Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: WillBeForever   Capitolo: 1
Accalappiata dalla novità che sconvolge gli schemi
"Lui ripeté il mio nome come per assaporarlo, risuonando stucchevolmente perfetto, il mio corpo fremette. "
Ma presa da una storia senza inizio e senza fine
"Il suo tono era un misto tra una promessa e una minaccia. Alla fine mi lasciai prendere dal desiderio sopraffatta dalle sue carezze. "
Rude, pesante, la realtà non è mai stata così cruda
"Con Jason non mi sentivo in imbarazzo, forse per il suo spirito giocoso e sfottente che predominava anche sotto le lenzuola. Mi lasciai andare ad una risatina mentre le sue labbra scorrevano sul mio petto.
Le regole erano sempre le stesse: era possibile qualsiasi tipo di contatto, ma non quello tra labbra."
Combattuta tra il nero ed il bianco
"Le sue labbra avevano la stessa consistenza dei petali di rosa: vellutati, sottili, delicati, morbidi; mosse in conseguenza al movimento della lingua che procedeva con cautela. Era calmo e rilassato, dotato di una leggiadria che non avevo mai avuto l'occasione di riscontrare in un uomo. "
Personaggi: Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: WillBeForever