Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    14/10/2014    1 recensioni
[Asahi/Nishinoya][Romantico/Fluff/Slice of life][Yaoi]
1#Denti;
Asahi non poté non trattenere un mugolio, avvertendo i denti dell’altro mordergli la pelle.
2# Pennelli;
Nishinoya in giro per casa, con pennelli e pittura, era un pericolo, l’asso del Karasuno aveva appena imparato questa lezione di vita.
3# Amico;
Forse, ma solo forse, anche per Asahi lui non era solo un semplice amico.
4# Caos;
Ovviamente, l’autore di quel caos non poteva non essere Nishinoya.
[....]
[raccolta di 20 drabble]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Asahi Azumane, Yuu Nishinoya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4# Caos;
 
Asahi si guardò intorno, spaesato; la sua stanza era diversa prima, ne era convinto.
Quando aveva lasciato la camera, il letto era fatto, i vestiti, che ora giacevano per terra, poggiati sul materasso.
Sbiancò non appena realizzò che qualcuno aveva messo piede nella sua stanza mentre lui era via.
Sentì l’ansia crescere sempre di più, insieme ad un’ingestibile sensazione di panico.
Fece un passo verso il letto sfatto, rabbrividì quando notò che doveva esserci qualcuno là sotto.
Respirò profondamente, strinse un lembo delle coperte e le scostò appena; osservò attentamente la figura dormiente.
Ovviamente, l’autore di quel caos non poteva non essere Nishinoya.

// Angolo dell'autrice;
sssera~~
quarto capitolo wwww Noya è un cucciolo basta.
ed è nel letto di Asahi. EEEEEH cosa potrà mai succedere dopo (?????)
www madò mi diverto troppo a scrivere questa raccolta ;A; grassie a chi continua a seguirla e a chi la recensisce~
a presto ;u;
camy

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_