Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedream_5boys    12/10/2014    1 recensioni
Un sogno che lega due ragazze, Hilary e Christina. Andare al concerto dei propri idoli.
Cosa succederà prima del concerto? E dopo?
Come cambierà la loro vita?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h3>SPAZIO AUTRICE 

HOLA LETTORI, SCUSATE IL RITARDO E GLI ERRORI NELL’ULTIMO CAPITOLO MA ANDAVO UN PO’ DI FRETTA. IERI QUANTE DI VOI SONO ANDATE A VEDERE IL FILM WHERE WE ARE TOUR? COSA NE PENSATE? IO CI SONO STATA IERI ED È STATO BELLISSIMO RIVIVERE LE STESSE EMOZIONI DI QUANDO ERO LÌ DAL VIVO, ALLE PERSONE CHE STANNO ANDANDO AL CINEMA O CI DEVONO ANDARE, DICO SOLO DI PREPARARSI AD UN MIX DI EMOZIONI PAZZESCO. COMUNQUE VI AUGURO BUONA LETTURA E VI ASPETTO IN TANTI HA LASCIARE DELLE RECENSIONI, E SE VOLETE POTETE LASCIARE I LINK DELLE VOSTRE FF O SCRIVERMI, MI FAREBBE PIACERE LEGGERE LE VOSTRE STORIE,

A PRESTO

WENDY :)

 

 

POV. HILARY

 

“Buuuongiornoooo” Urla qualcuno spalancando la porta di casa e rovinando il momento. 

Niall ed io ci ricomponiamo per non fare brutte figure. Appena mi giro vedo la figura di Christina affianco a Harry che si tengono per mano, come una coppietta.

“Bel modo di entrare Harry, ti ricordo che non vivi da solo” sbuffa Niall un po’ arrabbiato

“Scusa bro pensavo fossi uscito” abbassa la testa tristemente, per poi continuare “Mi scuso se ho rovinato il vostro momento romantico” sussurra dispiaciuto.

Vedere Harry in quello stato, mi faceva male allora mi alzo e vado ad abbracciarlo, perché nessuno vorrebbe vedere il proprio idolo stare male.

“Dai Harry non hai rovinato niente, a tutto si può rimediare” dico stringendolo fortissimo. Piano mette la testa vicino all’orecchio e mi schiocca un bacio sulla guancia e mi sussurra uno “grazie per avermi perdonato”.

“MMH…MMH Harold potresti lasciare la mia ragazza interviene Niall

Christina e Harry guardano me e Niall con gli occhi sbarrato, manco avessero visto un fantasma.

“La t-tua r-ragazza ???” balbettano entrambi.

“Si ci siamo messi insieme prima che voi due entrasse urlando” precisa Niall per poi prendermi la mano riportarmi vicino a lui e mettermi una mano intorno ai fianchi.

I due ragazzi di fronte a noi si scambiano uno sguardo complice e incamiciano a correrci incontro. Non faccio neanche in tempo a spostarmi che mi ritrovo per terra con  Christina sopra di me che, anche se è magra in certe occasione riesce a farti male, mi abbraccia. 

Giro leggermente la testa e vedo Niall ed Harry nella stessa posizione. Scoppio a ridere e mi seguono anche gli altri.

Dopo questa loro dimostrazione di affetto e felicità per il nostro fidanzamento, Chri ed io andiamo in cucina a preparare uno spuntino, mentre Harold e Niall restano in salone a guardare la tv e a parlare.

“Allora state ufficialmente insieme non ci posso credere” dice la mia migliore amica felicissima.

“Quando me lo ha chiesto era un fascio di nervi poverino, poi gli ho detto di si e la sua espressione è diventata calma e tranquilla, è stato così semplice ma dolce” dico ripensando al momento.

“Invece tu e Harry?” chiedo curiosa guardandola mentre prepara i panini.

“Ci stiamo vedendo quasi sempre però ancora non si è dichiarato” risponde con tono deluso

“Chri si vede che è interessato a te, dagli il suo tempo” la rassicuro per poi continuare “Ora non ci pensare e portiamo di là da mangiare e divertiamoci”. Annuisce e mostra uno dei suoi sorrisi perfetti.

Prendo i piatti e vado verso il divano del salone con Chri che mi segue.

“Ehi ragazzi i panini sono pronti” dico mettendo i panini sul tavolini e sedendomi affianco a Niall che mi abbraccia e io appoggio la mia testa sul petto di Niall. Christina nel frattempo si è seduta vicino ad Harry, appoggiando la sua testa sulla spalla di lui.

 

POV. HARRY

 

Prima che le ragazze venissero da noi, sto parlando con Niall di quello che avevo organizzato per Christina questa sera, ero davvero nervoso ma il mio migliore amico sapeva sempre come rassicurarmi.

Spero davvero che Chri mi dica di si, perché dalla prima volta che l’ ho vista nella foto sul telefono di Niall, mi è piaciuta. Non riuscirei a sopportare di vederla con un’altro ragazzo al suo fianco.

Non mi resta che godermi questi minuti con lei affianco.

 

 DOPO UN’ ORA

 

POV. HILARY

Harry e Christina se ne erano andati. Appena erano usciti Niall mi aveva spiegato la cena di questa sera per la dichiarazione d’amore. Mi sarei immaginata la faccia di Chri al discorso di Harry, domani di sicuro mi chiamerà per raccontarmi tutto per filo per segno. Tralasciando questo argomento e concentrandomi sul mio ragazzo, che mi fa ancora strano chiamarlo così, stiamo sul divano accoccolati uno all’altro.

“Niall ma quando riprendete il tour?” questa fu la domanda che mi pentì di fare.

“Dopodomani, abbiamo il jet per andare in Italia allo stadio di San Siro” risponde sorridendomi

Il mio sorriso è scomparso dal momento in cui ha pronunciato quel “DOPODOMANI” è stato come un colpo al cuore sapere che sarà  distante da me.

Si rende conto nel mio stato emotivo e mi abbraccia.

“Ehi principessa, non è che non ho pensato anche te, ascoltami” dice attirando la mia attenzione “Se tu vuoi e puoi venire con me e seguirmi nei miei lunghi viaggi per il mondo ne sarei felice, basta solo che mi dai una risposta ora e io chiamo Paul e gli dico di aggiungere un posto per la nipote di Simon, non che la mia ragazza, sappi che non potrei stare lontano da te neanche un giorno” mentre lo dice mi tiene la testa tra le sue mani. Sono commossa per quello che ha detto, non pensavo di essere così importate per lui visto che siamo solo all’inizio della nostra relazione.

“Amore se ti rende veramente felice avermi vicino, sarei onorata di venire con te” la prima volta che lo chiamo amore, sono diventata paonazza per l’imbarazzo.

“Mi piace che mi chiami amore” sorride “E mi piace pure quando arrossisci” continua per poi baciarmi con tanto amore.

“Bhe allora non vedo l’ora di vederti un’altra volta cantare su un palco e questa volta in uno stadio come San Siro” dico emozionata

“Sono nervoso al pensiero di esibirmi lì, il centro del calcio” dice agitato 

“Ora non ci pensare, ora goditi questi giorni di riposo con me e dopo ci penserai” lo rassicuro lasciandogli un bacio sulle labbra.

“Sai sempre come farmi tranquillizzare principessa, Ti amo” 

“Anche io tanto” 

Riprendiamo a baciarci, mi sento come in estasi quando lo bacio è quasi una dipendenza.

Ci stacchiamo e piano piano mi allungo sul tavolo per prendere il mio Iphone. Lo prendo e lo sblocco e incomincio a farmi delle foto buffe e dolci con Niall.

Dopo un po’ sono costretta a fermarmi perché è tardi e devo tornare a casa. Anche se Niall continua a supplicarmi di rimanere a dormire a casa sua, sono costretta a tornare visto che se parto con lui, vedrò ancora per poco la mia famiglia. Gli lascio un lungo bacio per poi avviarmi verso la macchina e salirci  poi prima di metterla in moto salutarlo con la mano. 

Per strada ci sono un po’ di macchine, per non stare in silenziose metto la radio, appena si accende parte “Shake It Off” di Taylor Swift e incomincio a canticchiarla.

Dopo mezz’ora sono a casa, percorro il viale di casa. Inserisco le chiavi e apro la porta. In salone ad accogliermi ci sono tutti.

“Buonasera, scusate il ritardo” saluto tutti poggiando la giacca sulla sedia insieme alla borsa estraneo il telefono e metterlo in tasca.

“Non ti preoccupare tesoro, solo la prossima volta avverti prima tua madre così ti lascia un della cena” dice mio padre

“Non ti preoccupare ho già mangiato insieme a Niall , Christina e Harry” li informo. 

“A proposito, vi devo parlare di una cosa” aggiungo seria

“Ok tesoro però non fare quella faccia se nomi preoccupi” dice mia madre preoccupata. Mio padre abbassa il volume della tv per evitare distrazioni anche mio fratello che stava giocando sul suo MacBook Pro si è fermato. Tutti gli occhi sono su di me così decido di prendere fiato e parlare.

“Oggi mentre ero a casa con Niall abbiamo deciso di provare stare insieme, quindi ci siamo fidanzati” mi fermo per vedere le loro facce, quella di mia madre è felice, mio padre è indecifrabile e mio fratello ha un sorriso divertito.

“Lui insieme al suo gruppo parte dopodomani e visto che vogliamo provare a stare insieme, mi ha chiesto se volevo partire con lui e io gli ho detto di si” Appena finisco di parlare mia madre scoppia a piangere.

“Mamma perché piangi?” gli chiedo preoccupata

“Perchè mi aspettavo la tua partenza il più tardi possibile, e non anticipata di 2 mesi, ma sono felice che parti con un ragazzo come Niall, tuo zio mi ha detto che è bravo e protettivo con le persone a cui tiene, quindi se ti rende felice stare con lui non voglio ostacolarti e rovinarti la vita” dice alzandosi e abbracciandomi forte.

“Ricordati mamma che ti voglio bene” gli sussurro in un orecchio

“Anche io tesoro” sciogliamo l’abbraccio e mi giro verso mio padre che ha gli occhi lucidi per la prima volta.

“Papà mica ti metterai a piangere pure tu” dico ridendo

“No cara io non sono come la mamma sono un uomo” risponde tirando su con il naso “Se solo questo Niall ti fa soffrire, non ti voglio dire quello che gli farò, però da quando lo hai conosciuto ti ha fatto tornare il sorriso dopo che ti sei rotta il braccio, anche se ancora non ti capisco, la vita è la tua quindi ti dico solo ricordati di passare a trovarci spesso prima che inizi l’Università a New York” questa volta sono io che lo abbraccio sussurandogli “Sei e sarai sempre il mio eroe papà, ti voglio un mondo di bene” “anche io mia principessa”

“Sorellona prima di andartene via perché non mi lasci il testamento delle cose che mi lasci in eredità” si intromette divertito mio fratello

“Perchè mica vado in guerra guarda che se combini casini, io torno con il primo volo che mi capita” gli rispondo avvicinadomi a lui e scompigliargli i capelli.

“Allora l’unica cosa che posso dirti è buona fortuna” dice sorridendomi

“Grazie”

Dopo aver avuto questa giornata più tosto emozionante, posso anche andarmene a dormire. Dò la buona notte a tutti e mi dirigo verso la mia camera, appena entro mi spoglio e vado a farmi un bagno caldo. Sin da quando solo piccola mi piace farmi il bagno, mi rilassa. 

Quando ho finito esco dalla doccia mi metto l’accappatoio. Mi metto il pigiama e mi asciugo i capelli prima di mettermi sotto le coperte.

Prima di chiudere gli occhi mando un messaggio a Niall su whatsapp 

 

“EHI AMORE SONO ARRIVATA A CASA, DOMANI TI CHIAMO PER RACCONTARTI ALCUNE COSE, ORA SONO STANCA QUINDI VADO A DORMIRE. BUONA NOTTE

HILARY XXX”

 

Blocco il telefono e lo rimetto sul mobile. Dopo neanche 1 secondo mi arriva la risposta di Niall

 

“EHI PENSAVO TI FOSSI PERSA, MI STAVO PREOCCUPANDO, SPERO CHE QUELLO CHE MI DEVI RACCONTARE NON SIA NIENTE DI PREOCCUPANTE. NON VEDO L’ORA DI PARTIRE CON TE PER IL TOUR.

BUONA NOTTE PRINCIPESSA

NIALL XXX”

 

Dopo aver letto mi addormento lentamente.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedream_5boys