Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    15/10/2008    6 recensioni
Ho sempre pensato che non avrei potuto relazionarmi con i miei coetanei, per paura che alcuni di loro non mi considerassero la persona che sono.
In me avrebbero visto Jess, Tracy, Bella. Ma non Kristen.
Seguito di One Night in Portland.
[Robert Pattinson/Kristen Stewart]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer:  Questa storia è frutto della mia fantasia. Non conosco i due personaggi e, ovviamente, non appartengono a me. E blablabla.
Credits: (*) Breakaway, di Kelly Clarkson.
Note dell'Autore: okay, ci siamo. Ecco qua il secondo capitolo del seguito di one night in Portland. Grazie davvero a chi ha commentato il primo capitolo e l’altra fiction
.
E scusate per il ritardo ma la scuola mi sta tormentando.
Ah, le scene sono puramente inventate. Non quella di questo capitolo, dato che è presa dal trailer.
Dopo aver visto il film mi baserò su quello per le altre scene. Sperando che la storia arrivi fino a novembre.


the day after.

2.
The day after
- FACT, NOT FICTION -
 
×××
 
Sorseggiai piano il mio caffè mentre entravamo nel bosco, per ripetere le riprese del giorno prima. Ormai era quasi freddo e stava perdendo il suo gusto.
Robert cammino alla mia destra fino a che non arrivammo nel punto in cui gli alberi, che fino a qualche metro prima erano talmente fitti da impedire quasi di vedere oltre, cominciavano a diradarsi.
- Senti, Kris.- iniziò Robert, fermandosi e voltandosi verso di me. - Riguardo ieri sera…-
Lasciò in sospeso la frase e mi continuò a guardarmi senza scomporsi. Mi schiarii la voce.
- Oh.- sussurrai, abbassando lo sguardo. - Già….ieri sera.- dissi, con voce roca.
Abbozzai un sorriso, mentre rialzavo il viso per guardarlo.
- Bè, sai.- sentii le guance arrossarsi leggermente. - Mi metti un po’ in imbarazzo.-
- In imbarazzo?- chiese, stupito, lanciandomi uno sguardo incuriosito.
Annuii piano e mi morsi un labbro. - Tu sei….ehm, come dire...- cominciai, evitando di balbettare. - Spontaneo.- riuscii a dire.
Rob mi lanciò un’altra occhiata incuriosita. - Che vuoi dire?- domandò, aggrottando le sopracciglia.
- Bè, come parli. Così diretto, senza imbarazzo.- gli dissi, alzando un sopracciglio.
- Non mi sembra ci sia nulla di cui essere imbarazzati.- replicò, facendo spallucce.
- Se lo dici tu.- ridacchiai e feci per incamminarmi di nuovo.
- Cos’è che ti mette in imbarazzo, di preciso?
Scossi la testa e non mi fermai. Sentii che cominciò a muoversi anche lui e in meno di un attimo mi raggiunse.
- Niente, Rob, niente.- mormorai, sorseggiando quel che rimaneva del caffè.
Feci una smorfia non appena percepii il sapore dell’espresso ormai gelato.
Sentii la sua mano appoggiarsi sulla mia spalla e mi voltai verso di lui.
- Bene, allora esci di nuovo con me?
Restai in silenzio per un attimo, fissandolo stupita. Avrei risposto volentieri ad un’offerta del genere ma le parole sembravano essere sparite in quel momento.
Aprii la bocca per rispondere - o almeno, per provarci - ma Robert mi anticipò.
- Lo prendo per un sì.- disse velocemente, con un sorriso.
In quell’attimo di silenzio la voce di Catherine che ci chiamava giunse a noi.
Rob si abbassò e mi posò un bacio sulla guancia, prima di incamminarsi verso il set e lasciarmi ancora immobile nel bosco.
 
×××
 
Con la fronte appoggiata alla sua potevo sentire il suo respiro caldo sul mio viso. Chiusi gli occhi e inspirai il suo profumo.
Inclinò la testa di lato e si avvicinò, fino a sfiorare le mie labbra.
Concentrati, mi ordinai, hai davanti Edward Cullen.
Il contatto delle sue labbra sulle mie si fece più netto.
Edward Cullen, non Robert, pensai ancora, mentre lui si avvicinava di più.
Dischiusi le labbra ma sussultai e mi allontanai da lui di qualche centimetro.
- E…stop!- urlò Catherine, prima di avvicinarsi a noi.
Il set era cambiato. Ora eravamo in quella che sarebbe stata la camera di Bella.
- C’è qualcosa che non va, Kris?- mi chiese, preoccupata.
- No, niente Cath.- mi schiarii la voce. - Va tutto bene.- le assicurai, con un sorriso.
- Bene, allora la rifacciamo.- si allontanò e riprese posto sulla sua sedia da regista.
Scrollai le spalle e lanciai un’occhiata a Rob.
- Scusami.- sussurrai, seriamente dispiaciuta. Mi rivolse un sorriso in risposta e riprendemmo a girare.
Non mi allontanai, stranamente, e non capii come mai. Riuscii a non muovermi, a rispondere al bacio fino a quando Cath non fermò ancora la scena, questa volta per dire che andava bene, ma che era meglio girarla un’altra volta.
Era già tardi e riuscimmo a girare solo un’altra volta, prima di tornare alle roulotte.
Scesa dal pullmino che ci aveva riportato lì, raggiunsi Robert che stava già rientrando nella propria roulotte.
- Rob!- lo chiamai, correndo verso di lui.
Si fermò e si voltò a guardarmi.
Ripresi fiato. - Va bene.- dissi semplicemente, rivolgendogli un sorriso.
- Va bene cosa?- chiese divertito, anche se sapeva benissimo a cosa mi riferivo.
Alzai un sopracciglio e sbuffai in protesta, anche se sotto sotto non mi dava così fastidio.
- Va bene.- ripetei. - Uscirò ancora con te.- aggiunsi, senza smettere di sorridere.
Le sue labbra si distesero in un sorriso.
- Bene, Cinderella.- esclamò, felice. Sussultai non appena sentii il nome Cinderella. - Ti passo a prendere tra un’oretta. Ti lascio il tempo per prepararti.- disse, facendomi l’occhialino.
- Perfetto.- replicai, con un cenno d’assenso. - Bè, allora a dopo.
Iniziai ad allontanarmi ma sentii ciò che disse subito dopo, sebbene non l’avesse urlato.
- Domani è giornata libera. Quindi stasera niente carrozze che si trasformano in zucca.- le ultime parole scomparirono non appena chiuse la porta della roulotte e io non potei fare a meno di sorridere.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Sariel