Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Unforgiven_Ice_Girl    12/10/2008    4 recensioni
Questa è la prima storia che pubblico su questo sito. Si intitola "The girl who listened to Metallica" (La ragazza che ascoltava i Metallica). In ogni capitolo scriverò una strofa della canzone dei Metallica "The Unforgiven II" seguita dalla relativa traduzione. In seguito illustrerò i pensieri della ragazza protagonista, delusa dai suoi stessi sentimenti. Vi prego di lasciare recensioni, ma vi prego anche di essere buoni con i commenti, poiché scrivo per svago, non sono una scrittrice professionista. Grazie per l'attenzione ed ora... buona lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The girl who listened to Metallica

Lay beside me

Tell me what they’ve done

Speak the words I wanna hear

To make my demons run

 

Sdraiati accanto a me

Dimmi cosa hanno fatto

Dì le parole che voglio sentire

Per far correre i miei demoni

 

Nessuno ti consola… nessuno ti è accanto.

Come ti senti ora?

Perché gli altri continuano a ferirti e a divertirsi nel farlo?

Mai nessuno che ti dica quello che vuoi sentirti dire, ma perché?

Ma è così difficile riuscire a far capire agli altri che stai male per colpa loro?

 

Vorresti che qualcuno si sdraiasse accanto a te e ti sussurrasse che va tutto bene ora perché lui è al tuo fianco; il suo lieve respiro sfiora i tuoi occhi chiusi, ti sembra di sentirlo.

Sogni che lui è lì, ti sfiora e ti dice il suo segreto più grande, ti dice che è innamorato di te ma non ha il coraggio di parlarti di quella cosa particolare e speciale che vede te protagonista nel suo cuore, ti dice che piange ogni notte, solo per te.

 

Eppure non è lì… non c’è mai quando ne hai bisogno.

Chissà dove sarà, sarà con un’altra ragazza? No… è lì, sul suo letto che pensa a te.

Preghi affinché quello che pensi sia reale, vuoi che sia così, deve per forza essere così.

 

“Oh, Amore che sei nel mio cuore! Dimmi che mi ami, dimmi che pensi solo a me!

Dimmi che di notte invece di dormire pensi a me, dimmi che vivi per me… dimmelo…

Non ascoltare i tuoi amici, non andare con loro quando di sabato sera ti chiedono di uscire! Spiega loro che hai altri impegni, che devi chiudere a chiave la porta della tua stanza, sdraiarti sul letto e pensare all’amore della tua vita: me!”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Unforgiven_Ice_Girl