Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Roy4ever    15/10/2008    5 recensioni
Una serie di drabble sui personaggi di Kingdom Hearts. Enjoy yourselves~
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drab È pucciosissima! >_< Mi piace un casino!! Sono i pensierini di Roxas…

 

DO YOU REMEMBER?

 

 

Ti ricordi di quando andavamo di nascosto a Twilight Town, senza che il Capo ci scoprisse? E ti ricordi quando rubavamo i gelati al sale marino dal botteghino della piazza, per poi mangiarne così tanti da star male per tutto il giorno?

E quando ci sdraiavamo sull’erba fresca di rugiada, sulla sabbia, sulle rocce, sugli alberi enormi di ogni mondo per ammirare l’alba sempre da una prospettiva diversa?

E quando ci sorridevamo complici dopo che Xemnas ci rimproverava, sapendo che lo avremmo rifatto ancora e ancora.

Ti ricordi tutto questo, Axel? Spero di sì, perché io… io ho dimenticato tutto.

 

 

 

Sorina_SA: Ci risentiamo!! Grazie per i commenti! Mi dispiace non ti piacciano né le CloTi né le SquallRinoa... T_T Mi piacerebbe sapere perché tutti denigrano Rinoa, cosa che non va??

BaschVR:Anche a te non piace Rinoa!! Ma è possibile?! Cmq quella di Cloud e Tifa deve essere un po’ senza senso, è un MUST. No, è solo perché non ho ben capito la storia di Cloud e Sephi in KH... se qualcuno l’ha capita, potrebbe spiegarmela?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever