Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TheMasterSimo    13/10/2014    1 recensioni
Eccoci ragazzi, di nuovo con Percy, Annabeth e Luke. Cosa si scoprirà in questa puntata [Mi piacciono i telefilm]? E quali segreti avrà in sé il polso di Annabeth? Scopriamolo!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grover Underwood, Percy/Annabeth, Rachel Elizabeth Dare
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Percy and Annabeth: The story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte ebbi gli incubi, sognai una dea, probabilmente Cadilleach, mi chiamava, diceva una cosa tipo “Hur’lahot Than Hil Rahadul Bath Oth’nuh Hartaul”. Non conoscevo la lingua druida, ma non credo dicesse qualcosa tipo “Sarai molto fortunata in amore, e sono più che sicura che d’ora in poi la tua vita filerà liscia come l’olio”.
 -Annabeth, che succede?- Mi chiese frettoloso Percy. –Ti sei svegliata gridando- Concluse.
Non ci credevo! L’avevo fatto davvero? Oramai avrei dovuto confessare tutto.
-Percy, era solo un incubo-
-No, non era “solo un incubo”. Cosa hai sognato?- Domandò lui.
Esitai un poco, ma dopo risposi:
-Cadilleach, ho sognato Cadilleach-
-Va bene, basta. Andiamo a parlare con Chirone, gli chiederò il permesso di entrare nella biblioteca proibita- Commentò.
La biblioteca proibita, era una stanza sotterranea del campo, nessuno poteva entrarci. Conteneva ogni tipo di informazione riguardante divinità antiche e riti. Sarà successivamente distrutta nella quarta guerra olimpica.
Mi vestii velocemente, ed andammo a prendere Luke. Gli spiegammo la situazione, gli spiegammo che forse, li avrebbe potuto trovare risposte. Fortunatamente, quel ragazzo è sempre stato “affamato” di conoscenza, quindi accettò, e col permesso di Chirone, che non ci venne negato, entrammo nella biblioteca proibita.
L’ultima volta in cui ero entrata in quel posto era sette anni prima, quando con, Luke Castellan, il nostro ex compagno, e Talia, la scoprimmo.
Era una sala ottagonale, piena di scaffali e libri di ogni tipo, l’unico spiraglio di luce fioca che passava, bastava per illuminare un settimo di stanza.
-Non si vede nulla!- Commentò il druido. –Abbhas Odd Hirno Lux- Pronunciò successivamente. La stanza fù invasa da tante piccole lucciole, ognuna con un effetto luminoso tre volte superiore a quello di una normale. –Questo posto è, fantastico- Aggiunse. –Ragazzi, aiutatemi a cercare un libro riguardante i druidi, credo possa essere qui-
-Certo! Dicci il nome- Ribatté Percy.
-Hur Thas Vah Nhishel, tradotto: Due vite, per l’immortalità-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheMasterSimo