzioni, ma attorno a loro si può sentire uno strano chakra, diverso dagli altri. Chi sono questi individui, che intenzioni hanno e quali sono le loro abilità ?. A scoprirlo ci penseranno Naruto e i suoi amici, in una storia piena di azione, battaglie, rivelazioni, relazioni, simpatie ed amori.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fuu, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18: Un potere arcano.

Fuu rimase pietrificata da quelle parole, “F-F-Forza P-P-Portante ! N-No tu non puoi, NON TE LO LASCERò FARE !” esclamò la ragazza, poi aggiunse “io ho sofferto troppo per questo, e non voglio che tu provi lo stesso dolore”. Jitzuko la guardò un’attimo, poi la cinse con le braccia e la abbracciò, “ascoltami, so che cos’hai patito, ma questo guaio l’ho causato io, e io devo risolverlo. Quindi, ora più che mai, ho bisogno del tuo sostegno, va bene ?”, disse dolcemente il ragazzo. Fuu lo guardò per un’attimo, si asciugò una piccola lacrima, poi annuì, tristemente.

Jitzuko la lasciò, e si rivolse verso gli altri ragazzi “ok, signori, ho bisogno che teniate occupate le teste di serpente. Naruto, tu, invece, tieni occupato Ryuzuko !”. I ninja della Foglia annuirono, e cominciarono il combattimento. Jitzuko, invece, cominciò a concentrarsi, coperto da Chomei.

Passò almeno mezz’ora, e i ninja cominciavano ad essere stanchi, quando Jitzuko esclamò  “sono pronto !”, e aprì gli occhi, mostrando il Rinnegan, con grande stupore di tutti.

I ragazzi si allontanarono dal mostro, mentre Naruto lo colpì alla testa con un Rasengan Titanico, lasciandolo stordito. A quel punto, Jitzuko iniziò il rituale, esegui dei sigilli: Gallo, pecora, cinghiale, lepre, cane, cavallo, drago, toro, topo, tigre e serpente; “Sigillo supremo degli Undici serpenti” esclamò, e dalla sua schiena uscirono 11 serpenti di chakra, che andarono a mordere le code di Ryuzuko e il suo collo.

Il coccodrillo sentì una fitta dolorosa; sapeva che gli avevano ancorato il chakra.

Jitzuko aspettò qualche secondo, poi disgiunse le mani e le poggiò a terra, gridando “ORA !!!”, e i serpenti tirarono con forza. Il chakra di Ryuzuko uscì piano piano, poi si staccò di colpo. Il corpo del mostro si dissolse, e i serpenti cominciarono a ritirarsi nella schiena dell’ Uchiha, trascinando con loro anche il chakra del cercoterio. Quando i serpenti e l’energia del mostro furono rientrati, sulla schiena di Jitzuko era rimasto un grosso tatuaggio blu scuro: un’ idra abbastanza stilizzata, con 5 teste per lato ed una al centro (11 in tutto). La neo-forza portante si tolse la maglietta, e, sul pettorale sinistro, era apparso un altro simbolo, sempre blu: un punto da cui uscivano undici serpenti; vi poggiò sopra la mano destra e la girò con forza in senso antiorario, chiudendo il sigillo. Il simbolo si trasformo: i serpenti si ritirarono, e apparvero cinque cerchi attorno al punto.

Jitzuko ansimava, il sigillo gli aveva prosciugato le energie. Non resistette a lungo, e crollò a terra.

  Si risvegliò il giorno dopo in ospedale, circondato dagli altri e da Fuu, che stava più vicina di tutti. “D-Dove mi trovo ?” chiese “sei in ospedale, ti abbiamo portato qui ieri notte”, rispose la ragazza dai capelli azzurri.

Jitzuko si guardò in giro per un po’, poi si alzò a sedere e si levò la maglia. Si guardò il pettorale sinistro, e vide il sigillo, oltre ad una grande artigliata, che Sakura aveva ricucito perfettamente. Allora non se l’era sognato, era tutto vero.

In quel momento nella stanza entrò Tsunade, accompaganta da Shizune. “Come va nipote ?” gli chiese l’Hokage, “NIPOTE ???” esclamarono gli altri, esterrefatti, “si, io sono la nipote del primo Hokage, e lui è il pronipote, di conseguenza io sono sua zia” spiegò Tsunade, poi si rivolse al nipote, ed aggiunse “allora, vuoi spiegarmi cos’è successo ?”.

Jitzuko la guardò per un’attimo, poi alzò lo sguardo al cielo, e cominciò “è iniziato tutto due anni fa, mentre cercavo Fuu. All’epoca stavo studiando un modo per riportarla in vita senza usare l’edo tensei; fu allora che scoprì che i cercoteri possedevano tre tipi di chakra: negativo, positivo e neutro; quest’ultimo tipo era ignorato da tutti, perché ritenuto inutile. Quando sono stati rinchiusi nella statua Gedo, il chakra neutro, che normalmente tenderebbe ad espandersi, venne schiacciato dagli altri due chakra; ma, quando i cercoteri si liberarono, approfittarono della situazione per sbarazzarsi del chakra neutro, che consideravano un peso. In realtà non sapevano che questo chakra, se influenzato, può assumere qualsiasi tipologia; basta una piccola quantità di chakra di fuoco, per esempio, per far si che il chakra neutro diventi di tipo fuoco, e così via. Fu in quegli anni che conobbi Ryuzuko, il sovrano dei coccodrilli. Dovetti combattere molto, ma alla fine riuscì a stringere un patto con lui. Allora cominciai a studiare un piano per impossessarmi del chakra neutro. Fuu non sapeva cosa volessi farne, ma accettò di aiutarmi, e distrusse la statua Gedo. Quando ebbi liberato il chakra neutro, evocai Ryuzuko, che conosceva una tecnica per assorbirlo; ma i piani non andarono come previsto, e Ryuzuko è stato trasformato in un cercoterio”. Tutti lo guardavano stupiti, e anche Kurama e Chomei erano rimasti scioccati da quelle rivelazioni. Ad un certo punto, Tsunade ruppe il silenzio “e cosa volevi farne di quel chakra ?” chiese. Jitzuko disse “io-io-io …”, chiuse gli occhi e li riaprì, mostrando Rinnegan e Sharingan, poi disse “volevo distruggere la Cascata !”.

Nota dell’autore:

Sorpresa, piaciuta ?. Ecco le vere intenzioni  di Jitzuko.

Comunque, piaciuto il sigillo ? è una mia invenzone personale.

Nel prossimo capitolo vedremo quale sarà il destino della nostra neo-forza portante. Alla prossima, a: “Capitolo 19: Il destino di Jitzuko”. Arrivederci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jhonny8699