Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    15/10/2008    6 recensioni
Raccolta iniziata per festeggiare il mio primo anno come autrice di EFP.
Hate [Hanabi]Hanabi odiava gli allenamenti. Detestava i precetti che il padre le enumerava con la sua voce atona, le fredde armi ed i sigilli, troppi da tenere a mente.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Richiesta da LalyBlackAngel]

Naruto
~ Friend

L'altalena continuava la sua lenta danza. Su... giù... su... giù...
I suoi piedi incisero leggermente la polvere, tracciandovi linee che si sovrapponevano l'una all'altra, lentamente, sempre più in profondità.
Cosa c'è cucciolo?
Il biondino strinse i pugnetti intorno alla corda dell'altalena, affondando le unghiette della canapa della corda, tanto da farsi male.
« Vai via. Non ti voglio. »
Odiava quel qualcosa, qualsiasi cosa fosse, che gli parlava dalla pancia. Era per colpa sua che gli altri bambini gli stavano lontani, che Sakura-chan lo odiava e Kiba lo prendeva in giro. Ne era sicuro.
Tu hai bisogno di me.
« Bugiarda! Vai via! » questa volta non si curò di sussurrare, e gli altri si girarono verso di lui, fissando quel bambino che - per quel che potevano vedere - parlava da solo.
Le lacrime scesero lungo le sue guance rosee con lentezza, perché sapeva che quella cosa alla fine aveva ragione, e lui aveva bisogno della sua compagnia.
Debole.

^o^ Non avrei mai pensato di scrivere qualcosa su Naruto e di esserne quasi soddisfatta ù.ù perchè lui non mi piace, a scanso di equivoci.
Ciemmequ, spero che sia venuta bene.

Kurenai88: sono felicissima che ti sia piaciuta. Lo so, per Neji è quasi scontato, ma è la ferita che in fondo lo ha cambiato più di ogni altra
Shatzy: spero che continuerai a seguirmi ^^
solarial: *-* il rapporto Neji/Hizashi è quello padre/figlio che in assoluto preferisco nel manga ù.ù sono felice che tu dica che l'ho descritta bene perchè detto da un'autrice del tuo calibro è davvero un complimento
celiane4ever: Valy, Tenny non potrà mai ferire Neji ù.ù al massimo guarirà le sue ferite, è diverso XD spero che anche questa ti sia piaciuta, bacioni!
LalyBlackangel: eccoti Naruto :P aggiorno con un po' di ritardo ma ho aspettato l'ispirazione, non volento scrivere nulla riguardo la fuga di Sasuke o cose del genere, delle quali secondo me si è abusato fin troppo. Spero che ti sia piaciuta!

Mi raccomando continuate a fare richieste ù.ù ci conto!
Puntualizzo solo una cosa. Che senso ha inserire la raccolta tra i preferiti senza lasciare nemmeno una recensione? Non avete idea di quanto sia frustrante per un autrice vedere una cosa del genere.
Non vi chiedo poemi, ma due righe di recensione non fanno male a nessuno.

1- Neji [done]
2 - Naruto [done]
3 - Hanabi - scelta da me
4 - Itachi - scelta da me
5- ???
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata