Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lupointerista_7    18/10/2014    0 recensioni
ciao gente,cavolo da quanto un venivo qui,comunque veniamo al serio XD scherzavo noi non siamo mai seri hahahahaha,allora io e la mia adorabile sorellina con due nostri migliori amici che fanno anche loro parte della troup del Lupointerista_7 abbiamo visto un famoso film americano tra cui abbiamo preso questa storia,come sapete gia è una love grazie ai nostri due romanticoni Shindou e Sakura,comunque vi anticipo una cosa...Shindou sarà un povero e Sakura una principessa,che storia d'amore,e tranquilli le risate alcune volte qui si fanno,quindi...divertitevi,commovetevi ma soprattutto leggetela sia con il cuore e aprite gli occhi alla storia.
BUONA LETTURA
lupointerista_7
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.Vsakura
 Per Natale io e Shindou abbiamo deciso di non far vedere cos’abbiamo comprato per la festa a casa di Kariya,lui chissà cos’ha preso,ovvio è stato Kirino ad offrirli i soldi per lui,comunque pensiamo alla festa e a vestirci,quando scanso le buste non trovo la mia passata rossa con il fiocco rosso e verde –SHINDOUU!-al mio grido lui accorse subito ovviamente ad occhi chiusi e io pure anche se non serviva dato il fatto che lui era ancora nei suoi soliti vestiti,in effetti anch’io sono vestita nei miei normali vestiti –cosa c’è?- -scusa se ti ho spaventato ma sia non so se mi sentivi comunque hai visto una passata?- -si aspetta te la vado a prendere-. Quando tornò li didi un bacio sulla guancia per ringraziarlo di avermela cercata e una sulla bocca solo perché non resisto mai al suo sorriso è difficile resistere;finito di vestirmi mi guardai allo specchio,il vestito corto rosso era stupendo e a fine gonna aveva anche una striscia tutta bianca di peluche,le mie ballerine rosse con i fiocchetti bianchi erano tutte sbrilluccicanti,mi ero fatta la treccia di lato ,il trucco leggero,un ombretto rosa con dei brillantini rossi e un lucida labbra alla ciliegia trasparente e come pezzo finale la mia passata preferita –bene sono pronta e ora posso coprirmi con la mantella- e me la misi;uscita dal bagno Shindou usci dalla sua stanza da letto,anche lui aveva una mantella lunga un po’ rotta ma copriva bene –cosa ti sei messo?- lui rise piano – e no non te lo dico,e tu?- io ricambiai la risata –vale lo stesso per me- lui mise un broncio,molto buffo –e dai sono curioso- -beh anch’io lo sono tanto alla casa di Hiroto manca pochissimo- -bah,spero solo che non sia qualcosa di troppo succinto o corto,sennò sai che sono geloso- -e chi lo sa…io spero per te che non hai una camicia troppo sganciata che ti faccia vedere i pettorali,sarei troppo gelosa- -allora lo ammetti che avvolte si gelosa di me?- -e va bene 2-1 per te- e sorrisi,stava per ribattere ma si arrivò a casa di Hiroto,Shindou aveva le 700 buste per i miei e i suoi futuri amici –eccoci arrivati- -suoni tu? Io ho le mani piene- -okey- e suonai al campanello,ad aprirci era stato Mido che aveva una maglietta rossa con una renna verde e la neve bianca,e i pantaloni rossi e bianchi,tipici del Natale,in effetti tutti erano vestiti con i tipici colori,anche se tomoyo aveva esagerato un po’ con il vestito e quindi Kyosuke stava attento ai settecento sguardi;arrivati a casa loro sia io che lui contammo fino a tre –pronto?- -si- -uno- lui continuò un po’ spaventato –due- io presi un respiro profondo –e tre- e le nostre mantelle caddero,lui aveva una giacca un pochino scollata ma non troppo,bianca e rossa,ovviamente le parti bianche erano morbide,e in fine dei pantaloni tutti rossi con degli stivali neri,Kirino fu il primo a farci i complimenti –oddio siete,siete,siete okey non ho parole siete bellissimi- io arrossii –grazie Ran anche tu non sei male- -gia bravo Ran o com’è che ti sei vestito così bene- e si mise a ridere beccandosi un occhiataccia dal suo migliore amico;finiti i complimenti finalmente inizia la festa,si mangia tutto molto con gusto anche perché il cibo era squisito,i ragali erano piaciuti molto soprattutto a Hiroto , anche i nostri non erano male,bizzarri ma carini –che ti ha fatto Hiroto- il mio ragazzo alla domanda arrossi –beh quello che ho fatto io a lui- -il solito perverso- e ci si mise a ridere,in fine Tomoyo venne da noi –Sakura c’è Kyosuke e Yuuichi che ti vogliono parlare- -okey corro da loro- -perfetto- -tu rimani qui a parlare con Tomy io torno subito- -okey amore- e mi diede un bacio per poi rimettersi seduto;mentre parlavo con i miei due cugini i ”terribili” fratelli Tsurugi,avevano litigato e volevano il mio aiuto,quando si vede arrivare Shindou e Tomoyo,lei lo tira per un braccio e lui la segue scandalizzata,Kyosuke con l’attacco di gelosia anche se cerca di non farlo notare dice –che succede qui?- il mio fidanzato si stacca dalla presa e si avvicina a Kyosuke sorridendo –tranquillo non è come credi,ha scoperto il mio cognome e quindi abbiamo scoperto di essere imparentati-io e i due Tsurugi ci guardiamo scandalizzati –COSAA?!- lei ride delicatamente –gia siamo cugini di secondo grado come te e Tsurugi- Yuuichi prima di esser trascinato via da Taiyou –questa poi chi la pensava- e infine venne trascinato dal suo ragazzo;passata la mezza notte dovevamo accendere le candele e i fuochi d’artificio,infine lanciare le lanterne,io e Shindou se ne lanciò una con le nostre iniziali scritte con il pennarello di mio zio Miura,che invece luui ha fatto la lotta per Midorikawa con Hiroto,invece i poveri Goenji e Kazemaru vennero assillati tutta la notte da Endou. Passata anche la festa riprendemmo i mantelli e ce ritornammo a casa –allora cosa ti ha detto Ran?- -segreto,tanto poi te lo dirà Masaki- -mm..chissà..comunque cos’hai pensato per farmi stare sveglia?- e no è un segreto- e mi fece l’occhiolino,chissà cosa mi avrebbe fatto…
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lupointerista_7