Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Clacli The Dreamer    15/10/2014    8 recensioni
(ATTENZIONE! Sequel della storia 'Rise Of the Guardians 2:The Darkness returned')
Cinque anni. Sono passati cinque anni dalla sconfitta definitiva di Pitch Black, il Re Incubo, ed il mondo ormai vive nella pace. Speranza, sogni, meraviglia e divertimento hanno trionfato sul male anche questa volta e pertanto i Guardiani ritornano ai loro doveri indisturbati.
Per quanto riguarda la nostra Diana invece, beh, lei vive felice con il suo ragazzo, Jack Frost.
Non si è mai sentita più completa! Con lui passa i momenti più belli, più commoventi e più dolci del mondo!!! Il passato ormai se l'è lasciato alle spalle.
Purtroppo però... Una nuova minaccia si abbatte sulla Terra.
Vuole qualcosa, anzi qualcuno, e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Al suo fianco inoltre c'è una persona che tutti credevano morta. Lo sgomento è tanto, e l'odio cresce ogni giorno di più. Tutto grazie a questo nuovo Spirito, potente aldilà di ogni aspettativa e desideroso di ottenere chi è suo di diritto.
Siete pronti per riprendere il viaggio, insieme a Jack e Diana, divenendo protagonisti dei più grandi tradimenti, delle battaglie più cruente e della potentissima forza dell'amore?
Se la risposta è si, allora... CHE SI APRA IL SIPARIO!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diana And Jack's adventure!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                         Capitolo Due 

                                 FESTA PRE-NATALE 


America, Italia, Cina, Giappone, Asia, Africa...

Diana Lunanoff Sun volava, in sella al suo fidato destriero Onyx, verso tutti i continenti del Mondo, portando gioia e protezione dovunque andasse.
Aveva compreso abbastanza presto cosa doveva fare per aiutare i bambini e renderli felici; Era diventata la Guardiana del Coraggio. Come? Vi chiederete.
Beh, è semplice; Dato che lei un tempo si serviva della paura per spaventare i ragazzini, ora invece la usava a fin di bene.
Eh perché si! La paura è essenziale per l'uomo.
Senza di essa, i bambini non avrebbero alcuna esitazione a toccare il fuoco; si butterebbero da un palazzo, non essendo spaventati; e rischierebbero la loro vita nei modi più brutali e pericolosi.
E allora lei, Diana, manteneva l'equilibrio, ora che Pitch era sconfitto per sempre. È vero, la paura è necessaria, ma non troppa.
Serve sopratutto a diventare coraggiosi. Ed era proprio questo il dovere della Guardiana: proteggere i bambini con la paura e, allo stesso tempo, aiutarli a combatterla quando fosse stato necessario.
Inoltre, fortunatamente, il suo duro lavoro aveva dato dei frutti; I bambini cominciavano a credere il lei!!!
La chiamavano in vari modi: 'Custode del Coraggio', 'Fata Protettrice' ecc. 
Ma quello che a lei piaceva di più era... La Guerriera della Notte. Nome molto azzeccato, dato che lei agiva perlopiù quando i bimbi andavano a nanna.
Ma adesso, basta spiegazioni, e lasciamo che il VERO racconto abbia inizio...

Diana Lunanoff Sun atterrò leggiadramente sul tetto di una casa a Burgess, scendendo dal dorso di Onyx e dandogli una bella pacca sul muso.
" Bravo tesoro, abbiamo fatto un bel lavoro anche questa sera. Puoi andare a fare un riposino. " Gli disse sorridendo.
Il cavallo nitrì felicemente e, dopo aver dato un'altra breve coccola alla padrona, si alzò in volo, divenendo presto solo un puntino nero che si confuse con il cielo scuro.
La Guardiana sospirò felicemente, sedendosi sul tetto con le gambe a penzoloni. Anche questa volta era riuscita e compiere egregiamente il suo dovere. Di solito, dopo queste serate piene a girare per il mondo, andava a farsi un bel pisolino alla Bottega di North, finendo profondamente addormentata.
Ma non quel giorno.
Quella sera stessa infatti (dato che erano solo le nove meno un quarto nell'emisfero settentrionale) si sarebbe tenuta una festa nel Palazzo di Babbo Natale, cui avrebbero partecipato anche tutti gli Spiriti che li avevano aiutati a sconfiggere Pitch, in occasione della Vigilia di Natale, che sarebbe stata il giorno seguente.
Diana era emozionantissima!! Non solo perchè non aveva partecipato ad una festa per oltre 400 anni, ma anche perché avrebbe rivisto i suoi cari compagni d'avventura, come Phoenix e Cupido. 
Sorridendo, la ragazza chiuse gli occhi, lasciandosi accarezzare dal vento che tanto amava.
Le ricordava il suo Jack...
D'improvviso però, due palmi gelidi le si posarono sugli occhi e lei sussultò inizialmente, per poi sorridere e ridacchiare.
Parli del diavolo e spuntano le corna.
" Guarda che lo so che sei tu, Jack " disse sinceramente divertita.
Il ragazzo in questione sbuffò, sedendosi di fianco a lei sul tetto.
Sembrava ancora più bello sotto sotto i raggi della Luna...
Arrossendo a quello strano pensiero, Diana si schiarì la gola, fissando il Guardiano che, a sua volta, la guardava con un sorriso malizioso.
" Cosa c'è? " gli chiese lei cercando di apparire disinteressata.
" Stai arrossendo " le rispose semplicemente lui.
Diana sbarrò gli occhi, per poi sbuffare ed incrociare le braccia al petto.
" No. Non è vero " ribattè.
" oh si che è vero "
" Invece no "
" Invece si! "
" No! " 
" Si "
" No " 
" Oh, ma stai zitta e vieni qui! "
La corvina non ebbe nemmeno il tempo di ribattere, che venne trascinata in un bacio passionale da parte dello Spirito del gelo.
In uno stato completamente confusionale, la ragazza immerse le mani in quei capelli setosi, lasciandosi perdere nel bacio.
Oh, quanto lo amava! Quanto amava quel Guardiano burlone e malizioso!
Basti pensare che se non fosse stato per lui, di sicuro, starebbe ora a governare sul mondo di fianco a Pitch.
Il solo pensiero la fece rabbrividire.
Il giovane si accorse di questo e si staccò piano dalla compagna.
" Hai freddo? " le chiese preoccupato.
Diana ci mise qualche secondo a valutare la domanda, per via del bacio appena conclusosi, ma poi sbarrò gli occhi e si affrettò a rispondere:
" Cos- no! No! Certo che no, figurati! Stavo... Stavo solo pensando "
" A cosa? "
" A come il mondo fosse stato se io... Se tu... "
" Va bene, ho capito, stavi pensando a Pitch "
La ragazza annuì debolmente, abbassando lo sguardo alla menzione di quel nome.
Il Guardiano del divertimento le alzò dolcemente il mento, cosicché potesse guardare in quegli occhi color zaffiro. 
Così belli e profondi...
" Diana, lo abbiamo sconfitto, non devi più preoccuparti di lui, è chiaro? La sua era è finita " la rassicurò Jack sorridendo.
Diana annuì convinta dopo quelle parole, sospirando.
" Si... Si, si hai ragione. Non devo preoccuparmi " concordò risoluta.
Il Guardiano annuì, dando un ultimo, dolce bacio sulle labbra della fidanzata:
" Brava la mia diavoletta " la adulò. 
La giovane a quel soprannome però mise il broncio, facendo ridacchiare il compagno.
" ahaha, dai, stavo solo scherzano! Ci vediamo tra un paio d'ore al Polo Nord! Mi raccomando... Non tardare!!! " la informò il giovane facendole l'occhiolino. Dopodiché si librò in volo, deciso a ricoprire Burgess di tanta neve, cosicché poi il giorno dopo non ci sarebbe stata scuola. 
Diana intanto, guardava il suo ragazzo allontanarsi, con un sorriso sognante in volto.
Ma come diavolo aveva fatto a trovare un essere così perfetto?
Non lo sapeva e, a dirla tutta, non le importava nemmeno.
Scrollando le spalle, la giovane si alzò in piedi, decidendo che, per l'evento più importante della sua vita, doveva indossare un abito all'altezza...
---------------------------
Iris Electra ringhiò, camminando avanti e indietro per la grotta, mentre teneva in mano una sfera azzurra e circolare, dalla quale si intravedevano una ragazza bellissima dai capelli corvini, ed un ragazzo altrettanto bello, che si baciavano e discutevano tra di loro. 
No, no, non era giusto! Doveva esserci lei con Jack, al posto di quella sgualdrina di una Guardiana!!!
Mentre continuava a brontolare rabbiosamente tra sè e sé, Pitch Black guardava divertito la scena, con il mento appoggiato sul palmo della mano e le palpebre socchiuse.
Ah, le donne, chi le capisce...
Sopratutto questa con cui aveva stretto un alleanza: Rischiare tutto pur di conquistare il cuore di un ragazzo...
Un ragazzo che poi lui aveva giurato di distruggere...
Quest'ultima parte fece cadere il sorriso di Black che strinse per la rabbia i pugni; Oh ma lo avrebbe fatto... Avrebbe distrutto quel Guardiano dei suoi stivali, facendo poi a pezzi uno per uno i suoi compagni.
Prima di tutto la sua adorata Diana.
Ma per ora... Era meglio far credere ad Iris che avrebbe mantenuto la parola e, proprio sul più bello, avrebbe fatto a pezzi anche lei...
Originale come piano non trovate?
" Ho deciso " la voce risoluta della ragazza risvegliò Pitch dai propri pensieri, facendolo sedere più compostamente sul trono. Guardò la giovane negli occhi blu notte, mentre lei continuava a parlare imperterrita...
" Attaccheremo stasera... "
L'Uomo a quelle parole sbarrò gli occhi, alzandosi di scatto dal trono.
" Cosa? Ma sei matta? Stasera c'è la festa di North! " ribatté allora gesticolando con le mani " Hai la benché minima idea di quanti Spiriti ci saranno?! "
Iris alla spiegazione dell'interlocutore restò impassibile e decisa.
" Non mi interessa. Sono abbastanza potente da poter gestirli " obiettò imperterrita. Poi all'improvviso... Il suo sguardo si fece sadico, mentre un sorriso malvagio le occupava il bel volto " Ed inoltre... Anche io ho dei seguaci sai? "
A quelle parole, Pitch, dopo un attimo di intontimento, Sorrise con altrettanto sadismo.
" Okay, Cos'hai in mente? "
------------------------------
Al Polo Nord intanto tutti erano in fermento!!! Yeti, Elfi e compagnia si davano da fare per rendere impeccabile il palazzo, dato che da lì a poco si sarebbe tenuta la festa 'Pre-Natale' come l'aveva soprannominata North, che andava avanti ormai da secoli. 
" Voi e vostre teste a punta! Perché continuate a stare in mezzo ai piedi?! " 
Ecco... Parlando del diavolo spuntano le corna (XD) 
Babbo Natale spalancò le porte del suo ufficio, dando un sonoro 'SBAM!' Ai volti dei poveri Elfi 
" Io avervi avvertito " disse ridendo con il suo vocione Russo.
D'improvviso, il suo fidato Yeti Phil, gli arrivò alle spalle, sbraitando qualcosa nella sua lingua.
Il sorriso di North non fece che allargarsi.
" Essere arrivati Guardiani? " lo interrogò.
Lo Yeti annuì e Babbo Natale a quel punto non poté trattenere la sua emozione; Corse fino alle portone principale del Palazzo e lo aprì, rivelando le quattro figure dei suoi fidati compagni di avventura: Dentolina, Calmoniglio, Sandy, e, ovviamente, quello che lui considerava come un figlio, Jack Frost.
Ridendo, L'omone corpulento trascinò tutti e quattro gli amici in un'abbraccio spacca ossa.
" Non... Respiriamo! " gemette Jack.
Al sentire questo, North rimise i quattro a terra, che annasparono in cerca di aria.
" Si, buon Natale anche a te amico... " borbottò Calm iniziando ad entrare nel palazzo " Beh, io vado a scaldarmi vicino al fuoco. Fuori si gela! "
" Lo dici ogni volta che vieni qui, mio caro " scherzò Santa Claus.
" Beh, forse perchè è vero! " ribatté il Gigantesco Coniglio, per poi allontanarsi verso il grande camino. 
North rise, facendo segno agli altri di entrare. 
Però si accorse che mancava qualcuno...
" Dov'è Diana? " domandò allora a Jack, corrugando le sopracciglia.
L'interpellato si strinse nelle spalle.
" Non lo so. Le avevo detto di essere puntuale " disse sbuffando.
Calmoniglio a quel punto si intromise nella conversazione;
" Amico, la tua ragazza è una ritardataria eh? " scherzò ridendo.
Il ragazzo però non la prese tanto bene; impugnò il suo bastone, puntandolo al muso del Compagno. Dal nulla comparve una museruola di ghiaccio, che si avvolse intorno al suo muso.
" Chiudi quella bocca pelosa, Canguro! " ribatté a tono.
Il Cangu- Pardon... Coniglio di Pasqua mugugnò qualcosa di incomprensibile, per poi recarsi con una smorfia di rabbia verso il fuoco. Ci sarebbe voluto un po', ma almeno il ghiaccio si sarebbe sciolto.
" Jack! Perché gli hai congelato il muso?! " Dentolina si rivolse al ragazzo di Ghiaccio, ridacchiando.
Lui, dal canto suo, le diede uno sguardo malizioso.
" Sappiamo entrambi che questa domanda non ha bisogno di una risposta " le bisbigliò.
D'improvviso, prima che la Fata avesse modo di rispondere, le porte si spalancarono, rivelando le figure di tantissimo Spiriti! C'erano tutti! Cupido, Phoenix, Rox, Nihal, Nora... Proprio tutti!!
Mentre il luogo si riempiva di saluti e Voci, una figura in rosso era nascosta dietro una colonna con un sorriso felice sulle labbra; sperava che dopo essere andata da una sua vecchia amica in cerca del vestito perfetto... Beh, ne sarebbe valsa la pena.
Sospirando... Uscì allo scoperto, scendendo piano le lunghe scale che la conducevano dai suoi compagni.
-------------
Jack rise mentre abbracciava Cupido e gli dava una pacca fraterna sulla spalla.
" Allora? Come stai buon tempone! " gli chiese ridendo.
" Molto bene grazie. " gli rispose il rosso " Stragi di cuori come sempre? "
Il ragazzo a quella parola fece un gesto sprezzante.
" Pfui, nooo! Ora ho finalmente una relazione fissa! " rispose ridendo.
Cupido rise anch'egli, finché i suoi occhi non si sbarrarono, incontrando quelli di una figura sulle scale.
" Hmmmm... Jack? " ancora incantato da quella figura, picchiettò un dito sulla spalla del compagno, che si girò verso di lui con sguardo interrogativo " Ma, solo una curiosità... "
" Dimmi "
" Quella è... D-Diana? "
L'albino fissò confuso il rosso, seguendo il suo sguardo ed a quel punto... Non riuscì a trattenersi dal sbarrare gli occhi, così come tutti i presenti.
Proprio lì, sulle scale, c'era lei.... Diana, la sua Diana, che in quel momento sembrava un angelo sceso dal cielo.
Indossava un bellissimo abito rosso rubino, tempestato di Diamanti lungo il petto; Una fascia d'argento le stringeva alla vita, mentre la gonna scendeva morbida lungo i fianchi, fermandosi poco sotto le caviglie; I suoi capelli corvini erano legati in una crocchia rossa sopra la testa, mentre la frangia nera le ricopriva per metà l'occhio destro; in Testa inoltre aveva una coroncina d'oro tempestata di diamanti di ogni colore.
Jack quasi non si accorse che il Bastone gli era caduto di mano, fino a che Cupido non glielo preso e glielo porse.
Lui borbottò un flebile 'grazie' per poi andare incontro alla figura angelica che aveva terminato di scendere i gradini.
Si fermò davanti a lei, socchiudendo le palpebre, mentre fissava affascinato con un sorriso quella bellezza che era la sua ragazza.
" Che c'è?! " gli chiese lei, guardandosi freneticamente intorno, accorgendosi che tutti la fissavano a bacca aperta. Capito questo, sbuffò ed abbassò lo sguardo.
" Sono ridicola vero? " chiese con voce delusa.
Jack le alzò piano il mento con il dito indice, guardando in profondità nelle sue strabilianti iridi rosse.
" Sei stupenda " le sussurrò all'orecchio, prima di coinvolgerla in un dolce bacio.
La ragazza sbarrò gli occhi in un primo momento, ma poi sospirò felicemente, avvolgendo le braccia intorno al collo del giovane, che la tirò più a sè posandole le mani sulla vita.
Tutti gli altri, Spiriti e Guardiani, applaudirono alla vista, anche quando i due si staccarono, guardandosi negli occhi con amore.
Poi, tutto a un tratto, partì la musica. Era dolce e lenta, adatta a quella situazione.
Opera di North. Pensò Jack, mentre attirava la ragazza sulla pista da ballo.
" Jack! Io non so ballare! " bisbigliò lei imbarazzata.
Il giovane sorrise, scostandole con delicatezza la frangia dalla fronte.
" Tranquilla, segui i miei passi e lasciati andare " le sussurrò.
Diana allora sospirò, decidendo di assecondare il suo ragazzo.
Quando iniziarono a danzare, lei era un pò' impacciata ma poi, grazie agli incoraggiamenti di Jack, riuscì a farsi trasportare dalla magia della musica.
Tra piroette, giravolte e alcune pestate di piedi (XD) la canzone finì e presto le urla e gli applausi della gente risuonarono in tutto il luogo.
" SIETE BRAVISSIMI!!! "
" Bravi! Bravi! " 
" SIETE FANTASTICI!!! "
" Si, si davvero fantastici "
Tutti i presenti sussultarono alla voce che aveva detto l'ultima frase; Difatti il portone principale si aprì, mostrando una figura dai lineamenti femminili coperta da un mantello che le ricopriva anche il volto.
" Chi sei tu? E che cosa ci fai qui? Non mi risulta che fossi tra gli Invitati " si fece avanti North, fissando di sottecchi la ragazza.
Questa sorrise... Malignamente.
Dopo quel sorriso, accadde l'impossibile: dai palmi di lei sbucarono scintille di elettricità che si andarono a propagare in tutto il luogo, colpendo anche i grandi lampadari che, dopo un sonoro 'Crack!' Caddero addosso agli invitati.
Per fortuna questi riuscirono a Scansarsi in tempo, mentre il lampadario andava in mille frantumi. 
Urla e panico occuparono il luogo, mentre la figura si abbassava il mantello.
------------
Jack strinse a sé Diana, coprendola con le braccia, cercando di  proteggerla dai  vetri rotti.
Poi, confuso e spaventato, si guardò intorno, fino a che non scorse una ragazza, dai capelli Lisci, lunghi e color verde-acqua e gli occhi Blu Notte, che fissava dritto dritto verso di lui.
Il ragazzo sbarrò gli occhi, ed una sola parola gli uscì dalla bocca, in un sussurro.

" Iris. "

----------------------

ANGOLO AUTRICE :

EEEEED ECCO QUI IL SECONDO CAPITOLO!!!! 
Allora, vi è piaciuto? Fatemi sapere che ne pensate mi raccomando! Spero anche di non averci messo molto...
Va bé, di news oggi non ne ho per cui non posso fa altro che dirvi..,

RECENSITE RECENSITE RECENSITE!!! ^_^

Baci, Vostra Clacli




  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Clacli The Dreamer