Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Unforgiven_Ice_Girl    13/10/2008    2 recensioni
Questa è la prima storia che pubblico su questo sito. Si intitola "The girl who listened to Metallica" (La ragazza che ascoltava i Metallica). In ogni capitolo scriverò una strofa della canzone dei Metallica "The Unforgiven II" seguita dalla relativa traduzione. In seguito illustrerò i pensieri della ragazza protagonista, delusa dai suoi stessi sentimenti. Vi prego di lasciare recensioni, ma vi prego anche di essere buoni con i commenti, poiché scrivo per svago, non sono una scrittrice professionista. Grazie per l'attenzione ed ora... buona lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The door is locked now

The door is locked now

But it’s opened if you’re true

If you can understand the me

Then I can understand the you

 

La porta è serrata ora

Ma è aperta se sei vero

Se tu puoi capire il me

Allora io posso capire il te

 

Ora basta, ne hai abbastanza…

Sei stufa di continuare ad avere fiducia nelle persone e a ricevere soltanto delusioni.

Non hai intenzione di fidarti ancora di qualcuno, si approfittano di te.

Credono che tu sia debole, ma dimostrerai loro che si stanno sbagliando.

Devono capire che tu sei in grado di andare avanti anche da sola.

Non hai bisogno di falsi amici o di persone che fingono di tenere a te, ce la fai anche da sola.

Forse dovrai soffrire un po’, però sai di potercela fare, tu credi in te stessa, ce la farai.

 

Sì, ce la farai ad andare avanti come se gli altri non esistessero.

Sì ma lui… lui non è come gli altri.

Di lui ti puoi fidare, lui non ti deluderà.

Forse ancora non l’ha capito che è innamorato di te, ma lo capirà presto e te lo dirà. Abbi fede.

Sorpasserete insieme queste difficoltà, lui sarà l’unico che riuscirà a capirti e ti capirà sempre, proprio come tu riuscirai sempre a capire lui.

Ti dimostrerà che puoi avere fiducia in qualcuno che la merita, lui ricambierà la tua fiducia.

 

Pensando queste cose stai molto meglio, vero?

E il meglio deve ancora arrivare… tu starai ancora meglio quando queste cose succederanno davvero, quel giorno si avvicina sempre di più.

Ora che il tuo cuore è in pace e allo stesso tempo è in tempesta per tutta l’eccitazione, prova semplicemente a stenderti e respirare profondamente aspettando quel momento che presto arriverà.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Unforgiven_Ice_Girl