Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    16/10/2014    1 recensioni
Alyson. una piccola esuberante sedicenne, comicia a sognare due ragazzi: uno biondo e uno moro.
Questi ragazzi, saranno spesso presenti nei suoi sogni, prendendo possesso della sua mente. Lei però non sa chi siano e per quale motivo siano sempre presenti nei suoi sogni.
Nel frattempo, nella vita reale, Alyson riesce finalmente a legare con Manuel, introverso diciotenne, per cui ha una cotta da un anno.
Si avvicinano molto, fino a diventare migliori amici.
Un mese dopo l'inizo dell scuola, tuto cambia: nuovi arrivi e nuovi amori travolgeranno la vita di Alyson, portandola su una montagna russa di alti e bassi, che finirà per toccare definitivamente il fondo.
La vità reale non è tutta rose e fiori, e Alyson lo capirà presto.
In questa storia, amore e amicizia si intrecceranno, mettendo il protagonista davanti ad una scelta: lei o lui?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Svegliaaa! Cosa credi? Che ti lascierò dormire fino a tardi? Sei in punizione, ricordatelo" mia madre urla alzando le persiane in camera mia

"Mhh" rispondo incazzata

"Alzati, o ti alzo io!" urla mia madre

"Va bene, va bene! Mi alzo!" sbotto esasperata dal comportamente di mia madre

"Alzati, fai colazione, fatti il letto e riordina camera tua. Questa stanza è un disastro!"

"Ci devo stare io, non tu" rispondo

"Questa è casa mia, perciò decido io. Riordina la camera entro stasera, se no la punizione raddoppierà. Mi porto dietro il tuo telefono. Ci vediamo appena torno" Mia madre esce sbattendosi la porta alle spalle.
Rimango da sola in camera, a cristonarle dietro, mentre la luce invade la mia camera, accecandomi.
Mi cambio velocemente, e faccio colazione. Grazie al cielo mia madre mi ha lasciato la tv.
Metto su Mtv Music, e lascio scorrere le canzoni mentre riordino la camera. Forse mia madre, in fondo, ha ragione. Questa camera è davvero un porcile. Ci sono abiti dapperttutto, orecchini sparsi vicino al mobile, e il cestino della spazzatura è decisamente pieno.
Svuoto il cestino, e torno in camera. Raccolgo gli orecchini per terra e li appendo al porta gioielli. Non sapevo di avere così tanti orecchini. Dovrei cominciare a portarli più spesso.
Raccolgo la notevole quantità di vestiti ammucchiati sulla sedia.
"Oh, ecco la camicetta che cercavo!" Ero disperata. non la trovavo più. Me la regalò il mio patrigno, l'ex compagno di mia madre, per il mio compleanno. È davvero bellissima: è azzurrina, con un piccolo scollo a 'V' davanti, le maniche corte, e i bottoncini rossi. È davvero adorabile. Pensavo di averla persa. Tiro un sospiro di sollievo e la metto in cima alle cosa da lavare con più urgenza: voglio metterla lunedì, appena ritonerò a scuola.
Continuo a sistemare la camera, finchè non sento suonare alla porta.
Scendo e apro
"Ehy" il ragazzo bruno è qui. Spalanco la bocca, e sgrano gli occhi
.
"Liam! Che bella sorpresa" gli sorrido "E-entra pure"

"Niall mi ha detto della tua sospensione.. Pensavo volessi un po' di compagnia" mi sorride. Momento. Niall parla di me a Liam? Loro parlano di me? Nella mia testa comincio a saltare e fare il trenino.

"Certo! Mi fa molto piacere! Ma dovrò cacciarti via prima delle sei. Mia madre torna a casa per quell'ora"

"Tranquilla. L'ultima cosa che voglio è farti passare un guaio" mi sorride di nuovo.
Ma com'è possibile che i ragazzi di quel gruppo siano così straordinariamente belli?
"Vuoi qualcosa da bere? Da mangiare?" gli chiedo togliendomi quei pensieri dalla testa

"Hai fatto colazione?"

"Sì prima.. ma ho mangiato poco. La vista di mia madre mi ha tolto decisamente l'appetito"

"Posso dedurre che ci siano dei problemi tra di voi" È divertito.

"Mi ha isolata! Sono chiusa in casa, non posso uscire, ne dormire fino a tardi. Mi ha tolto il telefono e internet! Mi è rimasta solo la tv!" mi accorgo dopo, della sceneggiata da tipica adolescente con cui ho deliziato Liam "Ehm, scusami" aggiungo imbarazzata

"Tranquilla, ti capisco. Sono stato adolescente anche io" mi fa l'occhiolino.

"Ehm, vieni.." entriamo in cucina. Sono ancora imbarazzata per la scenata di prima ma cerco di distrami. "Preferisci dei biscotti o vuoi che faccia dei pancake?" chiedo mostrandgli in una mano un pacco di biscotti, e nell'altra lo sciroppo d'acero.
"Nono tranquilla. Biscotti andranno benissimo" mi sorride.
Cominciamo a parlare. È un ragazzo davvero fantastico. È bello, divertente, intelligente. Sto bene quando sono con lui. Mi sta raccontando come è nato il loro gruppo; È così preso e sembra così orgoglioso. Lo osservo, mentre parla. Dio spero che non se ne accorga! Scuoto la testa e cerco di concentrarmi su quello che sta dicendo
".. e così sono nati gli One Direction" mi sorride

Come scusa?

"Wow è fantastico!" gli sorrido, prendendo coscienza del fatto che non ho seguito una sola parola di quello che ha detto.
Sparecchio velocemente e saliamo in camera.
"Siediti pure sul letto, accendi anche la tv se vuoi. Io devo mettere apposto, prima che torni mia madre"

"Ti aiuto" mi sorride

"Ma non scherzare! Sei un ospite"

"Beh, teoricamente mi sono auto-invitato. Perciò sono più un infiltrato, che un invitato" mi fa l'occhiolino. Ho quasi un mancamento

"Uff, hai vinto" faccio la finta scocciata.

Passiamo tutto il pomeriggio insieme. Mi ha aiutato a sistemare la camera, e abbiamo finito prima del previsto. Perciò ci siamo buttati sul divano a guardare un film.

"Nightmare è uno dei film migliori che abbia mai visto" aggiunge

"S-sì.." dico coprendomi la faccia con un cuscino

"Non dirmi che hai paura?" ride

"Non fa ridere!" gli colpisco il petto

"Vieni qui" mi mette un braccio intorno alla spalla, e appoggio la testa sul suo petto. Rimaniamo così per tutto il film. Un senso di protezione mi assale. Quando ho più paura chiudo gli occhi, e affondo la faccia nel suo petto. Riesco a sentire il suo profumo. È così bello stare tra le sue braccia. È così bello e così assurdo: se prima lo sognavo solo, ora lui è qui con me, e io ho la testa appoggiata al suo petto. È tutto così irreale.

"Forse è ora che vada. Sono le 17.30. Tua madre arriverà tra poco"

"Si hai ragione.." aggiungo dispiaciuta

"Ci vediamo" mi bacia la guancia

"Certo" rimango a fissare la porta, e guardo la sua figura allontanarsi e salire in macchina.
Mi tocco la guancia dove mi ha baciata e sorrido. È un bellissimo ragazzo, ma se dovessi scegliere, penso che sceglierei il ragazzo biondo dagli occhi color oceano.
Tolgo il film, e mi butto sul divano a studiare. Mia madre rientra e ovviamente, trova qualcosa per rimproverarmi.
Salgo in camera, dopo aver cenato di malavoglia, e passo l'intera serata a guardare la tv.

*Eccomi, sono tornata! Scusate l'assenza ma sono stata in punizione e.e
Ora sono tornata, ma mi sa per  poco perché ho preso un altro brutto voto quindi... Spero di riuscire a stare il più possibile!
Ecco a voi comunque il nuovo capitolo della storia. Fatemi sapere che ne pensate <3
Un bacio <3 *

 

Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day