Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Little Sailor    18/10/2014    4 recensioni
Voi penserete che il titolo "Una sorpresa per carly si riferisca a un regalo o una festa di compleanno ma non è cosi'. In realtà è una sorpresa un po' per tutti che prenseterà a Carly vari dubbi, facendole capire che dovrà diventare matura per affrontarla.... Una fan fiction con colpi di scena, sentimenti e amore...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 settimana prima
Carly, Sam e Freddie andarono ad una grande festa organizzata da T-Bo. Nel locale erano presenti anche altri amici che non conoscevano, passarono lì parte della notte. Ad un certo punto i 3 amici si allontanarono per parlare e Sam si allontanò, Carly e Freddie rimasero da soli. Fraddie disse a Calry "Ti posso chiedere una cosa?"
"Si, certo". Avvicinò il suo volto a quello di Carly e la baciò, si guardarono e si baciarono di nuovo. Dopo quel bacio, lo zero assoluto nella mente di Carly. Quando si risvegliò si trovò a letto con Freddie, ancora addormentato a torso nudo. Si chiese cosa ci facesse lì ma decise di non farsi troppe domande e prese la sua roba. Andò a casa e volò in camera sua, da quel momento cominciò a sentirsi strana..


Carly si risentì con Sam qualche giorno dopo e l'amica le chiese "Allora hai scoperto chi è il padre?"
"No, non ancora. Che ne  pensi di vederci al Groovy Smoothie dopo scuola?"
"Si ok, per me va bene" Le rispose.
Così fu, infatti dopo scuola si incontrarono nel locale scelto per parlare dell'argomento, non appena entrate ci fu come un flashback nella mente di Carly che si ricordò della festa e del bacio, ma l'amica la riportà alla realtà
"Carly, Carly!" nessuna risposta "CARLY?"
"Aaaa, ehm.. si?"
"Ehi, cosa ti è successo sembravi incantata?" "Pensavo.." "A cosa..?"  "Alla festa della settimana scorsa..e.."
"E cosa?" "Credo di aver scoperto chi è il padre.."
"E chi è ?" "E'...e'." "è chi accidenti??!!" "E'.. E 'Fre.. FREDDIE".
 Sam la guardò con occhi enormi, ci fu un lungo silenzio "Pf, non è possibile ti sarai confusa" Disse ridacchiando. "No, ne sono sciura invece!" le ringhiò Calry "Ricordi alla festa dela settimana scorsa?" "Quella di T-Bo?" "Si" "Quando ti sei allontana e io e Freddie siamo rimasti da soli e.." e continuò a spiegare all'amica òàcià che era successo.
Alla fine Sam le chiese "Ma Freddie lo sa?" "Cosa?" "Che sei incinta?" "NO.." "Allora glielo devi dire!" e in quel preciso instante entrò Freddie. "Oh, ma guarda un po' chi è entrato!" "No Sam fermati ti prego" "O glielo dici tu o glielo dico io" "Glielo dirò io  Sam"  "Va bene ma glielo dovrai dire!" "ok va bene, ma adesso devo andare, mi accompagni?""Certo" E andarono via, Carly sperò che Freddie non si accorgesse di lei ma.. "Ehi T-Bo, hai visto Carly?" "Ehm.. ho.. si eccole, stanno laggiù!"
"Ciao ragazze perchè non ci fermiamo un po' qui?" "Mi dispiace ma non posso, stavo giusto andando via con Sam.. quindi..ciao!" disse Carly scappando fuori dal locale.
"Perchè non glielo hai detto?"  "Perchè ero nervosa, adesso andiamo!"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Little Sailor