Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sarapia    12/10/2014    3 recensioni
Rose è una ragazza dalla bellezza sconvolgente che cerca di nascondere in tutti i modi questa sua bellezza. solo a casa si sente più al sicuro dai pregiudizi femminili e dalle desiderose occhiate maschili. Recatisi tutti a casa per le vacanze di Natale, tuttavia, viene riferita a lei e ai suoi cugini una particolare novità: le vacanze le trascorreranno tutti insieme, sì, ma non in famiglia, nè dai Potter. Da chi?? Ehhh, perchè volete gli spoiler? xD
il raiting può variare.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Vidi i miei genitori allontanarsi e sospirai piano, quindi Scorpius mi voltò verso di sè e mi scostò una ciocca di capelli dal viso.

Zio Harry ci guardò risentito, ma Lily gli scoccò un' occhiata inviperita, quindi si limitò a digrignare i denti.

-Andrà tutto bene, Rose.- mi disse Scorpius fingendosi rilassato, ma sapevo bene che faceva così solo per tranquillizzare me.

-Cosa succederebbe se... per esempio... mi trasferissero in un' altra scuola?- esalai. Non volevo piangere, però sentivo un groppo in gola grosso quanto una Pluffa!

Scorpius aggrottò le sopracciglia preoccupato e, quasi involontariamente, il suo pollice andò ad asciugarmi una lacrima prima che mi rigasse il volto.

-Non ci pensare, Rose. Andrà tutto bene, te lo prometto.- ripetè piano, e finalmente notai le figure dei miei genitori tornare dal fondo delle scale.

-Abbiamo deciso che...- chissà come papà avrebbe concluso la frase! Peccato che si udì all' improvviso un tonfo sordo in cucina e Lily scattò per prima seguita dagli altri, compresi me e Scorpius.

-Che accidenti significa!?- sbottò mia madre sfinita. Infatti in cucina, davanti a Hugo e Albus che si strafogavano di biscotti, c' erano... ehi, ma davvero, che accidenti significa?!

Io e Scorpius osservammo sgomenti... me e Scorpius!
-Esigo una spiegazione.- disse mio padre seccato e i nuovi venuti si mostrarono sicuri e decisi rispetto alla me presente.

-Calma papà.- disse l' altra Rose. Notai all' istante che era un poco più grande di me, mentre l' altro Scorpius era... uau! No infatti, non credo di essere in grado di definirlo. Se quello vicino a me era divino, l' altro era qualcosa di diecimila volte più perfetto!

-Stiamo violando qualche regoluccia,- ammise Scorpius (che voce!) -ma è per una buona causa.-.

-Qualche regoluccia?- mia madre inarcò un sopracciglio contrariata, ma l' altro Scorpius la ignorò.

-Ecco, sì mamma, è necessario.- le rispose l' altra me. -Avete già preso la decisione?- chiese.

-Stavamo per riferirla.- ringhiò mio padre ritrovando la voce e la sua scontrosità.

-Beh, e noi siamo qui per riferire a voi che non servirà ad altro che a peggiorare le cose.- l' altra Rose mise le mani ai fianchi e mi guardò. -Ma ero così grassa?- chiese lei.

-Io ti ho sempre trovata bellissima.- ribattè l' altro Scorpius malizioso.

Grassa?!

-Finitela!- zia Ginny si portò una mano alla fronte, -Non ci capisco più nulla.-.

-Mmmh, diciamo solo che se volete evitare una catastrofe dovete lasciarci qui tutti e due.- stabilì l' altra Rose dimostrando un certo carattere.

-Altrimenti?- sfidò zio Harry.

-Dunque, fammi ricordare...- fece Scorpius riflettendo, -... allora, dopo la decisione James si scontrerà con te,- rivelò riferito allo zio Harry -e sarà uno scontro epico! Ron dirà addirittura che sarà meglio di quello con Voldemort.-.

Addirittura!

-Ad andare a Hogwarts sarò io- continuò l' altro Scorpius -ma Rose mi seguirà di nascosto e sono qui proprio per evitare certe... conseguenze.-.

-Di quali conseguenze stai parlando?- ruggì mia madre.

-Mamma,- le rispose l' altra Rose -saresti pronta a diventare nonna?-.

Che schiettezza! Ci mancò poco che mia madre svenne.

-Posso ucciderli?- chiese mio padre a nessuno in particolare e l' altra Rose sorrise divertita.

-Ah, Potter!- esclamò Scorpius scorgendo James tra la piccola folla e mio cugino drizzò lo sguardo.

-Ieri, cioè, nel mio ieri, Lia ha partorito!- fece sorridente e anche l' altra me si addolcì.

-Che?- disse Lia sgranando gli occhi.

-Oh sì, gemelli! Congratulazioni.- continuò l' altra me con un sorriso a Lia. -Dovreste vedere che bellini, si chiamano...-

-No no!- la interruppero in coro Lia e James. -Non vogliamo saperlo.- mise in chiaro James.

-Ah, giusto.- disse Rose. -Comunque se volete evitare una nuova Guerra Magica vi consiglio di farci restare qui entrambi.- conluse seria.

-Una guerra magica...- dissi piano -per noi?-.

-Non hai idea del potere di una faida, piccola Rose.- mi sorrise l' altro Scorpius, e quello... vero?... si irrigidì al mio fianco notando come l' altro mi guardava. Ma che casino!

-Ora dovete rimanere con noi tutto il tempo?- chiese zia Ginny esasperata.

-Oh no, ce ne andremo tra... quaranta secondi.- rispose l' altra me guardando l' orologio al polso.

-Ma come è possibile? Le Giratempo...?-

-Ah sì, ma dovete ancora vedere la nuova invenzione dello zio George!- si limitò a dire l' altra me enigmatica.

-Bene, noi ce ne andiamo.-

-Ah, un' ultima cosa! - si ricordò l' altro Scorpius guardando la sua stessa versione precedente al mio fianco. -Razza di deficente, che ne diresti di usare le protezioni?-

-Come ti permetti di...?

-Stai zitto, va, non sei tu quello che si è sorbito Rose per due giorni di pianto quando...-

-Oh, non ho pianto due giorni!- ribattè l' altra me.

-Credimi Rose, ho preparato the giorno e notte, quindi me lo ricorderò, no?- le disse addolcito.

Poi, gettandoci un ultimo sguardo sereno, i due scomparvero davanti ai nostri occhi abbracciandosi innamorati.

-Non... non ci posso credere.- balbettò mia madre strabuzzando gli occhi.

Rimanemmo in silenzio per qualche tempo senza osare guardarci nemmeno.

Io e Scorpius avremmo scatenato una Guerra Magica?!

Avevo i brividi, giuro.

-Ehm... viste le circostanze...- mio padre si schiarì la voce guardando mia madre. Ero piuttosto certa che nessuno dei due volesse diventare nonno tanto in fretta. -... direi che potremmo stabilire delle condizioni.-.

Annuii senza dire nulla.

-Mi basta una sola regola.- si arrese mia madre sospirando stremata.

-Okay, una regola. -.

Silenzio.

-Niente sesso fino a quando siete qui.- le orecchie gli diventarono rosse solo a pronunciare quella condizione e Scorpius si rilassò un poco insieme a me.

-Va bene.- dissi insieme a lui con un sorriso e anche mio padre parve leggermente più tranquillo.

-Quindi...- fece Astoria dal corridoio -trascorreremo un Natale.. insieme?- propose.

-Sì, un Natale decisamente TROPPO insieme.- la corresse mia madre alzando gli occhi al cielo sfinita.

-Bene, se è così...- Astoria schioccò le dita e la tavola si allungò e si imbandì da sola di tantissime pietanze. -Diciamo che doveva essere una sorpresa, ma a questo punto è più che riuscita! Volevo far comparire il cibo dal nulla e... sì, direi che il trucco è riuscito.- e, a quelle parole, affamati, corremmo a sederci.

Io al fianco di Scorpius e Lia al fianco di James.

L' avrei perdonata, lo sapevo benissimo.

Scorpius mi strinse la mano sotto il tavolo e ci scambiammo sguardi eloquenti.

Una sola regola.

Lui è Serpeverde e io... beh, l' ho già detto che sono molto brava a infrangere le regole?

 

FINE

 

Ciao! Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno seguito la ff fin dall' inizio e chiedo scusa se il finale non vi è piaciuto però avevo proprio voglia di un bel lieto fine! Rose e Scorpius riusciranno col tempo a ottenere la benedizione da parte di entrambe le famiglie, l' unica che invece farà un po' fatica sarà proprio Lia! Mai sentito parlare delle tradizioni indiane e bla bla bla scherzavo! Avranno tutti un bel lieto fine ;) probabilmente scriverò una ff per descrivere come è sbocciato l' amore tra Lia e James, ma non è nulla di certo!

Detto questo io vi ringrazio ancora tantissimo, un bacione graaaandre grande grande

sempre vostra,

Sarapia

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarapia