Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    14/10/2014    7 recensioni
Loro due non potevano essere più diverse l'una dall'altra, ma ciò non contava nulla quando erano assieme.
Raccolta di drabble sulla mia coppia OC preferita =w=
Genere: Fantasy, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3: Esca
3: Esca

Sapere che dovrai fare da esca per permettermi di entrare nel castello non mi piace.

So che andrà male, perché sono in troppi anche per te. Ti cattureranno per torturarti, ma pur sapendolo lo farai comunque. Non ammetti repliche, anche se sai che ho paura. Sono spaventata – terrorizzata - dalla possibilità di non vederti più, ma non ci vuoi pensare.
Non voglio perderti e sarei disposta a tutto pur di farti rimanere qui, al sicuro. Sarei disposta anche a sacrificare le loro vite pur di fermarti, ma so che non sarebbe giusto.
Non voglio vederti andare via e puoi leggere nei miei occhi il dolore che provo mentre annuisco, accettando il tuo piano.


Eccomi qui con la terza drabble dedicata a questa coppia =w= So che anche questa è abbastanza triste, ma purtroppo E' una coppia triste. Spero che vi sia piaciuta e ringrazio la mia beta per correggere le drabble.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch