Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    16/10/2014    4 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella blu, prompt: ghiaccio





In fondo, era abbastanza palese



C'è qualcuno nella tua vita e io scoprirò chi è!” dice Ino, con quella determinazione che non mette nel lavoro.
Sakura rinuncia a leggere la circolare, giacché Yamanaka non ha intenzione di darle pace.
In quel momento Naruto spalanca la porta dello studio con un piede e trascina Kakashi dentro.
“Sakura chan!” urla, contemporaneamente.
“Cos'è successo?”
Sakura li raggiunge, mentre il jinchuuriki fa sedere il maestro.
Ino accavalla le gambe e sbuffa, indolente e insolente, Sasuke si appoggia allo stipite della porta e nessuno fiata.
Sakura appiattisce la mano sui capelli grigi insanguinati e applica chakra sulla ferita.
“Insomma, cos'è successo?” ripete, adesso con un tono più duro.
“Naruto ha una pessima tempistica,” dice Sasuke, scrollando le spalle.
Lui sbuffa.
“E tu dov'eri, Sas'ke?” ringhia lei.
Sasuke quasi cade da fermo, poi si acciglia, più seccato con se stesso per quel nuovo timore di una Sakura arrabbiata che per la mancanza di una legittima scusa.
Ino comunque gli risparmia il disturbo.
“Vado a prendere del ghiaccio, frontespaziosa,” sospira, prima di alzarsi e uscire. Naruto e Sasuke la seguono.
Sakura si allontana da Kakashi per sbirciarne l'espressione, ma lo trova a fissarle il seno. Lui sorride, lei arrossisce.
“Testa di rapa...” la sente borbottare, appena le cinge la vita.
È lei a tirargli giù la maschera e ad avvicinarsi, lui alza soltanto il volto. Non sa se sia colpa della botta alla testa, ma quelle labbra sanno ancora di mirtillo.
La porta si spalanca nuovamente ed entrambi s'irrigidiscono all'udire quel gemito sorpreso.
Sulla porta, Ino ha un'aria sconvolta e gli occhi brillanti di malizia; Sakura prova a fermarla, ma lei le lancia la borsa del ghiaccio e scappa.
Cammina a due metri da terra: uno scandalo tale è capace di risollevarle settimane di giornatacce e la soddisfazione aumenterà appena avrà facce stupite davanti. Nella nebbia dell'eccitazione, va a sbattere contro qualcosa.
Una volta, scontrarsi con il petto di Uchiha le sarebbe piaciuto, ma adesso le espressioni, sua e di Uzumaki, la turbano.
“Yamanaka,” comincia Sasuke, “potresti voler cambiare villaggio.”
Ci mette un po' per afferrare quelle parole, quando lo fa si volta incredula verso Naruto.
“Non hai visto niente, e se hai visto qualcosa faresti meglio a tenerlo per te!” bisbiglia il jinchuuriki, puntandole un minaccioso dito contro.
Lei ridacchia un po', senza fiato.
“State scherzando!” dice, “perché no?” e la sua voce prende una sfumatura petulante.
L'espressione di Sasuke si fa più burrascosa, ma viene preceduto.
“Perché le faresti del male, Ino,” dice Naruto, già più morbido. Il cipiglio severo di Sasuke si sposta su di lui.
“Farebbe del male a entrambi, stupido cretino.”
“Va bene, ok, ma... Ehy, perché adesso te la prendi con me?”
Sasuke lo ignora per tornare a fulminare l'altra.
“Tieni chiusa quella tua boccaccia, Yamanaka.”
“Sì, Ino, niente pettegolezzi!” si acciglia Naruto.
Lei, rimasta a bocca aperta, si riscuote in tempo.
“Ok, ok!” strilla, a disagio, “accidenti, a chi volete che lo vada a dire? Sono la sua migliore amica, sapete?” E si dilegua.


500 parole







Erano 739 parole! Chessstrazio.

Scusate per la lunga attesa! Dovete sapere che non ho pronto nient'altro e che per questo stavo tergiversando, spero che l'ispirazione si rifaccia viva presto. (Stavo scrivendo una SasuSakuIta, intanto... Non chiedete, è meglio. ùù) Il titolo fa cacare, sì, amen.







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice