Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    19/10/2014    3 recensioni
L'amicizia tra donne non va sottovalutata.
Nami e Robin sono le uniche ragazze della ciurma di Cappello di paglia e per quanto loro possano trovarsi a loro agio in un mondo, quale la pirateria, composto principalmente da uomini avranno sempre bisogno l'una dell'altra.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nico Robin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prato

Questo prato è comodissimo! Non posso fare a meno di pensarlo ogni volta che mi ci distendo sopra, soprattutto dopo una serata passata a festeggiare, mangiare e bere a dismisura, come ora.
Osservo le stelle sopra di me ma non riesco a metterle a fuoco; è un turbinio di luci bianche.
Con la testa che gira chiudo gli occhi e lascio andare il capo sull’erba. Ascolto i miei nakama intorno a me. Alcuni chiacchierano sottovoce ma sento anche qualcuno che russa.
Sto per lasciarmi andare anche io al sonno quando avverto chiaramente la presenza di qualcuno accanto a me.
Mi volto riaprendo gli occhi e trovo Robin seduta alla mia destra.
“Tutto bene?” mi domanda con serenità.
“Sì tranquilla. Sono solo un po’ stanca e mi gira un po’ la testa. Forse non reggo più l’alcool come una volta. Non ho nemmeno la forza di andare a letto” le dico sorridendo e portandomi una mano alla fronte.
La sento alzarsi e allontanarsi. Non riesco neanche a domandarmi dove vada.
Mi volto sul fianco. Errore, la testa gira ancora di più.
Torno in posizione supina e sento qualcosa posarsi sopra di me.
Apro gli occhi e mi ritrovo una coperta addosso.
“Tieni”
Porto lo sguardo su Robin e la vedo che mi porge un cuscino.
“Per questa notte dormiamo qui, va bene?” mi chiede prendendo posto accanto a me sotto la coperta.
Sistemo il cuscino sotto la mia testa e afferro la mano di Robin appoggiata sull’erba, facendo intrecciare le nostre dita.
“Notte Robin” le dico con un filo di voce, la mente già annebbiata non solo dai fumi dell’alcool ma anche dal sonno.
“Buona notte navigatrice” le sento dire appena prima di scivolare tra le braccia di Morfeo.
 

Angolo dell’autrice
Chiedo venia per averci messo tanto ad aggiornare ma è un periodo pieno di impegni e pensieri…
E anche questo pacchetto è finito. Mi è piaciuto molto concentrarmi per una volta sul rapporto di amicizia tra le nostre due donne.
Ringrazio tutti voi che avete letto e/o recensito per il sostegno, spero vi sia piaciuta la raccolta :)
Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso