Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Noebi    12/10/2014    1 recensioni
(Sequel de "il segreto dei guardiani)
Eccoci, siamo tornate. Siamo rimaste a Jack in prigione e gli altri sono in un'altro mondo. Ma dove esattamente? Chi incontreranno? Saranno una buona o una cattiva compagnia? Nasceranno nuovi amori? E riusciranno Jack ed Elsa a stare finalmente insieme in santa pace? Per scoprirlo leggete qui e vi emozioneremo e divertiremo.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, I Cinque Guardiani
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 3: STO ARRIVANDO, ELSA

"Aspetta, aspetta! Il paese delle meraviglie? Vuoi dire quello delle favole?" Chiese Calmoniglio.
"Beh, a quanto pare sì, a meno che tu non conosca altri paesi delle meraviglie. In tal caso, faccelo sapere!" rispose Pitch. 
"Papà, ti prego, non è il caso. Piuttosto come ti senti? Il veleno farà effetto tra una settimana circa se non sbaglio. Magari qui c'è qualche antitodo" disse speranzo Black.
"Black ha ragione! Dobbiamo aiutare nuovo amico Pitch!" continuò Nord.
Pitch iniziò a innervosirsi "Non sono vostro amico! E non ho bisogno del vostro aiuto! Se dovessi scegliere se farmi nuovamente avvelenare per mia figlia lo farei! Non mi pento della mia scelta!"
"Ma se trovassimo un'antitodo potresti continuare a vivere!". Black sentiva gli occhi pizzicargli, ma non voleva piangere.
"C-c'è un modo..." disse Stitch.
In quel momento, la piccola creaturina blu era al centro dell'attenzione.
"E quale?!" chiese speranzosa Black. Non si sarebbe mai arresa per le persone a cui voleva bene. Mai.
----------------------------------
Jack finì velocemente il suo cibo e si sedette a terra con la schiena appoggiata al muro pensando.
Devo ancora scoprire dove potrebbero essere gli altri...ma come?! So che il portale li ha sicuramente portati in un altro mondo...ma quale? Pensa, Jack, pensa...
In quell'istante sentì la porta cigolare lentamente. Il ragazzo si alzo in piedi, svelto, ma non vide nessuno entrare. Poi abbassò lo sguardo e capì.
"Olaf! Finalmente mi hai trovato!" Sussurrò felice Jack. Se non fosse stato per le guardie, il ragazzo avrebbe urlato di gioia. Soprattutto perchè, nella mano ramosa di Olaf, c'era il suo adorato bastone.
"Sono venuto appena potevo! Ecco a te! Credo sia tuo."
Il guardiano prese il bastone e, con un tocco leggero, si liberò delle catene che aveva ai polsi. Poi prese il bastone con entrambe le mani, tenendolo orizzontalmente davanti a lui e concentrò i propri poteri su di esso. Fu allora che il bastone si illuminò e da esso si scagliò un lampo di ghiaccio che ruppe il muro.
In lontananza si sentivano le voci delle guardie spaventate. "Hei! Avete sentito! Veniva dalla cella 72! Andiamo a vedere, svelti!"
Jack prese Olaf in braccio e si fece trasportare dal vento verso il castello di Arendelle.
Appena arrivò iniziò a correre tra i corridoi alla ricerca di Anna.
"Anna! Anna!" continuava a urlare a perdifiato, finchè non se la ritrovò davanti.
"Jack! Grazie a Dio almeno tu stai bene!" Anna lo abbracciò "Dov'è Elsa!? E gli altri?! Non sai quanto eravamo preoccupati!"
"Lo so, lo so!" iniziò lui "ma non lo so nemmeno io! Durante la battaglia, Hans ha aperto un portale e, apparte me, tutti ci sono finiti dentro."
"Oh no!" esclamò l'altra "e adesso?!". La povera regina era sull'orlo delle lacrime.
"Devo tornare al castello di Hans e indagare. Ero venuto per portarti Olaf e farti sapere la situazione"
"Ok, Jack, grazie." 
"Ora devo andare o potrebbero venire qui e creare problemi."
"O-ok..."
Il giovane notò subito la preoccupazione della donna. 
"Ehi, tranquilla! Troverò Elsa e la riporterò a casa sana e salva"
Anna gli rivolse uno sguardo pieno di gratitudine.
A quel punto, Jack spalancò la finestra e volò via, diretto al castello del suo nemico.
------------------------------------------
Elsa e gli altri, intanto, erano arrivati al regno delle bambole. Sembrava una discarica di giocattoli per bambini, con casette di gioco e bambole di porcellana rotte. Nessuna di queste aveva gli occhi.
"A che punto siamo?" chiese Tigre.
"Manca poco: dobbiamo arrivare solo alla fine del regno e ci siamo."
Malgrado la stanchezza, Elsa non intendeva smettere di camminare. Ma furono i piedi a cedergli. In un attimo di trovò a terra, stremata. Le lacrime cominciarono a rigargli il viso. Era disperata e stressata. Voleva continuare il viaggio, voleva tornare a casa, ma era troppo provata fisicamente per continuare.
"Non ce la faccio..." disse tra un singhiozzo e l'altro "non ce la faccio!"
Hiccup si avvicinò a lei e provò ad aiutarla ad alzarsi "Sì, che ce la farai! E noi ti aiuteremo!" A quel punto si girò verso il suo drago "Sdentato! Vieni qui!". L'amico lo obbedì subito e Hiccup lo accarezzò sul muso dolcemente "Riesci a portarla in groppa per un pò? Solo finchè non si riprende".
Sdentato non se lo fece ripetere due volte e si avvicinò a Elsa per farla salire. Hiccup la aiutò a salire e in qualche minuto, Elsa si ritrovò sulla groppa del drago. 
"Possiamo continuare a camminare?" Chiese Alice.
La giovane bionda si asciugò le lacrime e rispose:"S-sì..."
E tutti continarono a camminare verso quella che sembrava la loro unica speranza.
----------------------------------
Jack arrivò al castello e si appoggiò alla finestra per vedere.
"Cosa?! Come ha fatto ha scappare?!" Hans era furioso. 
"N-non lo sappiamo, mio signore" risposero le guardie intimorite.
"Allora dobbiamo andare nel Paese delle Meraviglie, ora! Non possiamo permettere che lui e gli altri si rincontrino!"
Il paese delle meraviglie! Ecco dove si trovano tutti! pensò Frost.
Così richiamo nuovamente il vento e si fece trasportare al laboratorio di Nord. Appena arrivò chiamo un degli Yeti.
"Phil! Portami un Globo di Neve! Subito!"
Lo Yeti lo obbedì e in pochi istanti, Jack ebbe il Globo.
"Paese delle meraviglie" sussurrò a esso e successivamente lo lanciò.
Appena l'oggetto magico toccò terra, un portale si formò davanti al guardiano.
Sto arrivando Elsa! pensò e si tuffo nell'unica cosa che lo avrebbe aiutato a tornare da lei.

NOTA AUTRICI: Buonsalve a tutti! Siamo tornate! *schivano una pentola* Sì, siamo in ritardo, di nuovo, e ci scusiamo tantissimo, ma come vi abbiamo detto anche negli scorsi capitoli, la scuola ci sta ammazzando di lavoro.
Noemi: dico solo 10 verifiche in una settimana...
Comunque eccoci nuovamente qui! Riusciranno Elsa, Alice e gli altri ad arrivare dal Brucaliffo?  I guardiani troveranno un antitodo per Pitch? E Jack si ricongiungerà con Elsa? Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo! Per dubbi, angoscie e perplessita, recensite o, se vi va, anche solo per farci sapere che ne pensate! Ringraziamo ancora tutti voi che ci state seguendo! Vi vogliamo un mondo di bene, GRAZIE. Ebbene, un saluto pandoso a tutti e che Jack ed Elsa siano sempre con voi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Noebi