Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Green 182    17/10/2014    0 recensioni
Eri semplicemente...diversa.
Era un'altra te.
E quindi sei cambiata, in meglio, dici, ma ognuno lo crede per se stesso. Guardandola da fuori la cosa, sembra che tu sia cambiata in peggio e hai perso circa due persone che ti amavano, e io credo più dell'altra.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My Heart Is Yours...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like Indecision To Call You And Hear Your Voice Of Treason.

 

 

Mi manchi, sai?

Mi manca la vera te, quella vecchia, non quella nuova e 'figa'.

Quella vecchia. Quella che era se stessa, quella che teneva agli altri, quella che teneva i piedi per terra. Quella che mi piaceva, la parte di te che mi piaceva. Ora è stata abbandonata da qualche parte nel profondo di te stessa e credo anche che ci sia morta lì.

Eri semplicemente...diversa.

Era un'altra te.

E quindi sei cambiata, in meglio, dici, ma ognuno lo crede per se stesso. Guardandola da fuori la cosa, sembra che tu sia cambiata in peggio e hai perso circa due persone che ti amavano, e io credo più dell'altra.

Io ti sentivo parte di me, quando probabilmente non lo eri neanche, quando io non facevo parte della tua vita.

Ma tu eri importante, nonostante la distanza.

E ora...ora non lo so, credo che una parte di me ti vorra' sempre bene. E dovrei pentirmene, probabilmente.

Avrei fatto di tutto per te, e credo tu lo sappia. E credo anche che tu mi abbia usata. Perchè tanto io ero quella che rimaneva nonostante tutto, nonostante i torti subiti, che non si lamentava mai, che soffriva in silenzio.

E poi ho aperto un occhio, perchè l'altro vuole starsene ostinatamente chiuso per non vedere la realta', perchè non vuole crederci.

Io sono quella che è restata ad aspettarti quando te ne sei andata.

Sei scappata senza motivo, e poi senza dirmelo!

L'ho saputo tramite un'altra persona, si può?

Questa te-senza-palle non si addice all'immagine di te-super-figa, sai?

Sei stata codarda e poi mi hai piantato nella merda.

Oh scusa, è vero, non potevo e non potrò mai competere con la tua 'amica del cuore' e perdonami se l'ho solo pensato. E scusa se ho creduto nella nostra amicizia. Scusa se mi preoccupavo per te, scusa se ero lì per te.

Mi hai solo umiliato, questo è quello che ho ricevuto in cambio.

Ma sara' sempre così, una persona buona ci stara' sempre di merda e una persona stronza stara' sempre bene, perchè non gliene frega un cazzo di nessuno.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Green 182