Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: likehurricane    19/10/2014    0 recensioni
Lui, Lei e un aereoporto bloccato da una bufera.
Cosa ha previsto il destino per loro?
''Siamo fatte per poche persone e spesso le incontriamo per caso!''
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo


Chelsey era la classica ragazza inglese, ma era anche figlia unica e senza una famiglia affettuosa che attendeva il suo ritorno quando rientrava.
Il padre dopo aver divorziato dalla madre si era trasferito a Londra, lasciandola con una madre, a Lancaster, che divideva il proprio tempo fra il lavoro e il nuovo fidanzato.
Ma un giorno, dopo aver ricevuto una telefonata che la informava della malattia del padre, Chelsey decide di anda
rlo a trovare.
Durante il viaggio incontrerà Noah che a differenza sua ha una famiglia affiatata motivo del suo viaggio.
 
Noah Chelsey trascorreranno insieme due settimane in aereoporto, costretti da una bufera.
I due avranno molto tempo per conoscersi e affezionarsi, ma quando le due settimane saranno giunte al termine, che cosa sarà del loro "
noi"?

                              




Salve a tutti,
 
questa è solo un'anticipazione del tutto. Non ho voluto apposta svelarvi molto. Quindi se vi intriga e volete sapere cosa succede ai miei due protagonisti, lascia una recenzione o aggiungila hai preferiti. 
A presto, 
              likehurricane.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: likehurricane