Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    15/10/2014    0 recensioni
(SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO)
Questa è una storia diversa.
Una storia di sette ragazzi e ragazze...Sette coppie di umani e animali.
Pronti a tutto per vincere un terribile gioco mortale..
Alcuni per salvare il mondo altri per distruggerlo.
Chi vincerà?
( STORIA A OC ISCRIZIONI CHIUSE)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 10
Le tre prove del destino

Isaac, era meravigliato dalla bellezza dell' interno della caverna. 
I suoi occhi color del cielo, ammiravano i cristalli dai sette colori dell' iride.

Camminavano per i corridoi leggermente sbalorditi, improvvisamente Felix scorse una luce facendo segno al biondo di avanzare verso di essa.

I due si ritrovarono in una sala meravigliosa piena di gemme di colore e, dimensioni sempre diverse, la voce della principessa Yui, sembrava calma, anche se lasciava spazio ad una certa incertezza.

" Questa è una delle prove...Mente, corpo e anima...Esistono tre prove da superare per raggiungere il libro."

Isaac, sorrise annuendo e cominciò a guardarsi intorno.

Subito scorse tre pilastri e seguito a ruota dal lupo, si avvicinò 
Ogni pilastro aveva un diverso disegno. 
Li osservò cercando di capire a cosa servissero.

Sul primo vi era una fiamma rossa sul secondo, una goccia celeste e sul terzo, un fulmine dorato. 
Il ragazzo poggiò la mano sulle scanalature dei simboli ancora indeciso sul da farsi.

- è chiaro che questi pilastri, sono collegati alla prova ma in che modo..? -

Felix cominciò a girare per la sala, osservando le gemme 
Rosso, verde, blu...Finché i suoi occhi non scorsero una pietra.

Era una piccola sfera piena di buchi, non aveva un colore ed era trasparente, quasi insignificante rispetto alle altre gemme.

Il lupo chiamò il suo compagno subito incuriosito dalla scoperta di Felix Isaac osservò la pietra.

- Forse..? -

Il giovane ancora parecchio indeciso, socchiuse gli occhi facendo un respiro profondo. 
Dopo di che abbandonando ogni esitazione, prese con la mano la gemma trasparente.

Dove vi erano i tre pilastri ne comparve un quarto, con un simbolo simile ad un quadrato di cristallo.

Subito il biondo posò la gemma sul pilastro che si illuminò, svelando una porta bianca che si aprì di colpo.

- Si! ottimo lavoro Felix. -
- Io non o fatto niente di che - ridacchiò

La risata dolce della principessa echeggiò nel aria cosi come la sua voce melodiosa.

" Siete stati bravissimi...Ora possiamo procedere verso la prossima prova che bello!"

Il ragazzo sorrise poi varcò la porta bianca, cosi fece Felix che lo seguiva poco distante. 
Camminarono per un breve tratto finché non raggiunsero una altra zona della caverna.

La porta era in fondo ad una sorta di ponte di pietra sospeso nel vuoto. 
Subito testando le rocce il ragazzo poggiò un piede finendo suo malgrado col dover indietreggiare. Sbuffò un po seccato.
- Fantastico...E ora? -
- Questa è la prova del corpo Isaac -

Il biondo, sospirò annuendo dopo di che prese fiato e guardò il compagno.
Per poi dirigere la sua attenzione al ponte di roccia.

- Ok. Se non salto senza esitazione, cadrò comunque nel vuoto -

- Bene...Vado prima io. -
Con uno scatto repentino, il lupo cominciò a saltare le rocce.
Appoggiava la zampa sulla roccia in sequenza 
Mentre passava da l'una al altra quelle che superava, si sgretolavano tornando al loro posto alcuni secondi dopo.

Un ultimo salto e Felix fu in salvo. 
Subito guardò il biondo ancora incerto.

Isaac, sospirò chiudendo per un istante gli occhi. 
Poi cominciò a correre e a saltare
Uno, due e tre, ogni volta che saltava la scena era sempre la stessa.

Le rocce si frantumavano tornando poi al loro posto.
Il ragazzo biondo saltò l'ultima roccia, atterrando proprio davanti alla porta che si aprì di scatto.

- Bel lavoro partner! -

Il ragazzo rise leggermente orgoglioso della sua performance. 
Restava solo la prova dell' anima ma in cosa consisteva? 
Per i due giovani era ancora un mistero.

Varcarono la porta venendo avvolti da una luce dorata e, svanirono dietro al portale luminoso.

 
***

Il biondo si ritrovò solo seduto su un prato dal' erba smeraldina, subito la voce di una fanciulla attirò l' attenzione di Isaac.

Era una bellissima ragazza dai lunghi capelli azzurri chiarissimi e, gli occhi quasi bianchi. 
Il giovane sorrise quando la ragazza lo travolse in un dolce abbraccio.
- Isaac! -
Lui, la strinse sorridendo lei gli accarezzò i capelli.

 
***

Felix era a terra coperto di sangue e assisteva alla scena senza potersi muovere.

Un grosso serpente di cristallo avvolgeva Isaac, che sembrava in trance come se non si rendesse conto di ciò che vedeva

Più il lupo lo chiamava disperatamente, più il serpente avvicinava il muso al viso e al collo del biondo che sembrava sotto un potente maleficio.



Yana e Isaac, passeggiavano per il giardino mano nella mano.

La fanciulla tanto bella quanto misteriosa, aveva raccontato al giovane di averlo trovato privo di sensi sulla spiaggia che costellava il suo castello e, di essersi presa cura delle sue ferite.

Il giovane aveva sorriso credendo alle sue parole e l'aveva seguita senza chiedere nulla, non ricordava nulla al infuori del suo nome e della vuoto che provava.

Come se avesse dimenticato...Come se nel suo cuore mancasse qualcosa o qualcuno di importante.

Alla fine aveva lasciato scivolare quel' dubbio seguendo la principessa.

Yana era bellissima e lo attraeva parecchio 
Erano sdraiati sul' erba dell'giardino.

Lei gli accarezzava i capelli baciandolo sul collo con dolcezza, lui era come avvolto da un torpore e restava immobile.

Aveva gli occhi sognanti e continuava, a restare li ancorato allo sguardo della fanciulla che gli sussurrava piano al'orecchio.

- Stai tranquillo...Se resti con me andrà tutto bene...Devi solo dimenticare -
- N-no io non voglio...Cosa devo dimenticare? -

Yana sorrise baciandolo sulle labbra, per un istante il suo sguardo si fece quasi cattivo ma il biondo era troppo stanco per pensarci.

Riusciva a stento a tenere gli occhi aperti, quando sentì una voce da prima flebile poi più chiara...
La voce di qualcuno che lo chiamava.

" I-Isaac! svegliati!"

Il biondo aprì di colpo gli occhi, ritrovandosi davanti non più il bel viso di Yana ma bensì il muso di un grosso serpente.

Ripreso il controllo sui suoi sensi, trafisse il muso dell'rettile con la spada liberandosi dalla sua presa.

- Ma che..?! -

Subito sentì la voce di Felix, era a terra ma nonostante alcune ferite e il sangue che gli bagnava il pelo sembrava stare bene.

- Destra! -gridò il lupo

Il biondo, scartò di colpo evitando l'attacco del serpente. Poi con grande maestria, lo colpì ferendogli l'occhio destro e invocò il suo potere.

- DARKNESS! -

In un istante il ragazzo prese la sua forma oscura, in una mano la leggendaria katana Masamune nel' altra la Muramasa.

Scartò di nuovo con una velocità impressionante. Poi cominciò a lanciare potenti fendenti, contro il serpente.

L'ultimo che lo colpì lo dissolse quasi completamente.
Il ragazzo tornò alla sua forma normale avvicinandosi al compagno, che zoppicava a causa delle ferite.
- Felix... -

Il lupo sorrise appoggiandosi al amico. 
Era rassicurato nel vedere che il biondo stava meglio. Isaac, strinse i pugni quando una voce gli arrivò chiara al orecchio.

" Isaac...Felix...State bene?"

Il giovane annui asciugandosi un rivolo di sangue, che gli macchiava l'occhio poi accarezzò il pelo del lupo socchiudendo gli occhi.

- Si...Grazie a voi principessa...La voce che avevo sentito era la vostra vero?

" Oh. Non è nulla, io ti ho solo chiamato perchè non volevo morissi."

Il giovane arrossì sorridendo poi con un colpo di tosse rise leggermente
Le doveva la vita e chiaramente sorpreso da tutto ciò, non sapeva come ringraziarla
Si limitò a sorridere di cuore.

- Comunque sia è merito vostro. Grazie principessa Yui. -

" D-di nulla...Isaac"

L'ultima porta si aprì davanti ai loro occhi svelando un altare. 
Sopra un tomo fatto completamente di cristallo. 
Subito sia Isaac che Felix si avvicinano.

Non appena il giovane lo sfiorò con la mano, il libro diventò cartaceo
Era, un grosso volume rilegato in cuoio bianco

Il ragazzo lo sfogliò stando attento a non rovinarlo.
- è scritto in codice. Va bene meglio tornare al castello. -

" Isaac, conosci qualcuno in grado di decifrarlo?"

Il giovane annuì e si cacciò il libro nello zaino, dopo di che Uscì dalla caverna con il suo amico Felix.

- Forse un mio vecchio amico...è un inventore e sicuramente, conosce le scritture antiche -

" Fantastico! non vedo l'ora di incontrarlo"

L' avventura nella caverna degli specchi era, terminata con il recupero dell' tomo della foresta pietrificata.

I due ragazzi dovevano fare ritorno al castello.
Ma ad attenderli...

 
***

- Sempre in ritardo vero? -

Un ragazzo si avvicinò alla finestra della stanza di Lya, aveva capelli scuri come la notte decisamente scompigliati.
Gli occhi rossi, come gocce cremisi di sangue incontrarono quelli leggermente più chiari della principessa.

Chistopher Parker Indossava una felpa rossa su una maglietta nera, pantaloni rossi e guanti neri alle mani, sorrise abbracciando la fanciulla e addolcì lo sguardo.

- Non vedo l'ora di rivederlo. -

La fanciulla si strinse a sua volta, annuendo e alzò il viso dolce ma freddo, lui per tutta risposta le accarezzò una guancia baciandola con dolcezza.
- Baka. -
Chris, rise stringendola con dolcezza, ma anche con forza poi sorrise.

La ragazza si lasciò sfuggire un sorrisetto che lui notò subito. 
Le carezzò i capelli appoggiando il mento sulla sua testa, tenerla stretta a se dopo dieci anni di lontananza lo rendeva al settimo cielo.

Tanto che non era per niente concentrato sulla sua missione, era troppo preso dal' incantevole Lylian che lui dolcemente chiamava Lya.

Sorrise baciandola di nuovo, prima di tornare in laboratorio. 
Lei gli prese la mano sorridendo a sua volta e addolcì lo sguardo.

- Ti avverto appena tornano ok..? -
Il moro annui sorridendo e, lasciò la stanza della principessa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: stardust94