Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Zoey e Jessy Hamato    17/10/2014    8 recensioni
Ciao! Mi presento sono Michelangelo David Hamato e ho 14 anni.
Sono un ragazzo normale, con un padre e 3 fratelli, fino a 3 anni fa avrei detto che ho una migliore amica, ma è partita per la Francia poco prima che iniziassimo le medie.
*******************************************************
Per ora vi diciamo solo questo, il resto tocca a voi scoprirlo.
Zoey e Jessy
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michelangelo Hamato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGGERE NOTE C’È UNA RICHIESTA IMPORTANTE!
 
13 OTTOBRE
 
MENSA SCOLASTICA
 
Zoey, Jessy, Giuly a Hanna stavano pranzando, tra risate e racconti.
-Alla fine hai attaccato il foglio in bacheca?- Chiese improvvisamente Giuly ad Hanna.
-Non ce né stato bisogno! Stavo andando ad appenderlo quando mi sono scontrata con un ragazzo alto e con i capelli scuri, mi è caduta la roba, ha letto che cercavo un tutor e si è offerto.
Si chiama Donatello Hamato, sembra simpatico.-
-Sul serio? Donatello Hamato?- Disse Zoey sorridendo, leggermente sorpresa.
-Si… Perché?-
-Certo che hai la memoria corta Han. Ti ricordo che il mio migliore amico si chiama Michelangelo Hamato, Donnie è suo fratello!-
-È vero! E… com’è?-
-Un genio. È simpatico, timido ma principalmente è un genio. Non potevi scegliere tutor migliore! Mi ricordo che a 12 anni passava il tempo circondato da provette con cose chimiche.-
-Sono salva!!!-
 
14 OTTOBRE
 
CASA HAMATO
 
-Mikey, in che sezione sei?- Chiese Donnie pensieroso.
-1ª C, perché?- Disse Mikey guardandolo curioso.
-Hanna Evans… La conosci?- Il biondo annuì.
-È una delle migliori amiche di Zoey.- Calò di nuovo il silenzio che fu spezzato da Mikey.
-Zoey il 16 alle 16:00 viene qui, dobbiamo fare un noiossissimo cartellone per geografia.-
-Hanna viene qui lo stesso giorno alla stessa ora.- Tutti guardarono sorpresi Donnie.
-Le do ripetizioni, per questo volevo sapere se era in classe con te.- Preciso il genio. Gli altri annuirono e tornarono a mangiare.
 
16 OTTOBRE
 
Zoey, Hanna e Jessy camminavano, le prime 2 dirette a casa Hamato, mentre la 3 si dirigeva a casa, accompagnando le amiche, arrivate suonarono il campanello. Ad aprire fu Leo.
-Ciao Leo!- Disse Zoey sorridendo.
-Ciao Zoey, ragazze… Voi siete?- Disse Leo sorridendo.
-Sono Hanna, Donatello mi ha detto di venire per le ripetizioni.-
-Certo, ci aveva avvertiti. Tu invece.- Appena il suo sguardo si posò su Jessy, lei arrossi lievemente.
-Oh… Io sono Jessy, sono qui solo per accompagnarle.- Disse indicando le altre, Leo sembrò ricordarsi solo in quel momento che erano fuori.
-Scusate, entrate.- Poi guardò Jessy-Perché non entri anche tu?-
-C-certo, grazie.-
 
INTANTO VICINO A CENTRAL PARCK
 
Raphael sfrecciava con la sua moto per le strade di New York, accelerò, doveva arrivare a casa per le 16:30, accelerò ulteriormente e girò, però i quel momento una ragazza stava attraversando.
-Spostati!- Urlò Raph, stava per investirla, per fortuna per la paura, cadde a terra, venendo solo sfiorata dalla moto.
-Ma sei impazzito?!- Urlò Giuly mentre si alzava.
-Io?! Tu piuttosto che ci facevi in mezzo alla strada?!-
-Attraversavo forse?  Se non te ne sei accorto è verde per i pedoni! Cretino!- Raph guardò il semaforo, in effetti Giuly aveva ragione
-Senti mi dispiace, va bene?! A mai più rivederci!!- Salì sulla moto e partì.
Peccato non sapesse che, per uno stano caso del destino, quella non sarebbe stata l’ultima volta che si vedevano.
 
RITORNIAMO A CASA HAMATO
 
Hanna guardava le 4 porte meravigliata.
Ora vi chiederete, che ce da meravigliarsi, sono solo porte. Voi però non avete mai visto le porte delle camere da letto dei fratelli Hamato.
Zoey per esempio era entrata in una camera con la porta arancione ed era ricoperta di disegni di ogni tipo e scritto in caratteri cubitali “Mikey” di un arancione più intenso contornato da una leggera linea nera, subito davanti una camera con la porta rosso sangue con disegnato sopra un teschio bianco e il contorno nero, su c’era scritto “Raph” in nero, affianco una camera con una porta blu, era ricoperta da ideogrammi giapponesi, di cui non conosceva il significato, scritti in nero e la scritta “Leo” in bianco e anch’essa era contornata di nero, davanti a essa invece c’era una camera che era sicuramente di Donnie, la porta sembrava un enorme circuito elettrico viola con su la scritta “Donnie” in nero come con quello di Raph. Si avvicinò e bussò.
-Avanti.- Hanna aprì la porta ed entrò nella camera del 15enne.
Le pareti erano viola, sulla parete sinistra c’era un enorme libreria con libri di fantascienza e fantasy, mentre su la parete destra c’era il letto, Donnie era seduto a un tavolo da lavoro pieno di provette.
-Ciao.- Disse la ragazza guardandolo.
-Ciao! Vogliamo iniziare?- Hanna annui e si misero a lavoro.
Dopo un po’ si ritrovo a pensare che la chimica non era tanto male… E no, non centrava nulla il fatto che passava tutto il tempo attaccata a Donnie.
 
POCO PRIMA NELLA CAMERA DI MIKEY
 
-Mikey ti sei proprio dato da fare con quelle porte!- Disse Zoey sedendosi vicino a Mikey sul pavimento, guardò il cartellone, era verde, fece una smorfia disgustata.
-Michelangelo, sul serio?! Verde?! Andiamo, lo sai che lo odio!- Il biondo scoppiò a ridere.
-Non-non ti preoccupare, vo-volevo vedere come reagivi!- Disse tra le risate, dopo spostò il cartellone verde, sotto ce n’era uno arancione. Zoey sorrise soddisfatta.
-Bravo piccolo.- Disse scompigliando i capelli del ragazzo.
-Piccolo io? Ti ricordo che sei tu quella che non ha ancora 14 anni!- Disse lui iniziando a farle il solletico ai fianchi.
-B-basta!! È vero!! T-tu sei p-più grande di me! S-smettila!- Disse Zoey tra le risate, iniziando a allontanarsi, mentre Mikey continuava a farle il solletico. Zoey mise le mani sul cartoncino e scivolò a terra facendo finire Mikey su di lei. Arrossirono vistosamente. I loro nasi si toccavano. Mikey scattò in piedi non appena realizzò la posizione in cui si trovavano, aiuto Zoey a fare lo stesso. Si risedettero rimanendo zitti.
-Mikey… Tuo padre ha ancora la scuola di ninjitsu?- Chiese Zoey all’improvviso, rompendo il silenzio che era venuto a crearsi.
-Ehm… Si. Perché?-
-Bè, dopo che mi sono trasferita a Parigi ho trovato una scuola di ninjitsu, non era come quella di tuo padre, ma comunque io e le altre ci siamo iscritte e ora volevo ri-iscrivermi a quella di tuo padre con le ragazze.-
Tornarono in silenzio.
-Forse è meglio che iniziamo i fare il cartellone.- Disse Michelangelo. Zoey annui, fissarono il cartellone arancione per un po’, poi Zoey disse con aria fintamente sconsolata:
-Odio con tutto il cuore la geografia! Non ce la farò mai!-
-Non cambierai mai!-
 
2 ORE DOPO
 
Giuly guardò di nuovo l’indirizzo sul suo cellulare, era la casa giusta. Suonò il campanello, ad aprire fu un certo ragazzo dai capelli castano/rossi di nostra conoscenza. Appena si videro Giuly non fece a meno di esclamare:
-Che ci fai tu qui?-
-Ci abito qui!-
-Scusa questa non è casa Hamato?-
-Si, io sono Raphael Hamato e questa è casa mia, ora, che ci fai tu qui?-
-Sono venuta a prendere le mie amiche per tornare a casa con loro.-
-Parli di Zoey, Jessy e Hanna?- La ragazza annui innervosita.
-Te le chiamo.- Raphael entro in casa tornando poco dopo accompagnato dalle ragazze.
-Ci si vede Raph!-
-Alla prossima piccoletta!-
Le ragazze camminavano già da un po’ quando Giuly disse:
-Ti ha chiamata piccoletta! Tu non ti fai chiamare da nessuno così!- Zoey rise.
-Se è per questo fino a 3 anni fa ero “nanerottola”-
-Non ti capisco Zoey, come fai a…-
-Giuly zitta, abbiamo capito che ti piace!-
-Non è vero!-
 
 
Angolo Delle Gemelle:
 
Z&J: Ciao!!

Z: Eccoci qui con un nuovo capitolo!
J: Che ne pensate abbiamo presentato tutte le coppie!!
Z: Le Zieky, Honnei, Lessy e Ruly!!!
Z&J: Non abbiamo niente da dire solo che tra mezz'ora è il nostro compleanno!!!
* Zoey e Jessy saltellano felici *
Z&J: Comunque… Ecco la richiesta importante!

Z:  Mary Kilary the Hedgehog ci ha spiegato che per pubblicare un disegno deve essere perforsa perso da internet.
J: Una nostra amica per il compleanno disegnerà i nostri personaggi e ci piacerebbe pubblicarli, quindi se una di voi ha , un blog, sito o altro posto dove pubblicarli potrebbe darci l’email così le inviamo i disegni lei li posta sul sito/blog/altro e noi possiamo mettere i disegni.
Z: Ringraziamo tutti quelli che hanno letto/recensito/o fatto qualcos’altro questa storia (lo so la frase non ha senso). Ringraziamo soprattutto la nostra Lil! Il capitolo e tuo come sempre ;*
Z&J: Ci vediamo al prossimo capitolo!!
J: Vi prego recensite!!! Ne abbiamo bisogno!!! Fatelo anche come regalo di compleanno! çç
Z: Mi raccomando vogliamo tante recensioni
Z&J: Ciao!!!! E viva le TMNT!
Baci Baci
;* ;*
Zoey Jessy
Z: PS. Vedete questo video è bellissimo! (https://www.youtube.com/watch?v=4wy1_YRKBAw
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Zoey e Jessy Hamato