Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: John Spangler    15/10/2014    6 recensioni
Siete stanchi delle storie su ragazze del mondo reale che finiscono nel mondo di One Piece e hanno un colpo di fortuna dietro l'altro? Odiate a morte le Mary Sue? Ebbene, questa è la storia che fa per voi. Unitevi a Marie Denise Suesse nel suo viaggio nel mondo di One Piece, alla ricerca dei suoi genitori e della risposta ad alcuni inquietanti misteri: come ci è finita in quel mondo? Cos'è successo alla ciurma di Cappello di Paglia? Chi c'è dietro la misteriosa Nuova Era della Pirateria?
Genere: Avventura, Mistero, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le storie di Phalanx'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: Troppe informazioni

 

All'inizio, Mar pensò che i Mugiwara fossero tornati.

 

In effetti, era la cosa più logica da pensare. Forse, il fatto che la nave si fosse fermata accanto a quell'isolotto non aveva nulla a che fare con lei. Probabilmente, si trattava semplicemente di un luogo in cui ritrovarsi dopo una lunga separazione.

 

Verrebbe da pensare che, dopo aver avuto a che fare soltanto con un fantasma arrabbiato, Mar avrebbe accolto con gioia la possibilità di vedere e parlare di nuovo con delle persone vere. Tuttavia, ora che quel momento era giunto, si sentiva un pò riluttante e anche spaventata.

 

In verità, si era abituata a tal punto ai vari tentativi di omicidio della Sunny da poterli gestire facilmente. I nuovi venuti, al contrario, sia che si trattasse dei Mugiwara che di qualcun altro, erano un elemento nuovo e sconosciuto.

 

Attraverso l'oblò della porta, Mar riuscì a dare un'occhiata ai nuovi venuti, avvertendo un misto di sollievo e delusione. Non erano i Mugiwara mancanti.

 

Perlomeno, si trattava di esseri umani. Ed erano solo due.

 

Ora, se pensate che questo sia il punto in cui il narratore si lancia in una descrizione dettagliata dei due individui, temo che rimarrete delusi. Non ho intenzione di sprecare il mio tempo facendo una lista delle caratteristiche fisiche di due sconosciuti quando non sapete nemmeno se queste informazioni saranno importanti oppure no.

 

Quindi, atteniamoci ai dettagli importanti: c'erano altre due persone sulla nave, e, sfortunatamente per Mar, avevano un'aria minacciosa. Uno dei due era armato con un coltello kukri, e l'altro, una ragazza alta dai capelli scuri, aveva non una, ma ben due spade. Dopo aver legato il loro kayak alla nave, iniziarono a scorrazzare sul ponte come se la Sunny fosse stata la loro.

 

- Hei, Slashfang! Avevi ragione! E' la Thousand Sunny!- disse la ragazza dai capelli scuri al suo compagno, guardandosi attorno.

 

- Te l'avevo detto. L'ho vista dall'alto e l'ho riconosciuta subito.-

 

- La nave del Re dei Pirati è scomparsa da anni e la troviamo noi! Quante possibilità c'erano? E' destino, deh!" disse la mora.

 

- Esatto, Hana. La Thousand Sunny è l'unica nave che è riuscita ad arrivare a Raftel. Se ce la prendiamo, vuol dire che siamo destinati ad essere il prossimo Re dei Pirati!- disse il ragazzo.

 

- E Regina dei Pirati, deh, che sarà anche la più grande spadaccina del mondo.- disse Hana, la ragazza coi capelli scuri (Per fortuna, ora che sappiamo il suo nome, possiamo evitare di usare epiteti banali come il colore dei capelli o degli occhi).

 

- Gliela faremo vedere a quei bastardi buoni a nulla dei nostri genitori, no? Gli dimostreremo che si sbagliavano a ridere di noi per la nostra convinzione di trovare One Piece!-

 

A questo punto, Mar uscì dal suo nascondiglio, e i due nuovi arrivati interruppero la loro egocentrica conversazione. Mar fu contenta di vedere degli altri esseri umani, anche se in circostanze normali li avrebbe trovati noiosi.

 

Ci fu un momento di silenzio mentre i due la fissavano attentamente.

 

- Porca vacca! Hana...quella lì non sarà mica la figlia di Rufy Cappello di Paglia?-

 

Ovviamente, fu il cappello di paglia indossato da Mar che aveva dato origine a quella supposizione. Ora, tenete presente che gli occhi e i capelli di Mar sono uguali a quelli dell'eroe di One Piece, e che purtroppo molte persone associano queste caratteristiche alla parentela. Quindi, Mar avrebbe potuto cavarsela con un semplice sì, visto che sarebbe fin troppo ottimista aspettarsi che due menti non-scientifiche abbiano una comprensione rudimentale della genetica.

 

Certo, perchè poi avrebbe dovuto voler passare per una parente di Rufy è un'altra faccenda, specialmente perchè è abbastanza illogico che un ragazzo di 17 anni abbia una figlia di quell'età mai menzionata prima e che era saltata fuori da chissà dove. Quindi, se avessero voluto associarla a Rufy, sarebbe stato più logico considerarla una sorella.

 

Fu a questo punto che Mar iniziò a chiedersi di nuovo quanto tempo la Sunny fosse stata sott'acqua.

 

- Veramente, pensavo che somigliasse di più alla Regina dei Pirati, deh. Credi che sia tornata in vita?- Hana continuava a guardare Mar in modo strano.

 

- Non lo so, ma ho intenzione di scoprirlo. Chi sei, e che cosa ci fai qui?- chiese rozzamente Slashfang.

 

Mar aggrottò le sopracciglia. Dopo giorni (ok, un giorno) passati su una nave infestata sperava in un contatto umano, ma il suo primo incontro non stava andando come aveva sperato.

 

- Potrei chiedervi la stessa cosa.- disse finalmente.

 

- Va bene.- rispose Slashfang. Mar non potè fare a meno di notare che sembrava particolarmente ansioso di parlare di sè.- Sono noto come Slashfang, ma è solo un soprannome, e il mio vero nome è segreto perchè altrimenti il Governo Mondiale mi darebbe la caccia. Sono il futuro Re dei Pirati. Ho mangiato il frutto del diavolo noto come Tori-Tori No Mi, Modello Volpe Volante e ho una taglia di 401.000.000 berry!-

 

- Watashiwa Sakura D. Hana!- disse la spadaccina dietro di lui, ugualmente ansiosa di mostrare le sue credenziali da dura.- Ho una taglia di 419.000.000 berry, ho mangiato il Mizu-Mizu No Mi, ho l'Ambizione del Re Conquistatore e sarò la più grande spadaccina del mondo, deh! Con le mie spade, Kurohebi (Serpente Nero) e Nidai Kitetsu (Secondo Uccisore di Demoni), mostrerò al mondo la potenza della mia tecnica a due spade...deh!-

 

Sentendo le loro presentazioni, Mar iniziò ad avere un forte mal di testa, come se le loro parole le avessero provocato un qualche tipo di malattia. Si massaggiò la fronte dal dolore, ma si ricordò le buone maniere.

 

- Io sono Mar. Uh...Marie D...sta per Denise...Marie Denise Suesse.- Avendo una buona dose di buon senso, si rese subito conto che era meglio tenere segreto il suo frutto del diavolo.- Non sono la figlia di Rufy, se per caso ve lo state chiedendo.-

 

- Stai forse dicendo che la nave non è tua?-

 

- Beh...-

 

- Se è così, la reclamiamo.- disse Hana.- La Thousand Sunny merita di arrivare a Raftel e diventare la nave dei prossimi Re e Regina dei Pirati della Terza Grande Era della Pirateria.-

 

- Aspetta...vuoi dire che Rufy non è arrivato a Raftel? Non dirmi che non è riuscito a diventare il Re dei Pirati.-

 

Entrambi la guardarono come se fosse stata stupida.

 

- Ha! Ma dove vivi, in fondo a un pozzo?- disse Hana con condiscendenza.- Non lo sai che Monkey D. Rufy è stato catturato dalla Marina e giustiziato a Loguetown circa vent'anni fa?-

 

 

NOTA DEL TRADUTTORE: Ho una notizia che credo gradirete. Ora che ho finito Legame Fraterno avrò più tempo a disposizione, quindi questa storia verrà aggiornata con una cadenza settimanale. E farete meglio a prepararvi, perchè le cose si faranno davvero interessanti. E quando dico interessanti, intendo che saranno cazzi amari.

 

Alla prossima settimana, cari lettori!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: John Spangler