Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fra2094    14/10/2014    0 recensioni
Francesca:la secchiona
Emanuele:il puttaniere
Storia piena di gelosia, amore ed incidenti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 febbraio

 

 

POV FRANCESCA

Drin Drin.... Questa cavolo di sveglia...mi alzo con fatica dal letto e mettendomi gli occhiali vado

in bagno dove mi sciacquo la faccia,mi lavo i denti e mi trucco giusto con un po di mascara.

Ritorno in camera e mi vesto con un paio di jeans e una felpona grigia, poi indosso lei mie nike grigie; vado in cucina e trovo soltanto mia madre( Anna ) e mia sorella piu grande ( Caterina).

Io: Buongiornooo

Mia sorella e mia madre ricambiano ; io come mio solito non faccio colazione ed esco di casa per andare a scuola. Appena arrivo mi sento abbracciare fortissimo dalla mia migliore amica Gaja.

Io: hei

Gj: ciaoo... ho una bella notizia per te...Indovina?

Io: hanno incendiato la scuola?

Gj:ma noooo ho appena scoperto che vicino alla nostra classe hanno spostato la classe di Emanuele!

Io: o____o

 

POV EMANUELE

Drin Drin....mi alzo e vado subito in bagno per lavarmi i denti e per vestirmi con dei jeans,una felpa verde e le mie adorate converse rosse.Vado in cucina dove trovo mia madre( Sara) e mio fratello (Ferdinando) fare colazione; senza salutare esco da casa e mi dirigo a scuola dove trovo subito il mio migliore amico Luca.

L: Fratè ci hanno cambiato classe!

E: E vicino a chi ci hanno messo?

L: La 2 A

E: Mhhh sarà bello vedere qualche ragazza nuova ahahhah

L: Ahahhaha

 

 

POV FRANCESCA

 

Sento delle risate, mi giro e trovo Emanuele e Luca più in là che ridono mentre entrano nella scuola; allora decidiamo di entrare anche noi...appena entro trovo Emanuele fuori la classe; nn gli do tanta importanza ed entro in classe. Dopo un po esco per aspettare la prof di latino e lui ancora fuori e incomincia a fissarmi; però noto che si è tolto la felpa e indossa una maglietta blu che lascia vedere le sue braccia...

E: Non hai caldo con quella felpa

Oddio sta parlando con me! Senza rispondergli rientro in classe perchè è arrivata la prof...

 

CINQUE ORE DOPO...

 

Finalmete sono finite queste ore strazianti....esco dalla classe e incontro subito con lo sguardo i SUOI occhi, ci fissiamo un po ma poi io me ne vado di nuovo!

Ritornata a casa vado in camera e mi stendo sul letto pensado a quello che è successo oggi con Emanuele; allora decido di fare una cosa...

 

 

 

Eccomii di nuovo con il primo capitolo..yeee spero che la leggerete e mi raccomando RECENSITE

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fra2094