Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jhonny8699    19/10/2014    1 recensioni
è un tranquillo giorno d'estate a Konoha, la gente è indaffarata nei propri mestieri, quando due ninja misteriosi appaiono alle porte del villaggio. Nessuno sa da dove provengano o quali siano le loro intenzioni, ma attorno a loro si può sentire uno strano chakra, diverso dagli altri. Chi sono questi individui, che intenzioni hanno e quali sono le loro abilità ?. A scoprirlo ci penseranno Naruto e i suoi amici, in una storia piena di azione, battaglie, rivelazioni, relazioni, simpatie ed amori.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fuu, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19: Il destino di Jitzuko.

Tutta la stanza piombò nel silenzio, quell’affermazione aveva pietrificato tutti, in particolar modo Fuu, “d-d-distruggere la Cascata, ma cosa stai dicendo ?”, chiese lei, “non ti ricordi cosa ti hanno fatto, cosa ci hanno fatto ? Ti hanno uccisa, mi hanno cacciato, hanno infangato la memoria dei miei genitori, tutto perché eravamo diversi, io non posso perdonarli !!! *coff, coff, coff*”, Jitzuko cominciò a tossire, sputachiando sangue ad ogni colpo, poi chiuse gli occhi e li riaprì. I suoi occhi erano tornati normali, “scusate, è Ryuzuko; il sigillo non è ancora totalmente consolidato, sta cercando di liberarsi !!!”. Tutti lo guardavano stupiti, la potenza di quel cercoterio era spaventosa, “come può avere cosi tanta potenza ? neanche Kurama è così forte ”, chiese Naruto, “te l’ho detto, questo cercoterio possiede un terzo del chakra di tutti gli altri. Ponendo, per ipotesi, che tutti i cercoteri abbiano la stessa quantità di chakra, io ho un terzo del chakra di ciascuno di loro. Il calcolo è semplice: 1/3 X 9 = 3; ciò significa che, in teoria, ho tre volte il chakra di un qualsiasi cercoterio *coff, coff, coff*”, Jitzuko continuva a tossire sangue, “stai calmo, caro, non sforzarti”, gli diceva Fuu. All’Uchiha ricomparvero gli occhi speciali, ed un sorriso sadico si dipinse sul suo volto, “si, io possiedo un chakra immenso, e non esiterò ad usarlo per distruggere tutto, muahahahaha” disse il demone, parlando attraverso Jitzuko. Lui si riprese, e disse “vi prego, aiutatemi !!!”, si tolse di nuovo la maglia, e girò il sigillo con ancora più forza, chiudendolo definitivamente, “bene, questo dovrebbe tenerlo a bada per un po’” disse, e si accasciò sul letto, ansimante. Naruto, allora, intervenne, dicendo “so cosa stai passando, visto che possiedi un terzo del chakra di Kurama, possiedi un terzo del suo odio represso; e, visto ciò che hai detto, Ryuzuko deve essere un concentrato di odio in questo momento. Anchio ho dovuto combattere molto la mia rabbia per non liberare la volpe, ma alla fine sono riuscito a dominarla”,”hey, tu non domini un bel niente !!!”, intervenne Kurama, “si scusami. Quello che cerco di dirti è che so ciò che provi, e che credo, senza volermi vantare, di essere l’unico a poterti aiutare”, “e come ?” chiese Tsunade, “lo porterò sull’isola tartaruga, e lo sottoporrò all’addestramento a cui Killer Bee mi ha sottoposto, così riuscirà a dominare Ryuzuko, come io ho fatto con Kurama”, “hey, te l’ho gia detto, tu….”,”ho capito Kurama !” disse Naruto, un po’ spazientito. Tsunade lo guardò un po’, poi guardò il nipote addormentato, a cui Fuu stava asciugando il sudore. Ci pensò un’attimo, poi disse “e va bene, puoi andare, ma voglio che ti porti con te anche Sasuke e Yamato, nel caso Jitzuko dovesse essere posseduto di nuovo”, “certo” disse Naruto, poi concluse “grazie mille”, “d’accordo, allora partirete tra una settimana” disse l’Hokage, poi uscì, seguita da Shizune.

Una settimana dopo, infatti, si ritrovarono tutti alla porta della Foglia. Naruto, Sasuke, Jitzuko e Yamato erano pronti a partire, e si erano preparati a dovere. Si salutarono tutti, Jitzuko diede un’ultimo bacio a Fuu, poi si incamminarono, sparendo pochi minuti dopo tra la foresta. Tutti tornarono a casa. Fuu rimase lì un’attimo, e, prima di andarsene, sussurrò “mi raccomando, tornate presto !”, dopodiché si voltò e se ne andò.

Passarono due mesi da quel giorno. Naruto e gli altri arrivarono sull’isola tartaruga, e si diressero alla cascata della verità. Lì Jitzuko affrontò la sua parte cattiva, e, dopo ore di combattimento, capì che poteva solo accettarla come parte di se, così come aveva fatto Naruto. Dopo ciò, passarono alla parte più difficile, Jitzuko doveva affrontare l’endecacoda. Il combattimento cominciò favorevole a Ryuzuko, ma, quando sembrava la fine per l’Uchiha, il mostro fu fermato da Kishima Senju e Kizuko Uchiha, i genitori di Jitzuko. Dopo essersi ritrovati, cominciarono a combattere insieme. Questa volta sembravano avere la meglio, quando due teste di serpente colpirono la madre e il padre, e Ryuzuko si preparava a sferrare una potentissima Teriosfera da distanza ravvicinata. Era la fine, Jitzuko stava per essere disintegrato, quando due figure misteriose intervenirono: uno lo colpì alla testa, facendogli chiudere le fauci, mentre l’altro lo prese per la coda da coccodrillo, e lo scaraventò a terra. I due individui aiutarono Kishima e Kizuko, poi si si rivolserò a Jitzuko, “allora come va nipote ?” chiesero all’unisono. Jitzuko, allora, li riconobbe: erano Hashirama Senju e Madara Uchiha, i suoi bisnonni. Parlarono molto, e si raccontarono tutto. Dopo, però, ripresero il combattimento. Questa volta i cinque guerrieri ebbero la meglio, e riuscirono ad immobilizzare Ryuzuko. Jitzuko avrebbe dovuto dargli il colpo di grazia, ma non lo fece. Si inchinò umilmente, implorando il suo perdono; gli chiese scusa per ciò che aveva fatto, per averlo trasformato in un mostro, e per averlo sigillato. Ryuzuko, che, in fondo, aveva un cuore tenero, si riprese, e assunse il controllo di quel chakra selvaggio. Accettò le scuse e ritornò amico di Jitzuko. A quel punto Jitzuko salutò un’ultima volta i genitori e i bisnonni, che scomparirono poco dopo.

Jitzuko restò solo con Ryuzuko, “allora, ti va bene tornare ad essere un mio alleato ?” gli chiese  l’Uchiha, “certo, però...”, “però cosa ?” chiese Jitzuko, “mi mancherà crogiolarmi al sole nella mia bella palude” disse l’endecacoda, malinconico, “non c’è problema, è la mia mente, dopotutto” disse la forza portante, e schioccò le dita. Una palude enorme apparve, col sole che picchiava forte, “ti sembrerà di essere a casa”, “grazie mille !” disse il coccodrillo, “di niente, adesso però vado” disse l’Uchiha, e si voltò,  “aspetta, hai dimenticato una cosa !” disse Ryuzuko, “cosa ?”. Il coccodrillo allungò la zampa possente, chiusa a pugno, verso di lui; Jitzuko capì tutto, e appoggiò il suo pugno su quello dell’amico. Una scarica di chakra lo colpì. Aveva ottenuto il potere di Ryuzuko.

Uscì dalla trance in cui si trovava e disse agli altri “fatto, possiamo tornare a casa”; gli altri anuirono, e se ne andarono.

Due settimane dopo arrivarono a casa. Quando entrarono nel villaggio, vennero accolti dalle urla festanti della gente. Fuu si gettò al collo di Jitzuko, felice che fosse ancora vivo, Naruto andò da Hinata, Yamato si mise a raccontare tutto a Kakashi e Gai, mentre Sasuke, tra lo stupore generale, chiese a Sakura di uscire. La ragazza dapprima non ci credette, poi accettò felice.

Jitzuko tornò a casa, e, dopo qualche mese, venne eletto ANBU, e diventò anche uno studioso del chakra. Nel frattempo fece erigere un piccolo mausoleo in onore dei suoi genitori, che l’avevano aiutato. Ne fece costruire uno anche per Madara, che venne collocato nel covo degli Uchiha.

Ora l’Uchiha si sentiva finalmente felice, non covava più rancore, e si era dimenticato della Cascata.

Jitzuko era un’Uchiha rinato.

Nota dell’autore:

Tutto è bene ciò che finisce bene, oserei dire. Piaciuto il lieto fine ?

Come vi è sembrato l’interveno di Hashirama e Madara ?

Se pensate che sia finito tutto qui, vi sbagliate di grosso. Ci saranno nuove battaglie, nuove sorprese, e nuovi nemici.

Allora ci vediamo al prossimo capitolo: “Capitolo 20: il compleanno di Naruto”. Alla prossima, ciao.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jhonny8699