Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Beta Chan    14/10/2014    3 recensioni
[MasaHika][RanTaku, HamaHaya & KyouTen con accenni][La prima fic che scrivo O//////O]
"In una fresca serata d'autunno, Kariya Masaki era intento a rilassarsi nel suo piccolo appartamento universitario, guardando un po' di televisione.
Ad un certo punto il campanello suonò.
Kariya aprì la porta in modo titubante e vide il suo più grande compagno di sventure, Hikaru Kageyama sulla soglia dell'abitazione con un sorriso amabile stampato in volto e cinque grosse valigie al suo fianco.
Che cosa stava succedendo? Perché lui era lì? Masaki proprio non lo capiva...
Ma gli fu tutto chiaro poco tempo dopo.
A quanto pare, Hikaru era riuscito a farsi cacciare dal suo appartamento universitario, aveva bisogno di aiuto, e lui doveva ospitarlo.
Kariya sbuffò e lo guardò in modo nervoso... consapevole, che il suo fastidioso amico sarebbe diventato da lì a poco tempo il suo coinquilino."
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Hikaru Kageyama, Kariya Masaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4) Film insoliti   

Dopo essere tornato da un'estenuante giornata di scuola, Masaki fece un giro in città, e si fermò a prendere un panino in un piccolo e solitario bar. Stava letteralmente morendo di fame, visto che non aveva mangiato nulla per tutta la mattinata. Gli girava terribilmente la testa, e per un'attimo.. gli vennero in mente i suoi terribili giorni al liceo linguistico di Stardoff.                                                            
  Era poco, dire che odiava quel posto.. perchè per lui, era simile all'inferno: i compagni antipatici, i malefici professori, e la scuola.. tutta bianca e maledettamente triste. Non c'era niente di bello nelle superiori, e Kariya ne era pienamente convinto. Per non parlare del pullman, e di quella terribile storia delle matricole, che inventavano i ragazzi più grandi per spaventare i nuovi arrivati.                                    
  Ancora oggi.. Kariya non si capacitava di come diamine era riuscito a sopravvivere per cinque anni, in quel terrificante posto.                                   Il turchese rabbrividì difronte a quel malefico pensiero, e finito di sbocconcellare il gustoso panino, si avviò a passo lento verso il suo piccolo appartamento universitario.
  Passo dopo passo, finalmente il ragazzo dai capelli azzurri, giunse a destinazione, e dopo aver inserito la chiave nella serratura, entrò dentro casa, mettendo il proprio zaino a posto nella propria camera.
  Kariya chiuse gli occhi, e si buttò a peso morto sul piccolo e malandato letto, il quale scricchiolò sonoramente facendo strani rumori. Il ragazzo sbuffò infastidito, e si rannicchiò su se stesso, intento a recuperare tutta l'energia persa durante il giorno, riposandosi per almeno due minuti..                   o almeno, finchè il rompiscatole di Hikaru non si fosse fatto vivo.
  Si rigirò meglio su un fianco, e abbracciò il suo cuscino verdastro, continuando a mugugnare e lamentarsi con se stesso, di quanto fosse stressante andare all'Università.                   
  Dopo un pò, Masaki si avvolse nella soffice coperta ai suoi piedi, e senza neanche accorgersene, sprofondò in un lungo sonno.
  << Noooo! >> Kariya aprì di scatto gli occhi giallognoli, confuso e scocciato al tempo stesso. Avrebbe riconosciuto per sempre quella fastidiosa voce, apparteneva a quel moccioso di Hikaru.
  Il turchese trattenne un urlo di rabbia, e si accostò meglio alla parete, intento a sentire cosa diamine aveva da urlarsi il suo coinquilino a quell'ora.               
  Masaki poggiò meglio il suo orecchio nel freddo muro, e percepii degli strani e inquietanti suoni. Non capiva bene cosa stava facendo quel pazzoide dai capelli viola, e così decise di andare a curiosare, visto che ormai non c'era più verso di stare in tranquillità, e riposarsi beatamente.
  Mugugnò infastidito, e aprì di scatto la porta del suo compagno, e vide quest'ultimo, intento a guardarsi un film, con tanto di Pop-corn.                        Che fosse quello il motivo di tanta felicità? E poi perchè Hikaru stava parlando in modo così.. innaturale? Cosa diamine gli stava succedendo?! Masaki scuotè sonoramente la testa, per farsi scacciare dalla mente quei pensieri paranoici, e si avviò a passo deciso e curioso verso la piccola televisione di Kageyama.
  Non appena i suoi occhi felini viddero ciò che il suo coinquilino stava guardando, si aprirono di scatto, e fissarono il viola impaurito.                               
  Com'era possibile?! Non sembrava un tipo da film del genere.
  << H-Hikaru-Kun! Mi spieghi cosa diamine stai guardando? >> gli domandò nervosamente l'azzurro. << Umh.. i-io.. beh.. Aaaaaaah! >> Gli rispose urlando Kageyama, il quale si nascose nella sua coperta e vi sprofondò dentro la testa, totalmente impaurito.
  Masaki era ancora sotto shock.. non si aspettava che Hikaru prendesse l'iniziativa di guardare quei film decisamente terrificanti. E poi dove li aveva trovati?! Che il viola praticasse pirateria?!
  << Oddio.. non ci posso credere.. >> Kariya non riuscì manco a finire quella frase che già era cascato a terra, ridendo a crepapelle della faccia terrorizzata di Hikaru. Non c'era vendetta più bella di quella.. il suo coinquilino stava chiaramente guardando un film d'horror, e ne aveva fin troppa paura! Che bambino..
  << Spegni subito la tv, ti prego.. io ho.. paura! >> sussurrò il viola a Masaki, il quale riprese la sua aria da persona sadica, e gli rivolse un sorrisino divertito. << No.. >> gli rispose infine, avviandosi a grandi passi alla porta, e chiudendola a chiave, per poi andare a raccogliere il telecomando dal pavimento, e prenderlo, alzando rumorosamente il volume del programma.                                               
  Però ancora Masaki.. non capiva una cosa..                      
  se il suo compagno aveva così tanta paura dei film Horror.. perchè guardarli?! E per di più da solo e al buio? Al turchese sfuggiva la logica..
  A distrarlo dai suo pensieri fu Hikaru, il quale scattò in piedi, e come un fulmine impazzito, si lanciò su Kariya, cercando invano di prendere il telecomando, con l'intento di spegnere velocemente quell'insolito film.                
  << Dammelo Masakii! >> gli ordinò Hikaru, con un grande tono di panico nella voce. Il ragazzo dai capelli azzurri, invece, non era per niente terrorizzato, anzi.. amava i film Horror, e più di ogni altra cosa.. adorava quella situazione..  Hikaru pieno di paura che lo supplicava di cambiar canale, e lui.. che non lo faceva.                        
  Kariya rise ancora, e si cimentò in una lotta all'ultimo sangue per il possesso del telecomando. Si ritrovarono così uno sopra l'altro, e Masaki si sorprese, quando vide le lacrime di Hikaru cadere nel suo volto, a pochi centimetri dal suo.
  << Che sadico..sei un bastardo! >> gli disse il più piccolo, mollandogli un sonoro schiaffo, e andandosi a "nascondere" sotto la piccola scrivania, con il corpo che tremava incontrollatamente,e gli occhi, ormai lucidi e rossi, per le troppe lacrime versate.                                             
  Masaki lo guardò incerto, e gli si strinse il cuore quando lo vidde così triste e malinconico. Non sopportava di vederlo giù di morale.. magari era stato troppo cattivo con lui.. d'altra parte, Hikaru era sempre stato un tipo così.. sensibile.. proprio ciò che Kariya non era. Il suo coinquilino era veramente una persona fragile tutto sommato, e sicuramente.. aveva anche un grande cuore, il quale era stato leggermente incrinato dallo "scherzetto" del turchese.                               
  Masaki si passò una mano tra i capelli..        
  si sentiva terribilmente in colpa con lui.
  << H-Hikaru? >> gli chiese infine, avvicinandosi al compagno, e sedendosi vicino a lui. Il viola alzò lo sguardo, e lo portò negli occhi giallognoli di Kariya, dove li scrutò con aria colpevole, e triste.                                          
  << Scusami.. i-io non volevo farti star male per questo stupido scherzo.. odio quando litighiamo.. è che siamo così diversi.. ma io ti voglio un sacco di bene, questo lo sai, vero? >>                                    
  A quelle parole, il volto del piccolo Hikaru si illuminò, e strinse in un caldo abbraccio il povero corpo di Masaki, il quale non era per niente abituato a certe dimostrazioni di amicizia, e si stupì delle parole appena pronunciate.         
  << Facciamo qualcosa insieme? >> gli domandò infine l'azzurro, staccandosi immediatamente dall'abbraccio soffocante di Hikaru.                   
  Kageyama sorrise, e fece cenno di si con la testa, muovendola energicamente.
  << Guardiamo un'altro film! >> gli propose raggiante il più piccolo, urlandogli nell'orecchio, e assordandolo per l'ennesima volta.                                         
  Il ragazzo dai capelli verdognoli, imprecò un'attimo contro se stesso, e dopo di chè si sforzò di accettare la strana proposta del tenero Hikaru. Non voleva di nuovo contraddirlo, questa volta l'avrebbe assecondato.
  Masaki chiuse gli occhi, e sorrise in modo impercettibile. Ancora non capiva perchè Kageyama avesse avuto quella strana idea di guardare un film horror tutto da solo..                  
  ma l'azzurro non lo volle sapere, consapevole degli strani "colpi di genio" del suo compagno.                                
  Anche se non lo avrebbe mai ammesso.. teneva un sacco al suo fastidioso coinquilino, e di certo.. quella sarebbe stata una serata "particolare". Perchè neanche dopo un minuto, Hikaru era rientrato nella sua stanza con due panini, una coca, e un centinaio di cassette da poter guardare insieme.                                              
  Davanti a quella vista, Kariya sorrise felicemente: si prosperava una serata con i fiocchi.. film, cibo, e assoluto relax.                         
  Peccato però.. che Masaki si sbagliava di grosso.. perchè appena Kageyama mise dentro il primo dvd, e partì la canzoncina della sigla di "Peppa Pig", il turchese guardò il suo coinquilino scioccato.                                              
  << Hikaru! Diamine! Che significa?! >> domandò quest'ultimo al suo compagno.                         
  << Beh.. ho deciso di cambiare genere. Io adoro i cartoni animati, e tu li guarderai insieme a me, non è vero?? >> gli rispose infine il suo coinquilino, guardando Masaki con la sua solita espressione da ragazzo dolce.                                           
  << E va bene.. ma sappi che sei un'opportunista con i fiocchi, Kageyama! >> gli rispose infastidito il turchese, il quale gli diede un piccolo schiaffetto sulla guancia.                                               
  Kariya sospirò.. sarebbe stata sicuramente una lunga serata, e infatti.. in men che non si dica, i due coinquilini stavano guardando tutti i cartoni animati più impensati e infantili del mondo, dalle Winx, ai Telettubies, per poi passare ai Pokemon e Ben Ten.
  "Che serata.." pensò fra se e se Masaki, il quale si stava rigirando nervosamente fra le coperte, rimuginando ancora sui cartoni visti quella sera.
  Erano le cinque del mattino.. e lui proprio non riusciva ad addormentarsi. O meglio.. non voleva. Perchè dopo essere caduto precedentemente in un sonno profondo, Masaki stava sognando cose terribili, dovute a quelle poche scene di terrore che aveva visto quel pomeriggio con Hikaru. 
                Kariya sbuffò, e si prese in giro da solo.. alla fine quello fifone era lui.. non Kageyama, il quale stava dormendo beatamente in camera sua.


Angolino dell'ennesimo arcobaleno (?)
 Alluura..
  Ciau a tutti i poveri sventurati che seguono questa ff! ^^
  Siamo giunti al quarto capitolo.. wow..
  Forse, non è un granchè.. magari non è uno dei miei capitoli più "geniali e demenziali" che io abbia scritto..
  Ma vabbeh.. abbiate pazienza.. i prossimi capitoli saranno migliori!! ^^ (speriamo :')
  Ah.. come al solito.. un commento o una recensione, è più che gradita e apprezzata dalla pazzoide qui accanto! (?)
  Un saluto!

  -Beta-Chan <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Beta Chan