Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _thankyoumusicx    18/10/2014    2 recensioni
Dal Prologo:
"Piccola ti prego non farlo più."
"Niall.."
"Dimmi piccola."
"Resta con me, per favore."
"Sono qua e sarò sempre con te, promesso."
Abbie, 17 anni, magra, alta, capelli castani, occhi color oceano, sorella del famoso membro dei One Direction, Niall Horan.
E' da molto che scrivo questa ff ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla, ed ecco, oggi l'ho trovato, siate clementi.
Vorrei avvisare che ci sono scene di autolesionismo, quindi se non vi piace, per favore non entrate solo per dirmi che sono depressa grazie.
Volevo anche dirvi che ci sono accenni Larry, quindi se non vi piace, non entrate, grazie.
Buona lettura. :)
_thankyoumusicx
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

A Jessica, che mi salva ogni volta.




 

Sono passati quasi 4 anni da quando i One Direction si sono formati, sono passati 4 anni da quando conosco loro: Harry, Louis, Liam e Zayn, i miei migliori amici, sono passati quasi 4 anni da quando io vivo con mio fratello Niall e con loro, quasi 4 anni da quando la mia vita si è trasformata in vero e proprio inferno.

Sono all'ultima settimana di scuola, e poi, vacanze di Natale, la mattina come sempre mi accompagna Niall, la scuola per me è già un inferno, senza di Niall, lo è ancor di più.
Scendo dalla macchina ed entro dentro la scuola e Niall va via.
Sono al 4 anno, non sono la prima della classe, ma posso dire di cavarmela.
Mi siedo sul muretto e aspetto il suono della campanella che segna l'inizio delle lezioni, ma ad un tratto mi sento spingere e cado a terra,mi rialzo e trovo loro.
Tom e David.
Coloro che mi hanno reso la vita un inferno.
La causa dei miei incubi.
La causa di tutti i miei lividi.
Il motivo per cui mi odio.
La mia paura più grande.
Mi blocco davanti a loro che continuano a fissarmi.
"Ehy puttanella." Abbasso lo sguardo e sento già la gola bruciarmi.
"Non si saluta Horan?" Cerco di aver fatto finta di non averli sentiti, ma non riesco e Tom mi butta per terra e riprende a parlare.
"Adesso che il tuo caro fratellone andrà in tour noi potremmo divertici meglio con te senza avere nessuna interruzione." Non riesco nemmeno a muovermi, sono accasciata a terra con due omoni sopra di me che stanno cercando di uccidermi lentamente.
Continuano, nessuno si accorge di nulla, o fanno finta di non accorgersi.
D'un tratto non capisco più nulla, vedo una terza figura, ma non riesco a capire chi, poi il buio.

Pov's Niall

Sono nella mia macchina, in direzione dello studio, quando mi accorgo che Abbie, mia sorella, si è scordata il telefono sul sedile, ritorno a scuola.
Cerco Abbie per tutto il cortile, poi, mi viene in mente che lei sta sempre sul muretto dietro la scuola.
Appena la vedo, lì per terra, con quei due mostri che la prendono a botte mi blocco, la mia Abbie.. Mi butto su di loro.
"Lasciate stare mia sorella!" Uno dei due si butta su di me, mentre l'altro continua a prendere a calci mia sorella, riesco a liberarmi di quei due e vado a soccorrere mia sorella, la porto subito via. Fortunatamente la campanella è suonata e tutti sono dentro, così posso portala in macchina senza nessuna interruzione, l'adagio sul sedile posteriore, credo sia svenuta, non so.. mi reco subito al posto del guidatore per portarla a casa, chiamo i ragazzi e l'avverto che oggi dobbiamo sospendere le prove, ma non dico il motivo, gli avrei spiegato tutto appena sarò arrivato a casa.
Arrivo in meno di 10 minuti, casa nostra non dista molto dalla sua scuola, la prendo in braccio, non ho nessuno difficoltà, so del suo 'problema alimentare' e anche se ho cercato di farla mangiare e averle fatto molti discorso lei continua a non mangiare..
Mi apre un Harry in pigiama che alla vista di Abbie senza sensi sgrana gli occhi e mi fa subito passare per poi portarla nella sua camera e stenderla sul letto, subito dopo arrivano anche gli altri.
"Niall, che è successo?"
"Non lo so Harry..sono tornato indietro per portagli il telefono che l'aveva dimenticato in macchina e mi sono ritrovata lei per terra e quei due bastardi che la prendevano a calci, Dio! Giuro che li uccido se li vedo! Guardate come l'hanno combinata cazzo! Lei in quella scuola non ci torna più!"

Pov's Abbie

"...lei in quella scuola non ci torna più!" Sento dire da mio fratello, apro gli occhi e mi trovo nella mia camera straiata sul mio letto, Niall appena mi vede smette subito di parlare per poi abbracciarmi, non ricordo nulla, so solo che mi fa male tutto..
"Abbie..stai bene?" Mi dice con la voce spezzata.
"M..m..mi fa m..ale tu..tto.." Balbetto.
"Dobbiamo portarla in ospedale." Appena sento uscire quelle parole dalla bocca di Louis scatto seduta sul mio letto, mordendomi il labbro per non urlare dal dolore.
"Abbie stenditi."
"Niall sto bene, però vi prego, non portatemi in ospedale." Abbasso lo sguardo, sento i loro sguardi su di me.  Dopo poco sento la porta chiudersi e una persona sedersi sul letto fianco a me e delle mani stringermi attorno la mia vita, lasciandomi cullare dal calore di quell'abbraccio.
Alzo lo sguardo e trovo gli occhi blu ghiaccio di mio fratello scrutarmi, io e lui siamo idenitici, stessi occhi color ghiaccio, stesso colore di capelli, anche su lui da ormai qualche anno ha iniziato a tingerli di un biondo. Forse l'unica cosa che ci differenzaa è il carattere; lui così determinato, sicuro di se e..forte. Io così insicura, timida, testarda, così piccola e fragile..
Ci guardiamo negli occhi senza dire una parola, nei suo occhi c'è preoccupazione..o forse è delusione? Sento gli occhi pizzicarmi e un nodo formarsi nella mia gola, fra un po' sarei scoppiata, abbasso lo sguardo e mi lascio cullare dalle braccia di Niall mentre le lacrime cominciano a scendere. Aspetta che mi calmo prima di parlare, ma lo interrompo subito.
"Niall..mi dispiace. Mi dispiace se ti ho causato tutti questi problemi, se devi essere sempre quello a salvarmi, mi dispiace per tutto il peso che ti sto mettendo sulle spalle, per tutti i miei stupidi sbagli, scusami per tutto." Mi guarda attentamente per qualche minuto con i suoi occhi simili ai miei.
"Abbie.. non scusarti, non mi dai nessun peso, e se sbagli? Sei un umano, è umano sbagliare! Sei mia sorella Abbie, fin da piccolo mi sono sempre promesso di prendermi cura di te, ed è quello che farò fino a quando sarò su questo pianeta. E quando questa mattina ti ho vista li per terra priva di sensi, tutta la mia rabbia per quei due mi è uscita fuori." Mentre parla non stacca gli occhi da me nemmeno una volta, e al ricordo di quello che è accaduto  stamattina gli occhi cominciano a pizzicarmi.
"Niall.. non ce la faccio più.."
"Piccola risolveremo tutto, non li vedrai più, smetterai di stare male, te lo prometto." Senza dargli una risposta lo abbraccio stretto.
"Grazie Niall, ti voglio bene." Gli sussuro, per poi abbandonarmi nelle braccia di Morfeo.

Pov's Niall

"Grazie Niall, ti voglio bene." Mi sussura la mia sorellina prima di cadere nel mondo dei sogni, la tengo stretta tra le mie braccie, sto così per un po', poi con cautela le metto una coperta addosso e scendo in cucina dai ragazzi.
"Abbie? Sta bene?" Mi chiede Zayn.
"Sì..si è addormentata.. Ragazzi, io non riesco più a vederla stare male così, ogni volta quando la vedo tornare a casa, e non vedere più il sorriso di una volta, è sempre una coltellata. E.. ho preso una decisione." Mi fermo per vedere le facce dei ragazzi che mi incoraggiano a continuare.
"La farò ritirare da scuola, la porterò con noi in tour, la farò ritornare a vivere, e le farò ritornare la sua passione per la fotografia." 
"Niall.. non puoi farla ritirare da scuola così.." Dice Liam.
"Liam, lei sta in quella scuola solo perchè è obbligata dai nostri parenti, da quando i nostri genitori sono morti loro hanno sempre voluto decidere nella sua vita, ma non possono, lei è sotto la mia custodia, non sotto la loro. E la sua passione è la fotografia, dovreste vedere le foto che fa.. sono spettacolari. E poi ho 20 anni, sono maggiorenne, e mia sorella è sempre cresciuta con me, durante il tour la farò diventare la nostra fotografa, non sopporterei di lasciarla sola mentre noi siamo in tuor, chissà cosa le potrà accadere, non voglio nemmeno pensarci." I ragazzi mi fissano senza proferire parola, l'unico che dice qualcosa dopo un paio di minuti è Louis.
"Niall, noi tutti vogliamo bene a tua sorella, eh beh ragazzi, anche noi abbiamo lasciato la scuola per inseguire il nostro sogno, e carissimo Niall, sono pienamente d'accordo su quello che vorrai fare, non sopporterei nemmeno io di lasciare sola Abbie mentre noi siamo in tuor, e abbiamo anche bisogno di una fotografa, lei sarebbe perfetta!" Sorrido a Louis.
"Grazie Louis!"
"Per te e tua sorella questo ed altro!" Mi abbraccia.
"Beh il mio Boo Bear ha ragione, sono con te anche io Niall." Dice Harry.
"Oh Curly io ho sempre ragione." Gli risponde Louis, quei due si amano, non ho mai visto storia d'amore più bella della loro, se non è che sono costretti a nascondere il loro amore, sarebbe tutto perfetto. A riportarmi alla realtà è Zayn, dicendomi che anche lui è d'accordo, e non avrebbe mai lasciato Abbie qua, so che Zayn è innamorato di Abbie, anche lei lo è, ma sono troppo orgogliosi da ammetterlo.
"Beh manco solo io.. non è che sia molto d'accordo con te Niall, ma se questo conta sulla felicità di Abbie, accetterò anche io." Mi dice Liam.
"Grazie mille ragazzi, vi voglio bene." Sorrido a quei imbecilli dei miei 4 migliori amici, che mi hanno totalmente cambiato la vita. Di risposta si buttano tutti addosso a me che cado a terra con loro 4.
La vita di Abbie sta per avere un radicale cambiamento, e non posso esserne più felice.

 






 

HOLA BABBANIII!

Ed eccomi qua con il primo capitolo della storia. ^^ So che fa un po' schifo.. ma gradirei lo stesso ricevere qualche recensione, giusto per sapere come vi sembra. :) Mi scuso se ci sono errori, ho riletto 3 volte prima di pubblicarlo, qualcuno può essermi pure sfuggito, quindi mi scuso!

Voglio ringraziare le 99 persone che hanno visitato la storia (grazie mille a tutte davvero!), le 2 ragazze che hanno recensito la storia (grazie mille anche a voi!) e le 4 persone che hanno messo la storia nei preferiti. GRAZIE! Spero davvero che questo capitolo vi piaccia.

E per finire, voglio ringraziare nuovamente theJacksonlover per il banner, Jessica la mia migliore amica a distanza, è grazie a lei se ho pubblicato questa storia, è stata la prima a cui l'ho fatta leggere, e lei mi ha dato quella spinta in più per convincermi a pubblicarla, grazie Sorellina! Voglio anche ringrazie le mie piccole: Giorgia, Lorenza, Alessia, Chiara, Annamaria e Giorgia, che colorano le mie giornate e che le amo tantissime, vi amo troppo piccole.

E con questo mi dileguo. ^^ Alla prossima! c:

Ciauu, xx.

_thankyoumusicx.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _thankyoumusicx