Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    14/10/2014    2 recensioni
Raccolta di storie incentrate sul personaggio di Orihime Inoue per mettere in evidenza la sua forza e al tempo stesso la sua fragilità rapportandola al suo rapporto sia con Ichigo che con Ulquiorra.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Aedi fai da te" ed inoltre è la prima che pubblico su questo fandom, quindi fatemi sapere che ne pensate :)
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio

 
Taci, eppure dentro vorresti urlare.
Sorridi, eppure non riesci a trattenere le gambe tremanti.
Attraversi la materia con estrema facilità. Queste tende, all’apparenza così pesanti, non sfiorano nemmeno il tuo corpo. Ma anche se così non fosse, non te ne accorgeresti.
Il silenzio di questa notte di luna piena ti abbraccia, ti accompagna nella tua triste decisione.
Ora, d’avanti a te, c’è il tuo unico sole, la sola persona a cui vuoi dire addio di persona.
Lo osservi che dorme e ti tornano alla mente tutti i bei ricordi passati insieme a lui, i sorrisi che ti ha rivolto, i momenti in cui le vostre mani si sono solo sfiorate e i vostri occhi incrociati; ti imbarazza pensare che ora, per la prima volta, sei nella sua stanza, ma lui ora è solo una presenza silente a cui devi dire addio.
Vedi la ferita al suo polso e poggi la mano sulle sue bende per guarirlo. Sai che ha combattuto duramente ed è  tuo compito e volere curare la sua ferita con il tuo potere. È l’unica cosa che sai fare.
Poggi la mano sulla sua e il tuo sguardo cade sul suo volto così tranquillo, così inerme, così bello.
Ti rendi conto che questa è l’ultima volta che lo vedrai? L’ultima occasione di poter essere leale con i tuoi sentimenti così spesso soppressi?
Osservi quel volto perfetto che tante volte ha regnato incontrastato nei tuoi sogni.
 Quei capelli arancioni, così belli che ti ricordano un caldo sole in una fresca giornata autunnale.
 Quegli occhi così attenti ora chiusi in chissà quale sogno.
 Le sue labbra, così carnose,ti invitano.
Gli prendi la mando e ti abbassi, avvicinando il tuo volto al suo. È la tua sola occasione per sapere il sapore di quelle labbra e rendere il loro ricordo indelebile nella tua mente.
È il tuo unico desiderio. La sola tentazione in questo momento.
Che ti importa se è privo di conoscenza? Meglio così. Potrai assecondare il tuo sogno senza incorrere in ulteriori imbarazzi. Lui dorme, così come le sue sorelle sul pavimento, l’unico testimone del tuo gesto sarà il silenzio che è amico del tuo cuore orma da tempo.
Ti avvicini sempre di più, quasi a sfiorarlo con il tuo naso che si inebria del suo profumo per te così dolce che ti incita ad andare oltre, a soddisfare questi sentimenti egoistici.
Non vogliono andare via rimanendo nel silenzio.
Ma quel volto perfetto viene bagnato dalle tue stupide lacrime e non dalle tue labbra.
Non sarebbe stato giusto. Non sarebbe stato vero.
Gli mormori il tuo saluto, gli racconti i tuoi desideri e lo lasci con la tua confessione silente.
“Grazie, Kurosaki-kun” dici uscendo da quella stanza in cui è impregnato il suo odore.
Abbracci il silenzio della notte, unico testimone del tuo cuore svelato.
“Addio”
Good-bye, halcyon days.


Angolo dell'autrice:
finalemente sono riuscita ad aggiornare, allora, qui ho voluto mettere in evidenza come credo si sia sentita Orihime nel momento in cui ha detto addio al suo Kurosaki-kun. Devo dire che quando ho visto che in realtà Orihime non bacia Ichigo giuro che volevo andare ad ammazzate Kubo! Cavolo, mi ero illusa!
vabbè dopo questo sclero vi ringrazio per esservi fermati a leggere questo capitolo. 
a presto 
Fra

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater