Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    13/10/2008    6 recensioni
Raccolta iniziata per festeggiare il mio primo anno come autrice di EFP.
Hate [Hanabi]Hanabi odiava gli allenamenti. Detestava i precetti che il padre le enumerava con la sua voce atona, le fredde armi ed i sigilli, troppi da tenere a mente.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta cominciata per festeggiare il mio primo anno come scassabal... aehm, autrice di EFP.
Non tratterà pairing ma singoli personaggi, anche se a volte dei pairing potranno essere trattati in modo sfumato come causa delle 'cicatrici' del personaggio.
Spero che vi piaccia e che sia seguita.
Che altro... chiaramente le richieste sono bene accette ^^

Neji ~ Liar

« Tousan? »
Hizashi si voltò verso il figlioletto, asciugandosi furtivamente le lacrime con la manica del kimono. Non desiderava che lui lo vedesse piangere.
Ma il piccolo Neji, già buon osservatore nonostante la tenera età, non poté non notarlo.
« Perché piangi, tousan? »
Lo Hyuuga prese in braccio il piccolo, stringendoselo al petto, desiderando assaporare gli ultimi momenti che aveva in sua compagnia e contemporaneamente odiandosi per il dolore che stava per infliggere al figlio.
« A volte Neji, siamo costretti a fare delle scelte che paiono sbagliate, ma che per noi hanno un preciso significato. Capito? »
Il bambino annuì, poco convinto, Tutto ciò gli pareva quantomeno strano.
« Tousan, tu ci sarai sempre, vero? »
L'uomo sospirò e gli sorrise.
« Ho mai detto una bugia? »
Sì.



U.U ed eccomi qui a festeggiare il mio primo anno su EFP.  E come potevo non iniziare la raccolta con il personaggio che amo di più?
So che vi risulterà noioso ma, come in tutte le grandi occasioni, mi tocca fare un discorsino.
Sono felice, anzi felice è dire poco. Questo anno insieme a voi è stato semplicemente stupendo.
Ho migliorato il mio stile di scrittura, aiutata in questo dall'influenza di grandi autrici come Camilla, Michela o Lucy,
Mi sono tolta diverse soddisfazioni e spero a breve di togliermi l'ultima, quella che inseguo da una vita. Quale è non si dice, lo saprete se e quando si avvererà.
Ma soprattutto, ho conosciuto persone fatastiche.
Dico sul serio, persone meravigliose che mi hanno spronato a coppie che non avrei mai apprezzato, o che mi hanno fatto comunque cambiare.
Ringrazio quindi Annalisa, Michela, Lucy, Vale,  Letizia, Irene, Cry e tutte le altre che, per motivi di spazio o memoria scadente, non ho scritto.
Avete reso speciale questo anno, tutti quanti, anche coloro che hanno solo letto le mie storie, che mi hanno dato consigli o anche fatto critiche.
Un grazie speciale va inoltre a Erika, webministress del sito, senza la quale tutto questo non sarebbe mai accaduto.
G r a z i e, a tutti, dal profondo del cuore.


Chiara
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata