Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    14/10/2014    5 recensioni
Prima classificata e vincitrice del Premio Bomba al contest " 100 pacchetti : avete l'imbarazzo della scelta" indetto da Eireen23 sul forum di efp Per questa raccolta di drabble ho scelto come personaggio chiave Sasuke, cercando di entrare nel suo misterioso e contorno mondo. Un progetto abbastanza arduo e ambizioso a mio parere.
Ed ecco il perché del titolo "Tra cielo e terra" .
La mia interpretazione di Sasuke è quella di un uomo che non ha ancora trovato una collocazione nel mondo. Vive, quindi, a mezz'aria tra cielo e terra.
Ho deciso sulla base di questa elucubrazione mentale di dividere la raccolta in due mini raccolte. La prima, " terra" , più malinconica e introspettiva, la seconda "cielo", più allegra e incentrata sulla vita di Sasuke dopo la grande guerra. Ci saranno momenti tristi, divertenti e fluff. Buona lettura - si spera.
#1 Io non ho paura(Itachi)
#2 I love you Too (Sasusaku cap.693)
#3 La cura
#4 Vendetta (Naruto)
#5 Sereno
#6 Coniglio
#7 Fobie
#8 Decotto Stracotto
#9 Voglie
#10 Scelte
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#10 Scelte (Prompt ottante: oro)


" Quello lì!" dico alla commessa chiedendomi se stia tremando perché ha paura di me o perché sa che il suo incasso giornaliero sarà più cospicuo del solito.
" Lo smeraldo?" mi chiede alzando un sopracciglio "Un diamante è per sempre" si affretta a dire subito dopo.
Sposo una Haruno, mica una Hyuuga - vorrei risponderle, ma non capirebbe.
Le consegno il pacchettino.
Mi guarda sconvolta...
Lo poggia sul pancione e lo scarta lentamente.

Io fremo - senza darlo a vedere, ovvio.
I suoi occhi lucidi si specchiano nella pietra incastonata sull'anellino d'oro ed è come se brillassero della stessa luce.
Ho fatto la scelta giusta: gli smeraldi sono decisamente più belli dei diamanti.


(110 parole)



Angolo Autrice



Fluffissimo!!!
Il momento che tutte noi fan Sasusaku aspettiamo, in chiave Uchiha. La scelta dello smeraldo, se non fosse chiaro è dovuto al colore degli occhi di Sakura e non perché l'Uchiha è un taccagno. E la frase "Sposo un Haruno, non una Hyuuga" rafforza il concetto: gli occhi di Hinata sono bianchi.
E con questa si conclude la mia prima raccolta di drabble.

Spero che vi sia piaciuta!

Ringrazio Eireen23 che con i suoi splendidi prompt mi ha ispirato tantissimo. E' stato tutto molto estemporaneo, a parte un paio di prompt che mi hanno creato un po' di problemi. Ho adorato questo contest e sono davvero felicissima per il risultato.
Ringrazio anche tutti coloro che hanno recensito o semplicemente letto questa mia raccolta.
Che dire... ho cercato di farle finire in bellezza!
Un bacione



Blueorchid31

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31