Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    16/10/2014    3 recensioni
Si era sempre chiesto, Harry, se tutti i peli di Draco fossero bianchi. Era un’insana domanda questa, che gli frullava in testa da quando, il primo anno Malfoy gli si era presentato in tutta la sua boriosità.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si era sempre chiesto, Harry, se tutti i peli di Draco fossero bianchi. Era un’insana domanda questa, che gli frullava in testa da quando, il primo anno Malfoy gli si era presentato in tutta la sua boriosità.

Era una domanda che lo perseguitava da anni ormai: erano solo i capelli ad essere quell’innaturale bianco slavato oppure anche, che so, magari i peli del petto o anche i peli pub…ma ogni volta che arrivava a porsi questo quesito Harry scuoteva la testa, imbarazzato di se stesso.

Ma poi era cresciuto e la maledetta domanda non l’aveva abbandonato: non era bastata una guerra magica né il fatto che Malfoy fosse diventato un Mangiamorte ad allontanarla dalla sua testa. Si era lentamente trasformata in un’ossessione, in qualcosa che andava soddisfatto.

Ma, riflettè bene Harry mentre prendeva in bocca il membro eretto di un’ansimante Draco, forse non era sapere di che colore fossero i peli pubici di Malfoy ad ossessionarlo in quel modo.

 

ANGOLO AUTRICE

Vabbè poco da dire….mi è venuta di getto e di getto l’ho scritta! Quindi non ha nessuna pretesa, giusto quella di farvi ridere. Che aggiungere…oh si che questa cosa è dedicata alla mia socia nonché betatrice, che con santa pazienza mi asseconda SEMPRE! Grazie hebi  :D

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94