Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paxxerella_ihihxd1    13/10/2014    1 recensioni
ciao, io sono Hope! sono simpatica e particolarmente portata a fare figuraccie...di tutti i tipi e in qualsiasi situazione, questa è la mia storia raccontata come un diario ;)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI PRESENTO

Ciao io sono Hope, e sì, il mio nome vuol dire speranza non chiedetemi perché. Mi immagino i miei genitori che sceglievano questo nome assurdo…
*-Amore, dobbiamo trovare un nome bellissimo per nostra figlia!
-si, sono d’accordo! ‘Speriamo’ che le piaccia!
-già, ‘speriamo’ che sia una ragazza ‘speranzosa’ e che ci farà ‘sperare’ in un futuro migliore!!* FINE FLASHBACK
Già…tutto molto bello.
Allora mettiamo in chiaro le cose io non cerco mai e dico MAI di fare brutte figure,  sono loro che cercano me!
Mi sono appena trasferita a Londra, prima vivevo in Irlanda. Trasferirmi è stata la cosa più orribile che mi abbiano mai costretto a fare… non intendo per cose tipo, che ne so…gli amici, il fidanzato (che tra l’altro non ho ma shhh),la casa o la scuola….ma per il volooo!
Mi spiego : io ho una paura FOLLE degli aerei! Perché non hanno senso, mi mettono un ansia assurda addosso, prima mi dicono che non cadono mai, che sono super-ultra-stra-mega-sicurissimi e poi appena ti siedi e ti allacci la cintura in modo ermeticamente arrivano le hostess tutte truccate con quel cavolo di shimmion(non sono sicura che si scriva cosi) e ti dicono:
-signori e signore le uscite sono qua e la *gesto con le mani tipico delle hostess* c’è una possibilità su un milione che l’aereo precipiti, se guardate tutt’intorno ai vostri sedili noterete che siete circondati da oggetti che non conosco, dato che sono qui perché l’ho data al comandante, che potrebbero o no salvarvi la vita… BUON VOLO!
No ma scherziamo!!
Comunque dopo che un tipo, che peserà tra i 100 e i 200 kg, mi ha fatta salire a forza ho passato tutto il tempo del tragitto ascoltando canzoni deprimenti (tipo Lana Del Ray) e pregando di non precipitare.
Poi ovviamente scendendo dalle scalette dell’aereo larghe non più di 20 cm chi è che cade? Va lasciamo stare…
Una volta arrivata a Londra avevo solo due settimane di vacanza prima che iniziasse la scuola. Il problema e che non conoscevo nessuno e sinceramente non sapevo neanche in che zona di Londra ero.
Così da brava vicina di casa sono andata a bussare a tutte le porte del vicinato per trovare qualcuno con cui passare il resto delle vacanze…mi hanno aperto la porta : un bambino di tre anni che mi ha fatta giocare con lui a ‘impara i numeri’ il gioco che li ha regalato la mamma, poi un ciccione che mangiava 7 ciambelle contemporaneamente  (non chiedetemi come…ne sono ancora sconvolta), una vecchietta vestita leopardata, tigrata e con tacco a spillo 15 che guardava ‘uomini e donne’.
Poi ho bussato a un’ altra porta ma non rispondeva nessuno così ho visto un gattone tutto peloso, di quelli che ti viene voglia di usarlo come sciarpa e mi sono fermata ad accarezzarlo e quando hanno aperto la porta il gatto si è spaventato e mi è saltato in faccia e io ho fatto un volo all’indietro con tanto di capriola…
Quando ho riacquistato la vista…davanti a me c’era un figo con gli occhi verdi e i capelli ricci che tendeva una mano
-ti serve aiuto ?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paxxerella_ihihxd1