Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paxxerella_ihihxd1    14/10/2014    1 recensioni
ciao, io sono Hope! sono simpatica e particolarmente portata a fare figuraccie...di tutti i tipi e in qualsiasi situazione, questa è la mia storia raccontata come un diario ;)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUOVE CONOSCENZE
 
Io allora sono rimasta sconvolta…insomma non capita tutti i giorni di bussare alle porte di uno così!!
-io..emh..- ma è mai possibile che mi dimentico il mio nome sempre in questi momenti?! – sono Hope. Piacere!
-ah sei nuova qua non ti ho mai visto da queste parti.
-si…ecco, io emh..sono i-i-irlandese.
-ok io sono Harry…ciao – e se ne andò.
-ciao.
Probabilmente avrò seri problemi a ricordare cosa accadde in quel momento… tornai a bussare a altre porte e incontrai una ragazza davvero simpatica. Si chiama Mary.
Mary è una ragazza molto gentile, ascoltiamo la stessa musica e ci ritroviamo su diverse cose come l’odio profondo verso le bambine di 10 anni che si credono fighe e vanno in giro in centro tutte truccate e con vestiti di taglia 3 anni…
- Mary conosci il ragazzo che abita vicino a me? – chiesi io molto curiosamente.
- bé sì, si chiama harry e sa cantare davvero benissimo…sta per partecipare a X Factor !!
- wow allora deve essere davvero bravo!
-che ne dici se andiamo alla decathlon a divertirci ?
Già…quando non sappiamo cosa fare andiamo a provare tutti i giochi e le attrezzature più stravaganti alla decathlon finché non ci cacciano fuori.
Appena entrammo ci dirigemmo subito verso gli hula-hop e sembravamo delle vere deficienti!
Poi mi allontanai un po’ Mary mentre lei guardava degli sci con dei gattini disegnati sopra e andai nei reparti più in fondo perché non c’ero mai stata e c’era uno scaffale pieno di oggetti per la pesca e lì notai delle scatole bianche…così pensai da brava scema *chissà cosa c’è dentro quelle scatolette??*, quando ne aprii una era piena di VERMI VIVI e la feci saltare in aria innescando una reazione a catena che fece cadere tutto lo scaffale per terra…
Ora ci sono due possibilità. O arriva quello che ti accompagna all’uscita mentre ti racconta la prima cosa che li viene in mente… tipo :”sai sono stato in Spagna e bla bla bla”.
Oppure arriva la vecchietta che già ti guarda male quando entri e appena tocchi un oggetto la vedi che prende la rincorsa dal fondo del negozio e ti placca manco stessimo giocando a rugby, poi appena esci mette una tua foto fuori dalla porta con scritto ‘wanted’ e fa il gesto con le mani…della serie ‘ti tengo d’occhio’.
Poi tornammo a casa e mentre stavamo entrando nel quartiere incontrammo Harry.
- emh…ciao!
-ciao hope ! – non posso crederci!!!si era ricordato il mio nome speranzosooo
-dove stai andando?
-sto andando a fare le audizioni per X Factor, anche se non credo che vincerò… mi vuoi accompagnare?
-io…emh, cioè…insomma…io, SI certo!
- ok andiamo.
Durante il viaggio mi parlò un po’ di lui…mi disse che canta da quando aveva 5 anni e che adora i gatti. Allora io gli raccontai della mia folle paura dei gattini cuccioli….sono malvagi!
Poi dopo 2 ore di macchina ci fermammo in un bar. Lui prese una coca-cola e anche io.
Dato che non c’erano tavolini liberi rimanemmo in piedi e fu l’errore più grande della mia vita…una balena che pesava intorno ai 300 kg mi passò accanto e con tutta la sua immensa grazia mi spinse e io feci rovesciare la coca….ehm…addosso a Harry. Che figuraccia…grazie al cielo si mise a ridere mentre io ero tutta rossa e li prestai la mia sciarpa così che i giudici non si sarebbero accorti della macchia.
Poi riprendemmo il viaggio…
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paxxerella_ihihxd1