Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: _Kapoch_    14/10/2008    22 recensioni
Questa storia non considera alcun evento avvenuto in “Lady Oscar” dall’episodio numero ventinove, ma parte dal ventotto, ovvero “Un innamorato respinto” o titolo originale giapponese “Andrè, limone verde”: E se quella fatidica sera si fosse prolungata di qualche minuto, quel tanto che basta per sconvolgere più di una vita? Forse l’idea è inverosimile…Ma mi è venuta così, di getto, leggendo il manga. Spero apprezzerete…e… Perdonate lo stile, sono una principiante! Lasciate un commentino, please! Mi farebbe piacere ricevere consigli per migliorare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia sconvolge tutti gli avvenimenti avvenuti in “Lady Oscar” dall’episodio numero ventotto, “Un innamorato respinto” o titolo originale giapponese “Andrè, limone verde”

Questa storia non ha alcun scopo di lucro. Le ambientazioni, la storia e i personaggi sono nati dalla penna della mitica Riyoko Ikeda.  

 

                                                            

                                                                   L’errore più bello

 

Sconvolta.

Sconvolta se non di più, una mattina di settembre.

Perché tutto ciò? E perché a lei? Ansia, sconforto, sorpresa...Ogni singola emozione…Sentimenti fino a quel momento inesplorati le attanagliavano le viscere, tormentandola. E di nuovo si chiedeva il perché. Fragile e debole come non era mai stata. Il subbuglio totale.

Perchè lui? L’amico più caro, il fratello più amato, il compagno d’avventure di tutta una vita…L’ombra che l’ha sostenuta per più di vent’anni, senza la quale lei non sarebbe se stessa, perché senza non sarebbe luce.

Pensieri impressi nel cuore da sempre; Era così strano vederseli precipitare davanti, uno ad uno, senza poter fare niente per impedirlo. Pensieri scontati, non le erano mai sembrati così nuovi e necessari.

Ogni certezza svaniva pian piano…

Allo specchio: meravigliosi capelli biondi in disordine… Il dolce tepore mattutino le scaldava la schiena. Una camicia abbottonata, strappata. Bianche fasce strette al corpo, violentemente slegate. Splendidi occhi color dell’oceano.

Uno strano dolore al ventre. E lacrime…Lacrime, come non ne aveva mai versate.

 

Questa era Oscar Françoise De Jarjayes, una mattina di settembre.

 

Proprio lui, l’unica sicurezza. Lui nei panni di qualcuno che non poteva esistere sul serio. Quel mostro di cui aveva letto, di cui aveva sentito parlare…Chi l’avrebbe mai detto che dentro di sé egli tenesse a bada una bestia del genere? In fondo era pur sempre un uomo. Ma non quello che credeva di conoscere.

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe successo a lei?! Incredibile…Per una notte intera la sua mente non si era catapultata su colui che tra sorrisi e sospiri, l’aveva fatta innamorare e che adesso con tutte le sue forze, stava cercando di dimenticare. Per la prima volta un uomo che non fosse Fersen occupava la sua mente, facendole cadere ogni singola difesa.

Scorrevano lungo la schiena brividi di mille sensazioni diverse. Tante tutte insieme, accidenti.

Una frase di troppo, ingiusta verso i suoi confronti, ora se ne rendeva conto; e la verità celata, che poi celata non era, passarle davanti come un cavallo al galoppo.

Lei era una donna, si…e il suo attendente glie lo aveva dimostrato.

Paura, paura e ancora paura… Tra mille gocce di pianto…

                                                                     

                                                                   ***

 

Si era approfittato di lei…E malgrado i tocchi leggeri, Andrè Grandier, colmo di desiderio, aveva dato vita ad una danza indecente. E come istintivamente l’aveva baciata, trascinata nel letto, accarezzata e spogliata, sussurrandole parole, con lo stesso trasporto si era fermato, appena in tempo per rendersi conto dello sbaglio…Appena in tempo per sentirla urlare dal terrore, gridare contro di lui, chiamando inutilmente aiuto, appena in tempo per rendersi conto di quello che neanche avrebbe mai dovuto desiderare di provare. E ancora lacrime su lacrime, confessioni… Il desiderio di morire tra le sue braccia.

Tutto si era svolto nell’arco di pochi minuti, i più brevi, intensi e desiderati per lui, i più lunghi e assurdamente spaventosi per lei.

 

                                                                   ***

 

Cosa può provare un essere umano sentendosi respinto dalla persona che ama? Cosa possono provare due persone, sapendo di amarsi reciprocamente? Di certo Oscar poteva comprendere ciò che Andrè velava nel cuore… Quella lenta e triste agonia che solo Fersen era riuscito a farle sentire.

Quella tanto desiderata felicità completa, cui l’uomo aspirava, esisteva sul serio?

 

Cullandosi tra questi pensieri, asciugandosi le lacrime, Oscar si vestiva…Stava iniziando un nuovo giorno…Doveva affrontare un altro giorno e, in un modo o nell’altro, avrebbe affrontato lui… Quel caro amico a cui, nonostante tutto, voleva bene… Quel caro amico che, sicuramente, si stava maledicendo per l’errore compiuto.

Si, avrebbe cercato di dimenticare, il tempo cancella tutte le ferite, si disse; Dimenticando, tutto sarebbe tornato alla normalità. Era solo questione di tempo.

 

Uscendo dalla sua camera da letto, Oscar, non pensava che a questo: “Tutto sarebbe tornato alla normalità”…

Ma non sapeva ancora cosa le serbava il futuro, cosa avrebbe sconvolto per sempre la sua vita.

 

Si chiuse la porta alle spalle, ignara.

 

                                                                                                                 Continua…

 

 

Bene, è andata! ^^ Innanzitutto ringrazio di cuore coloro che hanno avuto la forza di raggiungere la fine del capitolo!! Anche se a dire il vero questo non è un vero e proprio capitolo…diciamo che è una premessa.

Ho aggiunto solo riflessioni e se va tutto bene nel prossimo capitolo (che voglio assolutamente fare il più lungo possibile) ci saranno una marea di dialoghi…spero…credo…^^

Non so quanti capitoli verranno fuori. Devo ancora organizzarmi!E’ la prima volta che scrivo una fan fiction, ho sempre letto e commentato quelle degli altri!

Grazie a chi recensirà e a chi, comunque, apprezzerà anche solo leggendo.

 

                                                                                                                _Kapoch_

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: _Kapoch_