Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lilly 134    18/10/2014    2 recensioni
Può un' intervista cambiare il destino? Il suo destino?
Loro pensavano che non si sarebbero' più rivisti ma si sbagliavano do grosso infatti dolce e amare sorprese stupiranno i diretti interessati nelle loro storie d'amore perché non è una sola storia d'amore al contrario è un intreccio di storie d' amore . L'amore vincerà o sarà solo una dolce o amara illusione?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel benedetto giorno sono passati 365 giorni, nei quali c’è stata pazzia, sesso e tanta disperazione.
Perché le cose sono andate in una maniera troppa strana, bizzarra, ma cercherò nonostante tutto di raccontarveli.
Rose mi disse che non poteva farlo, perché non mi conosceva e io di questo non gli e ne davo una colpa, ma mi ha causato una forte delusione.
Perché andiamo chi è che non mi sapeva resistere?
Un bel ragazzo alto, inglese, muscoloso con dei ricci da sogno-merito del mio balsamo- e i miei occhi magnetici?
Ovviamente per tutto c’è una prima volta, ma quello a cui non avevo capito ancora che c’è pure una prima volta per le delusioni d’ amore.
Solo ora capisco tante cose, tanti sbagli commessi più volte…
Comunque parlando o ritornando a prima, il giorno seguente Austin quell’ avvocato dei miei stivali ha avviato le pratiche perché non gli andava tanto a genio che la sua fidanzata convivesse con altri cinque ragazzi che non fossero lui….
L’ antipatia era reciproca ma lui aveva il coltello dalla parte del manico, quindi ovviamente ha vinto la causa.
Cosi un mese dopo io e i ragazzi abbiamo dovuto annullare il nostro anno sabatico e le fan furono naturalmente contenti di tutto ciò, ed è proprio qui è iniziato tutto o meglio è qui che tutto è finito.
E’ iniziato quel periodo di coma ovvero dove facevo le cose ma in maniera del tutto meccanica senza rendermene nemmeno conto, ed è proprio per questo che si sono creati dei problemi, alcuni seri altri meno.
Un problema grave fu quello dell’alcool ovvero non mangiavo per niente ma bevevo al punto di intossicarmi.
Naturalmente quando uno vuole dimenticare che cosa fa?
Ci sono diverse possibilità:
Ascoltare musica ad alto volume e cercare di dimenticare da tutto e da tutti… Ma non fa proprio a caso mio mi sembrava troppo da ragazzini, la stessa cosa di starsene tutti soli neppure se fossi un’eremita o dovessi scontare un esilio, poi come altra possibilità c’è quello di andare avanti, ma non lo volevo accettare e una persona che non accetta il passato come può creare un futuro? E poi l’ultima bere, mi sembrava la scelta migliore, cosi efficace e allo stesso tempo irresponsabile era proprio quello di cui necessitavo e desideravo.
Folle? Si lo ero diventato, e non volevo che gli altri mi dicessero quello in cui mi ero trasformato.
Stavamo dicendo come si svolgeva la mia routine, quindi cercherò di sintetizzarla ma esprimere allo stesso tempo la mie emozioni.
Mi alzavo tardi di solito verso l’ora di pranzo, prendevo un pacco di patatine e porcherie varie.
Poi stavo un po’ a guardare la tv dopodiché stavo con il computer e navigavo tutto il tempo su twitter a mettere foto, commentare a fare battute davvero squallide.
Dopo mi addormentavo e verso le nove iniziavo a prepararmi per andare poi verso le undici, dieci e mezza in discoteche inutile dire che i miei accompagnatori erano stati Zayn e Justin, avevo trascinato pure loro in questa voragine da cui ormai non ci sapevamo più liberare. Incontravamo sempre gente anzi donne super rifatte e super viziate in più potevano avere per un’intera nottata  con un loro idolo.
Sommate i pezzi non è difficile da immaginare che cosa accadeva e cosa eravamo diventati.
Fino a quando non mi sono trovato in un letto d’ospedale con una benda in testa a non ricordare assolutamente nulla. Sentivo solo una presenza dolce e familiare accanto al mio letto.
Quel giorno lo ricorderò per tutta la vita…
*Flash-back*
Quando aprì gli occhi, all’ inizio la vista era un po’ appannata e ci volle un po’ per focalizzare bene la persona che avevo al mio fianco, ma quando lo capì non potevo credere di essere stato cosi fortunato.
-che ci fai qui? – le chiesi
-shh, non ti affaticare- mi disse posando le sue soffice mano sulle mie labbra
-ma io voglio sapere- dissi, sghignazzò e dopo un po’ rispose.
- appena ho saputo che eri qua in ospedale a LA (Los Angeles) ho preso il primo aereo e ti ho raggiunto-
-Austin? –
-Con Austin è finita -
-come mai? -
-stava diventando troppo possessivo e so bene a cosa porta tutto questa possessività-
-Sono felice-
Mi guardo con stupore ma allo stesso tempo con una luce che non riuscirò mai a decifrare.
-Perché? –
-Perché si Rose sono felice è inutile negarlo, sarebbe infantile-
Dissi alzandomi e mettendomi letto, staccando tutti quei fili. Ma appena lo feci ebbi sono un grande dolore e un forte rumore assordante fece eco nella stanza infatti vennero subito dei medici a controllarmi e a rimproverare Rose per l’atto commesso. Davvero ridicolo!
E dire che avevo pure detto che ero stato io ma loro che cosa avevano detto: “Signor Styles non si prenda lei la colpa per cose che non ha fatto, Signorina si può g centilmente e velocemente andare fuori? Grazie”
Quelle parole scaturirono in me un senso di rabbia talmente forte che mi alzai dal letto e urlai al dottore di non trattare cosi la mia ragazza, il medico impaurito si scuso e usci dalla stanza.
Dopo chiari con la mia ragazza e anche lei era innamorata forse non come me, perché io la adoravo.
Passo un altro anno fra il fidanzamento mio e di Rose e con il nostro pure quello di kikka e Justin e Zayn e Marty.
Ed eccoci qui giorno 28 maggio per celebrare un matrimonio a tre, cioè di tre coppie, inutile dire che la cerimonia era incredibile, bellissima e adatta proprio a noi.
La giornata fu meravigliosa e con quella giornata passarono anche gli altri due anni.
Fino a quando kikka e Rose non si accorsero di essere incinte erano incredibilmente felici.
Mia moglie aspettava una bambina e Kikka un maschietto.
Nostra figlia che è nata lo stesso giorno del nostro anniversario, pesava 3,345kilogrammi aveva il colore delle mie iridi ma lo sguardo della madre, era un fagottino, il nostro.
Quello che noi abbiamo chiamata Diana Styles.
Il fagottino della coppia Biber si chiamava Jake Biber inutile dire che era un misto fra la madre e il padre.
Mi piace considerare i bambini come piccoli miracoli capaci di suscitare emozioni uniche e indescrivibili ( pensiero reale della scrittrice)
Gli anni passarono ancora e tutti noi formammo numerose famiglie e vivemmo una vita felice e piena d’ amore con alti e bassi.
 
Ciao sono ancora io, Lilly 134, con quest’ ultimo capitolo di questa ff che mi ha accompagnato per un intero anno.
Ho deciso di non cancellarla per vari motivi:
il primo che rappresenta un pezzo della mia vita e sarebbe stupido cancellarlo, anche perché vuol dire che non ero felice mentre scrivevo e immaginavo tutte le scene quando io mi divertivo a farlo.
Eh si se avete notato l’imperfetto, vero?
No è che non ami più scrivere semplicemente questa storia non mi attraeva e avevo capito che dovevo mettere un punto.
Secondariamente non mi sembrava giusto per voi, perché molte volte sono stata nei vostri panni. Molte volte mi aspettavo che le scrittrici continuassero e non lo facevano e non so quante volte ho messo recensioni più grandi di una casa, mandato messaggi personali pregandole di non farlo perché io la vedo come una scortesia che fai nei confronti delle lettrici, per questo devo fare un ultimo sacrificio per loro, per voi.

Si proprio per te che adesso starai leggendo questa frase e hai seguito la mia ff, ti dedico questo grazie; perché mi hai supportato anche se silenziosamente.
 
Grazie per le bellissime recensioni che avete lasciato.
Ma questo non vuol dire che non ci rivedremo, perché ve l’avevo già detto, ma ve lo ripeto ho fatto un’ altra ff: i love her more than you.
E poi per qualsiasi cosa mandatemi un messaggio personale se avete voglia di parlare o altro.
Mi sono iscritta pure su wattpad dove ho postato una storia che ancora su efp non l’ho messo e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Trama:
Che cosa ne pensereste della vostra esistenza se nel ventunesimo secolo cioè ai giorni nostri, sareste delle principesse di soli 16 anni. In un primo momemento sarebbe bello, ma poi la noia, qual essere diverso di te ti porta quasi quasi ad odiarti. Tutte quelle regole che devi rispettare. Nessuna delle quali deve essere trasgredita, quei modi di fare che deve assumere affinchè sia una principessa a tutti gli effetti. I genitori di lei stavano progettando il matrimonio per il suo diciasettesimo senza che lei lo sapesse e per di più con... che cosà farà Annabelle? Chi sarà mai colui che deve sposare? Riuscirà Annabelle a restistere a tutto lo stress a cui è sottoposta? O no? E sarà mai felice? tutto questo lo scoprirete solo su Really don't care

Probabilmente ci ho messo tanto a pubblicare perché volevo che venisse meglio ma sono abbastanza soddisfatta del risultato.
 A voi piace? Cosa vi aspettavate? Cosa no?
Prima mi sentivo parte integrante della storia ora no.
Questa ff l’ho dedicata alle mie sister che si chiamano Federica e Martina, anche se all’ ultimo non l’ hanno più seguita e forse è stato anche questo un fattore che mi ha fatto prendere questa decisione.
Un ringraziamento particolare va a :
kikkia che mi ha sempre seguito e spero che mi seguirà ancora, che mi ha sempre incorraggiato  ad andare avanti a infischiarmene di tutto e continuare, ma è difficile farlo quando non senti più tua la ff.
Insieme a Kikkia vorrei ringraziare anche StellaandEleonora e Foreveralone96 per il sostegno e anche Miss one direction che affronta sempre i miei capitoli con tanta oggetività e spero che continueranno a farlo;)

Naturalmente anche la mia potetos Stefactioner e la mia best Angydirectioner.
Non mi vorrei dimenticare di nessuno, quindi scusate se non c’è il vostro nick, ma dopo che la mattina hai 1h di sc.umane, una di storia, una di diritto ed economia politica, una di fisica e una di matematica(che da poco la applicheremo all’economia) vorresti solo staccare la spina per dirla in una maniera garbata.
ci tengo a dire che non ho messo quei nick in un ordine gerarchico!!
Grazie ancora.
La vostra Lilly
Pubblicità:
-------------
I love her more than you
Scrittrice: Lilly 134
Trama:
Tratto dai vari capitoli:
----------
E proprio quando seguo la conferenza una mano si appoggia sulla mia coscia e la accarezza. Appena usciamo gli e ne dico quattro a questo mio nuovo collega sexy ma maleducato
------
-ma ti sembra normale quello che hai fatto oggi?-
-cosa?- mi domanda
-toccarmi la coscia come se fossimo una coppia e per di più davanti a tutti-
-Avanti Kristine non ci ha visti nessuno di cosa hai paura?-
- io non ho paura di niente-
- E allora perché fai cosi? Il tuo maritino è per caso geloso?
Eppure mi sembri una ragazza che voglia la propria libertà-
-Mio marito è perfetto e io sono…- non riesco neppure a finire la frase che si rimette a parlare
-attratta dal sottoscritto-
- non nego che tu sia un figo da paura ma io sono sposata-
-lascialo- mi risponde tranquillamente
-tu sei pazzo-
-si, ma di te-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
-----------------------
Altra ff
-------------------------
2 fratelli, 2 emozioni per sempre
Autrici: Stefactioner e Lilly 134
Alexandra e Zayn sono felicemente sposati e hanno due figli. Il cognato-innamorato diventa il suo collega ed anche il suo amante. A tutto questo si aggiungerà un’altra novità: Alexandra scopre di essere nuovamente incinta. Tra Zayn ed Alexandra come andrà a finire? Questo sarà tutto da scoprire.
Con la collaborazione di Lilly134
Autore: Stefactioner | Pubblicata: 12/06/14 | Aggiornata: 18/08/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
-------------------------
Altra ff
----------------------
Uncodiotionally love.
- Ultimo capitolo



Può una disgrazia portare a conoscere e dare una seconda possibilità? Noi pensiamo di sì.
Questa è la storia di Sharon ed Emily.
Ma sarà particolare, speciale e soprattutto unico.
Siamo AngyDirectioner e Lilly134
Autore: Angydirectioner | Pubblicata: 27/08/14 | Aggiornata: 16/09/14 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik


                                       SE AVETE BISOGNO DI PUBBLICITA’ SAPETE A CHI CHIEDERE ;)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lilly 134