Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    12/10/2014    0 recensioni
Brian è un ragazzino di sedici anni, è stato adottato da una famiglia benestante.
Lui è un ragazzino sensibile, timido. Non ha mai avuto una ragazza e nemmeno un amico, anche se
lui si confida solo con Anna la sua sorella che ha i suoi stessi anni.
La sua vita cambia quando va in vacanza e conosce Andrea.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 






La stagione calda è arrivata, siamo a Giugno, la scuola è da poco chiusa, bisogna solo attendere i risultati delle pagelle e poi si parte per la vacanza di tre mesi a Napoli. Brian è in camera che gioca alla Playstation, gli piacciono i giochi di macchine, è molto bravo alle gare, arriva quasi sempre primo.
Bussano alla porta della cameretta.
“Chi è?” chiede Brian, la porta si apre.
“Ciao fratellino che stai facendo?” è Anna, ogni tanto va in camera di lui, per sapere che combina o per come sta, lei lo ha sempre trattato come se fosse suo fratello per davvero.
“Ciao sorellina, gioco alla Play, mi vuoi far compagnia?” chiede Brian sperando che dice di si.
“Fratellino, non te la prendere ma tra poco devo uscire con Lorenzo!” fa Anna.
“Lorenzo? Mi sono perso qualcosa?” chiede Brian.
“Già, vero, non te lo avevo ancora detto...” si siede vicino a lui. “... lo conosciuto l'altro giorno in discoteca, abbiamo parlato, ci siamo scambiati i numeri e poi ieri lui mi ha chiesto se volevo uscire con lui e io ho accettato!” fa Anna, Brian sorride.
“Beh, allora escici, ma se ti fa del male se la vede con me!” fa Brian da finto arrabbiato, Anna sorride e gli fa una carezza.
“Sei dolcissimo Brian!” fa Anna sorridendo e in fine sorride anche lui.
Suona il cellulare di lei, risponde. “Pronto?” fa lei.
“Tesoro, alle otto e mezza vengo sotto casa tua!” è Lorenzo.
“Ok!” Anna si alza, saluta Brian e va a prapararsi.
Lui continua a giocare fino all'ora di cena.
Va in cucina, la mamma ha preparato la tavola, Brian l'aiuta a mettere le ultime cose sul tavolo.
Chiama il papà per cenare, Kevin arriva dall'allenamento di calcio, si va a fare la doccia e poi va a tavola, cenano tranquilli, ma si sente la mancanza di Anna.
Passano i giorni...
è mattina, Brian si alza, fa colazione con Anna, lei gli racconta come sta andando con il ragazzo, sembra che le piace e lui è contento, vuole che la sua sorellina sia felice.
“Tesoro...” fa Anna “...oggi ci sono le pagelle, andiamo insieme vero?” chiede Anna.
“Si certo!” risponde Brian. Si sorridono.



Pomeriggio...
Anna e Brian sono a scuola, Anna guarda la lista della sua classe, vede il suo nome, di fianco c'è scritto
“Promossa alla seguente classe” sorride.
Anche Brian fa la stessa mossa, e vede la stessa frase, sorride, vede la sorella e l'abbraccia.
“Oddio, che teneri!” fa Kevin con un'aria spavalda.
“Che cosa vuoi Kevin? Che c'è sei geloso perchè noi siamo stati promossi e tu sei stato rimandato?” Fa Anna.
“Ma sai a me quanto me ne importa?” fa Kevin strafottente.
“Se non te ne importava, non reagivi cosi.” risponde a tono Anna.
“Questo lo credi tu!” fa Kevin e infine se ne va.



Il giorno prima di partire,Brian non ha un costume, decide di andare in sala da Anna.
“Sorellina, tu hai già fatto la valigia?” chiede Brian.
“No, non ho ancora comprato un po' di cose per il mare. Tu?” fa Anna.
“A me mancano i costumi!” fa Brian.
“Oh, alla femminuccia mancano i costumi!” fa quel arrogante di Kevin che sbuca dalla cucina che ha un sandwich in mano.
“Stai zitto cretino che non sei altro!” Fa Anna difendendo Brian
. “Lascialo perdere Anna!” interviene Brian.
“Hai sentito che ha detto la femminuccia? Devi stare zitta!” Anna è infuriata si alza ma Brian la ferma in tempo.
“Anna, Anna... ferma, non lo devi cagare di striscio, lascialo parlare!” fa Brian, cercando di calmare la sorella. Kevin va in camera e ride fastidiosamente.
“Primo o poi gli mollo un pugno, voglio vedere se ride e si fa ancora figo, quel ignorante!” fa Anna, sta cercando di calmarsi.
“Sorellina, ti ringrazio che mi difendi sempre, ma non te la devi prendere, basta ignorarlo, punto!” fa Brian.
Anna lo guarda, sorride.
“Quanto sei buono Brian!” lui sorride.
Si abbracciano.
“Sorellina!”
“Si?”
“Ti posso confessare una cosa?”
“Si certo!”
“Farei la stessa cosa che hai fatto con me oggi!” fa Brian.
“Ti voglio bene fratellino!” si abbracciano di nuovo.
“Anche io, tantissimo!”


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi